lunaiena
Scemo chi legge
ma sei solo una poveraccia stronza e una donnetta di merda.
adesso mollami
No... Non ti mollo...mollami tu
e più mi dici parolacce più mi piace...
fantocci...fantocci :rotfl:
ma sei solo una poveraccia stronza e una donnetta di merda.
adesso mollami
Io sono brunetta, nel senso che non sono biondina. Non pensavo all'ex ministro.Sicura?
Comunque benvenuta...
Mi piace Brunetta sai...
Lui è più nano di me!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
guarda sei fortunata che sei dietro ad uno schermo altrimenti una scatarrata in faccia non te la leverebbe nessuno e non credo che non mi molleresti in questo caso.No... Non ti mollo...
e più mi dici parolacce più mi piace...
fantocci...fantocci :rotfl:
specchio riflesso :rotfl:guarda sei fortunata che sei dietro ad uno schermo altrimenti una scatarrata in faccia non te la leverebbe nessuno e non credo che non mi molleresti in questo caso.
Se qualcuno cerca una battaglia si capisce e basta non rispondere agli attacchi (tanto non tira frecce vere) ma in questo caso presentava un problema con moderazione.Sicura?
Comunque benvenuta...
Mi piace Brunetta sai...
Lui è più nano di me!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
sei solo una mentecatta demente. e lo dimostri ogni volta.specchio riflesso :rotfl:
Ma no credimi...Se qualcuno cerca una battaglia si capisce e basta non rispondere agli attacchi (tanto non tira frecce vere) ma in questo caso presentava un problema con moderazione.
sei solo una mentecatta demente. e lo dimostri ogni volta.
beh, sappiamo tutti che di merda te ne intendi. personalmente intendoMa no credimi...
E' bello rispondere fino ad un certo punto...
Per poi volatilizzarsi no?
E l'altro resta lì a parlare da solo no?
Credimi a volte è divertente anche innescare i merdoni eh?
Ci sono due persone no?
Tu senza essere vista dai un calcio nei coglioni ad uno...e all'altro mordi un orecchio...
E poi ti metti lì con i popcorn no?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
nè ho già fatte due di oggi...ma poi, perchè non vai a farti dare una bella trapanata in culo da tuo marito oppure sei irritante anche per lui quanto lo sei per me? se è così consiglioti un bel cetriolone da infilarti un po' dappertutto così eviti di rompermi il cazzo con le tue cretinate
il livello è bassissimo quindi non si può fare niente di meglio con te. non ci arriveresti.Impegnati di più puoi fare di meglio su...
Fantocci....:rotfl:
Comunque al di lèà dei manualetti c'è da dire una cosa...
Cosa legge la donna media italiana?
Cioè io quando vado dalla mia amica parrucchiera mi diverto come un matto a leggere certi passi dalle riviste femminili e sghignazzare...le clienti mi guardano con un odio, ma con un odio....
Voi uomini prendete in mano qualche volta queste riviste....
E vi si aprirà un mondo....
Ah si vero passano certe voglie...
Ma tant'è....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
La fortuna di noi uomini è che l'universo femminile è molto variegato...![]()
comincia a parlare italiano se vuoi parlare con me. va bene tutto ma l'ignoranza proprio no.nè ho già fatte due di oggi...
ora sono qui per te:rotfl:
Comunque stavo scrivendo...è non è che tu sei proprio una cima eh!:rotfl:comincia a parlare italiano se vuoi parlare con me. va bene tutto ma l'ignoranza proprio no.
beh, al tuo confronto io sono un incrocio tra Eugenio Montale, Luigi Pirandello e Albert EinsteinComunque stavo scrivendo...è non è che tu sei proprio una cima eh!:rotfl:
Fa.....nto....cciiiii:rotfl:
beh, al tuo confronto io sono un incrocio tra Eugenio Montale, Luigi Pirandello e Albert Einstein
puoi ben dirlo forte, idiotaSe lo dici tu mi fido :mrgreen:
puoi ben dirlo forte, idiota
pessimo esempio di essere umano. spero tu non abbia figli.
se lo dici tu mi fido
....
S e i s o r d o:rotfl:
scemo chi legge....:rotfl: