Traditrice seriale - natura, dubbi, e voglia di cambiare.

Brunetta

Utente di lunga data
Infatti...quel che dicevo:se sei un maiale diverrai un vecchio maiale,invecchiando....a sfatare il detto che invecchiando si diventa maiali (noi maschietti)....e magari subiamo il fascino di una Lolita.
Io non lo ero da giovane (maiale), e non credo do esserlo tuttora. Ad un sedere sodo di una ventenne preferisco il fascino (per me),di un mento rilassato di una quarantacinquenne in forma,sicura di se e disinibita.Sarò strano,ma non sono il solo.Magari tra vent'anni (a ottanta), rivolgerò le mie attenzioni qualche sessantenne da balera.....
Quarantacinquenne con il mento rilassato?:eek:
Ho idea che hai incontrato donne che si toglievano gli anni :carneval:

stany

Utente di lunga data
Quarantacinquenne con il mento rilassato?:eek:
Ho idea che hai incontrato donne che si toglievano gli anni :carneval:
Beh...a quell'età comincia il rilassamento. Toh.....cinquanta. Per dire che mi spaventerebbe pensarmi con una sessantacinquenne,come con una ventitreenne,ma forse sbaglio.

Brunetta

Utente di lunga data
Beh...a quell'età comincia il rilassamento. Toh.....cinquanta. Per dire che mi spaventerebbe pensarmi con una sessantacinquenne,come con una ventitreenne,ma forse sbaglio.
Io sono per i coetanei. Quindi concordo.

stany

Utente di lunga data
In effetti...
Oh, non ho il gusto dell'orrido eh!
Mi piace la mandibola aggressiva e,per la conformazione specifica ad una certa età mostra normalmente un minimo di rilassamento. Poi non vuol dire:è pieno di trentenni sfatte e col doppio mento.