Traditori seriali, quelle luride persone

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tu non sei una seriale, sei tu che ti sei data questa condizione. decisamente è l'ora che tu ti separi, sai? Almeno le cose le faresti senza andare dietro a segretezza e a rovinarti il resto.
Comunque la tua analista ti disse quelle cose avendo in parte ragione, ti doveva dispiacere sia per il tuo compagno che per la tizia però, con proporzioni diverse, ma comuque doveva e ti sei sentita una merda. Quindi nn sei una seriale. Un seriale non si pente neppure un attimo di quello che ha fatto all'altra persona, perchè in fondo lui vale, l'altro è solo una cosa che per lui non esiste fino a che non gli spacca la faccia, cosa che succede di rado perchè ci hanno insegnato a calarci le braghe a questi tizi.
In fondo nelle storielle lo scopatore folle o la scopatrice folle non sono una specie di eroi? Come voler fare del male a queste persone che fanno solo sesso con chiunque a prescindere dal dolore che creano.
Tu semplicemente non sei una seriale, ma fidati, hai fatto delle cose luride e se ti trovassi un amante che vorrebbe una vita con te tu te ne fotteresti di tuo marito e di tutto il resto in 10 secondi netti, quindi separati, ci faresti più bella figura.

Non so...

non so bene cosa significhi traditore seriale? un malato compulsivo di sesso che scopa con chi gli capita? Se è così allora non sono una seriale. Se invece seriale significa "in serie" ovvero "più di un caso isolato" allora sono seriale.

Per ora non mi voglio separare. Troppa alta la posta in gioco. Io ho una famiglia a cui tengo e per adesso sono stata abbastanza fortunata da non aver combinato dei grossissimi casini. Forse arriverà il momento in cui il matrimonio "bianco" mi sembrerà un peso troppo grosso da sopportare e allora ci penserò seriamente. Ma per adesso non è così. Forse ci farei più una bella figura, come dici tu, ma ho messo il tutto su una bilancia e so che mi mancherebbero troppo certe cose. E non parlo della sicurezza economica GIURO

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Quintina, se continui alla tua maniera prima o poi ti innamorerai di un uomo e sarai disposta a separarti anche subito pur di avere l'altro e perfderesti però la tua famiglia. Se davvero ci tieni alla tua famiglia e vuoi continuare così, allora evita totalmente coinvolgimenti affettivi, fa un poco come la Matraini, devi trovarti delle persone che sarebbero dei pessimi compagni, ma davvero orribili, magari persone non malvage senza viverci, ma davvero orribili per il resto.
Per ora però il matrimonio bianco è di tuo marito e per scelta....e non capisco il perchè, decisamente non lo capisco, se non che lui ha profondi problemi.
Posso chiederti semplicemente una cosa? Lui prima di averi tradito come era? Potrebbe centrare qualcosa il tradimento che ti fece con questo.

Po ti dico seriale cosa significa i questo contesto, sono quelli che si vanno a cercare le amanti (preferibilmente non single che rompono meno il cazzo in quanto hanno da perdere) per soddisfare con esse solo e solamente il proprio ego (che è piccolino). Posso dirti che ne ho conosciuto seriamente uno così, il motivo per cui andava con tante donne è perchè gli sembrava di...avercelo piccolino. Ok, ti sembrerà assurdo ma si sentiva grande solo nella quantità di donne trombate nel tempo recente ma si sentiva pur sempre mini minor.

Quintina, se continui alla tua maniera prima o poi ti innamorerai di un uomo e sarai disposta a separarti anche subito pur di avere l'altro e perfderesti però la tua famiglia. Se davvero ci tieni alla tua famiglia e vuoi continuare così, allora evita totalmente coinvolgimenti affettivi, fa un poco come la Matraini, devi trovarti delle persone che sarebbero dei pessimi compagni, ma davvero orribili, magari persone non malvage senza viverci, ma davvero orribili per il resto.
Per ora però il matrimonio bianco è di tuo marito e per scelta....e non capisco il perchè, decisamente non lo capisco, se non che lui ha profondi problemi.
Posso chiederti semplicemente una cosa? Lui prima di averi tradito come era? Potrebbe centrare qualcosa il tradimento che ti fece con questo.

Po ti dico seriale cosa significa i questo contesto, sono quelli che si vanno a cercare le amanti (preferibilmente non single che rompono meno il cazzo in quanto hanno da perdere) per soddisfare con esse solo e solamente il proprio ego (che è piccolino). Posso dirti che ne ho conosciuto seriamente uno così, il motivo per cui andava con tante donne è perchè gli sembrava di...avercelo piccolino. Ok, ti sembrerà assurdo ma si sentiva grande solo nella quantità di donne trombate nel tempo recente ma si sentiva pur sempre mini minor.

Ma io non sono come la Matraini. Certo che sarebbe più semplice se fossi come lei...

Mio marito non è mai stato un uomo molto passionale, nemmeno prima del tradimento. Ovvero, lo si faceva sicuramente più spesso, ma non è mai stato un invasato di sesso, uno che se gli viene voglia lo fa in qualunque posto si trovi...

Comunque ti assicuro che io come amante sono una vera rompicoglioni, nonostante sia sposata. In particolare all'inglese glieli rompevo in maniera spropositata. Quindi non è sempre vero che single = rompicoglioni, sposata = tranquillona

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Ma io non sono come la Matraini. Certo che sarebbe più semplice se fossi come lei...

Mio marito non è mai stato un uomo molto passionale, nemmeno prima del tradimento. Ovvero, lo si faceva sicuramente più spesso, ma non è mai stato un invasato di sesso, uno che se gli viene voglia lo fa in qualunque posto si trovi...

Comunque ti assicuro che io come amante sono una vera rompicoglioni, nonostante sia sposata. In particolare all'inglese glieli rompevo in maniera spropositata. Quindi non è sempre vero che single = rompicoglioni, sposata = tranquillona
Se l'inglese ti avesse detto che se continuavi a rompere l'avrebbe detto a tuo marito...fidati ti saresti chetata. Sai è quello che si chiama margine di trattativa. Buon per te che l'inglese non fosse uno stronzo.

Però Quintina, posso dirti anche una cosa, diffida sempre degli uomini chiamati passionali che ti scoperebbero anche fuori, perchè all'inizio sarebbe così...ma poi gli pruderebbe anche per altre esperienze, cosa che credo non ti piacerebbe.

Sabina

Utente di lunga data

Io avevo capito che Chiara scegliesse delle persone affascinanti, interessanti e anche stimolanti dal punto di vista mentale. :carneval:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Io avevo capito che Chiara scegliesse delle persone affascinanti, interessanti e anche stimolanti dal punto di vista mentale. :carneval:
Certo, ma tutte non al livello del marito!
Quindi se il livello del marito è basso...bisogna inziare a scavare un poco :mexican:

MK

Utente di lunga data
Posso dirti che ne ho conosciuto seriamente uno così, il motivo per cui andava con tante donne è perchè gli sembrava di...avercelo piccolino. Ok, ti sembrerà assurdo ma si sentiva grande solo nella quantità di donne trombate nel tempo recente ma si sentiva pur sempre mini minor.
Possibile che i maschi riescano a valutare il valore di altri maschi solo da quanto tempo scopano o da quanto grande ce l'hanno? Poi dicono che siamo noi che vi mettiamo in testa strane idee... Daniele i traditori seriali hanno gravi problemi di comportamento. Sono borderline. E' una dipendenza, e andrebbe trattata come tale.

Sabina

Utente di lunga data
E quando parlano?
Io ho inteso che parlassero anche... che andassero anche a cena "prima". Ho capito male io?
Comunque sono affari suoi....

io comunque ho scritto che non sono come la Matraini nel senso che non riesco ad evitare coinvolgimenti affettivi... non era riferito ai suoi amici

Sabina

Utente di lunga data
io comunque ho scritto che non sono come la Matraini nel senso che non riesco ad evitare coinvolgimenti affettivi... non era riferito ai suoi amici
Beh, in questo siamo simili io e te.
Per quanto quella di Chiara di evitare il coinvolgimento sia una scelta per cui esercita un controllo.

eh ma io vorrei sapere come si fa............... io non ci riesco!
Vieni...ti insegno io...te lo spiego...:rolleyes:
Qua quintina...dai vien qua...
Ma che lurida persona...vai a lavarti quelle ascelle...XD...senti che puzza...

Sabina

Utente di lunga data
eh ma io vorrei sapere come si fa............... io non ci riesco!
Io preferisco vivere le mie emozioni, anche se confesso che a volte cerco di controllare le mie emozioni e il bisogno di vederlo.

fatata56

Utente di lunga data
Non so...

non so bene cosa significhi traditore seriale? un malato compulsivo di sesso che scopa con chi gli capita? Se è così allora non sono una seriale. Se invece seriale significa "in serie" ovvero "più di un caso isolato" allora sono seriale.

Per ora non mi voglio separare. Troppa alta la posta in gioco. Io ho una famiglia a cui tengo e per adesso sono stata abbastanza fortunata da non aver combinato dei grossissimi casini. Forse arriverà il momento in cui il matrimonio "bianco" mi sembrerà un peso troppo grosso da sopportare e allora ci penserò seriamente. Ma per adesso non è così. Forse ci farei più una bella figura, come dici tu, ma ho messo il tutto su una bilancia e so che mi mancherebbero troppo certe cose. E non parlo della sicurezza economica GIURO
Stesso discorso vale per me, non mi definirei "seriale" ma "abituale" visto che é sempre con lo stesso uomo.:p

Stesso discorso vale per me, non mi definirei "seriale" ma "abituale" visto che é sempre con lo stesso uomo.:p
Quindi se non sei una lurida persona...cosa sei?
Quale inglorioso epiteto arriverà dal nostro daniele...riguardo...le abituali?

Ok...fatata...dato che sei sempre con lo stesso uomo...sei una persona...semifedele...:D:D:D

Amoremio

Utente di lunga data
Che il tuo uomo ha fatto sesso con un'altra poco prima.
Senti che c'e' qualcosa di diverso, e non parlo di sensazioni astratte, e senti l'odore dell'altra, o no?
Sara' che io ho fatto la faccia da lemure con gli occhi sbarrati e ho capito istantaneamente che lui doveva aver pucciato altrove.
Infatti 24 ore prima lo aveva fatto.

Ma non ci sono regole valide per forza e per tutti.
Pero' anche se non ti accorgi "fisicamente"... Le tracce prima o poi ci sono. I traditori non possono nascondersi per sempre, prima o poi un capello, una catenella spezzata, uno scontrino, un'incongruenza ci scappa!
col senno di poi, ti posso dire che in qualche modo hai ragione
ma che le "sensazioni" possono essere smontate, e razionalizzando si finisce per privarle del loro valore vero

Rabarbaro

Escluso
Certo che mi piace il grande etichettatore dell'universo!

E come potrebbe non piacermi uno che cuce la maiuscola prima lettera dell'alfabeto latino sul bavero di ogni sguappola dalle mutande pazze che gli ricordi la sua beccaccionaggine?

Ed è tutto uno svolzzare, come la fatina dei confetti, di un virile in tutù con la prezziatrice in mano.
Egli fa una piroetta ed etichetta, fa un saltino e mette il prezzo, una spaccata e tu sei troia, poi un bell'inchino al cornutino...
Il tulle rosa fa da cornice a chi fende il modo con l'affettatrice e un giro in tondo poi ti dice se sei becco o meretrice...

Che due facce sole vede, mentre ruota sul suo piede, pur se guarda tutt'intorno, mentre ruota tutt'il giorno: sol la sua, tutta afflitta, sì provata da sconfitta e la donna precedente, traditrice impenitente!

Che maschia dicotomia!

E che resta della mia fanciullesca distinzione tra uomini e donne?
Un orizzonte di donne inguaribilmente sane e di uomini disperatamente malati di amenorrea?

Forse.
Forse no.
Ma anche sì.

Ed allora mi par prevalere talora il cuore in una Quintina che è una Madame Bovary dall'occhio sognante e dalla dura realtà, e talatra imperare la geometria euclidea in una Matraini che è una Madame de Pompadour che regge lo scettro e nasconde segreti carteggi...

E dove sono volate le etichette?

Forse dove ne occorrono troppe non ne basta nessuna.

Povera fatina!

MK

Utente di lunga data
la battuta è in sè divertente
ma chiara mi pare abbia spiegato che va a letto con persone che prima conosce e apprezza
Ovvio che fosse una battuta, ma mi sembrava anche che fosse molto chiara (Chiara scusa il gioco di parole) su cosa la interessasse dell'universo maschile. Che è poi quello che gli uomini dicono quando hanno rapporti con più donne. E' questo che ho cercato di evidenziare più volte nei suoi discorsi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.