Si, hai capito benissimoSì, così è più chiaro.
In soldoni dici che entreresti con cautela nel discorso, senza sfondare, perchè l'obiettivo sarebbe comunque quello di arrivare all'esplicitazione di quello che sta sotto.
Giusto?
Se ho ben capito, sì, sono d'accordo.
MA. In una relazione a cui tengo, non fonderei il gioco sul bypassare la menzogna.
Con calma, vorrei che mi venisse spiegato il perchè e il percome.
Se da traditrice mi trovassi in una situazione così, non giocherei col mio uomo senza prima aver fatto chiarezza su ogni aspetto. Di me traditrice intendo. Vorrei che non ci fosse nessun non detto. Nè da parte mia nè da parte sua.
Sarebbe una occasione troppo importante per sprecarla lasciando dei non detti.
Ed in ogni caso...buh...noi stiamo ragionando sul nulla.
Lui sente queste cose.
MA sua moglie?
Se prima non si capiscono su cosa sta avvenendo nella loro relazione, ogni altra cosa rischia di diventare un boomerang.
E con calma e gesso, io inizierei esattamente da lì.
Rischia altrimenti di diventare un gioco autoreferenziale e anche piuttosto distruttivo.
Sono giochi di esclusività, quelli con i terzi. E se l'esclusività non è chiara, con cosa si sta giocando?
Ovviamente sto parlando di relazioni di coppia.
Come dicevo ad arcistufo, se sto giocando fra amici, la strada sarebbe diversa.
Sì, sono d'accordo.Si, hai capito benissimo
Chiaro che poi le cose possono venire fuori con calma.. con il terreno giusto eventualmente preparato..
Ma.. se io "scopro" che tu di nascosto vai a ballare il liscio (prendo un esempio casto proprio per rendere l'idea) e scopro che a me piacerebbe da morire venire e vederti ballare il liscio (ipotesi) non è necessario partire con la menzogna che sei una sudicia che non vai affatto a lavorare dopo cena in ufficio... Ma va a ballare il liscio!!
Posso prenderla alla larga.. avvicinarmi alla cosa diversamente
Poi.. come detto.. si parla del nulla.. e magari il liscio lo vuoi andare a ballare con chi ti pare e senza me tra i coglioni a farti gli applausi e le foto da postare su fb
Perché così ti garba
Aggiungo che, se la priorità di lui (che magari non esiste un lui) sembra essere NON PERDERLA partire all'attacco per ritrovarsi in ginocchio a implorare che faccia come vuole purché resti lì, può essere una volata
E non mi paiono contesti costruttivi
No. Perché?mi prendi in giro![]()
Perchè non mi ricordavo ci fossi quando scriveva anche lui.No. Perché?
Io amo quella penna.
Ma scherzi? Sono entrato all'epoca dell'antologiaPerchè non mi ricordavo ci fossi quando scriveva anche lui.
Sì, comunque. Piaceva molto anche a me.
Dissacrante e disincantato al punto giusto.
E politically incorrect![]()
No che non scherzoMa scherzi? Sono entrato all'epoca dell'antologia![]()
non ti preoccupare... ci crediamoNo che non scherzo
Non mi ricordavo...so essere particolarmente stordita eh...non credere.![]()
sciocchinonon ti preoccupare... ci crediamo![]()
Ma semplicemente approfittare trombando con lei come non ci fosse un domani come la vedi?Non ho molti dubbi sul fatto che sia vero... non so chi sia ma nei comportamenti di mia moglie si leggono chiaramente alcuni segni che non lasciano dubbi. Parlarne con lei, non saprei proprio da dove iniziare visto che corro il rischio di scatenare un processo che può portarmi a perderla e a disfare la famiglia. Mi sento molto inadeguato e malato.
Con la mia ex amante ho avuto fantasie cuckold, ne abbiamo anche parlato. Ma quando poi l'ha fatto davvero ne ho sofferto davvero tanto.è successo a qualcuno di voi?
Vero.Con la mia ex amante ho avuto fantasie cuckold, ne abbiamo anche parlato. Ma quando poi l'ha fatto davvero ne ho sofferto davvero tanto.
È il problema di tutte le fantasie "estreme": fino a che restano fantasie, sono innocue ed eccitanti. Quando poi si avverano possono cambiare volto in modo drammatico.
Attento...
Io sono comunque convinto che, quello dei cuckold, sia sempre un meccanismo di difesa.Vero.
Nel caso in particolare possono anche essere pensieri per dominare pensieri non riconducibili a qualcosa di integrabile nella propria esperienza.
A parte che ho dovuto cercarlo e vabbè... ma perchè dobbiamo per forza usare i termini inglesi quando ne esistono di italiani? ma questa è una mia battaglia personale contro i mulini a vento...Io sono comunque convinto che, quello dei cuckold, sia sempre un meccanismo di difesa.
Anch'io la penso come te. Ma, in questo caso, qual è l'equivalente in italiano?A parte che ho dovuto cercarlo e vabbè... ma perchè dobbiamo per forza usare i termini inglesi quando ne esistono di italiani? ma questa è una mia battaglia personale contro i mulini a vento...
sono curiosa e con tua moglie mai di questi pensieri?
Della serie tutte puttane tranne mia madre mia moglie e mia sorella.Anch'io la penso come te. Ma, in questo caso, qual è l'equivalente in italiano?
La moglie... che c'entra la moglie... è un meccanismo che, nel mio caso, si è azionato solo con l'amante.
Mai avuto prima.
ma infatti mi incuriosiva quelloDella serie tutte puttane tranne mia madre mia moglie e mia sorella.
O forse certi "giochi" sono preferibili per qualcuno quando non sono coinvolti i sentimentiDella serie tutte puttane tranne mia madre mia moglie e mia sorella.