è più forte di me.....Ogni volta che provo a rispondere, leggo 'gli' riferito ad un soggetto femminile, mi viene un conato e richiudo
è più forte di me.....
"GLI" a me me piace de più!
Ho corretto il possibile...![]()
su questo non avrai mai il mio appoggio, sappiloè più forte di me.....
"GLI" a me me piace de più!
Ho corretto il possibile...![]()
A mio modo di vedere sa recitare e bene, altrimenti non ti avrebbe tradito per così tanto tempo.No.... andare a casa sua (senza di lei) per andare a prendermi le cose non è stata una buona idea.........
....sono crollato! sono riuscito a portarmi via alcune cose... ma li dentro sono stato veramente troppo male!
...e pensare che lei ci vive anche e ora mi accorgo perchè quando ci sentiamo piange.
Si... mi ha mentito in passato, ma il suo senso di "disperazione" in tutto questo lo sento forte, molto forte e non è una recita (anche perchè NON sa' recitare).
Ero in casa e non ho resistito ho provato a chiamarla... fortunatamente non ha risposto.
Mi ha richiamato quando sono sceso al parcheggio... ho prima inventato una scusa... ma poi LE ho detto la verità...
che ho sentito il bisogno di lei dentro quella casa... piange... si ripetono sempre le stesse parole.
al che... un BASTA di nuovo. Non ci sentiamo più da oggi.
Io non posso e non riesco ad entrare in quella casa per il momento! Pensavo sarebbe stato più facile... invece NO!
Le ho comunicato che non tornerò più a prendere altre cose nei prossimi giorni e che lo farò solo quando mi sarò calmato... fine. E sono tornato a casa.
Che angoscia!
si infatti.... pe' sta "bojata" mi sono perso la lezione di STEP!A mio modo di vedere sa recitare e bene, altrimenti non ti avrebbe tradito per così tanto tempo.
Il mescolare e rimescolare la stessa minestra non ti aiuterà.
Guarda che fuori è primavera![]()
A mio modo di vedere sa recitare e bene, altrimenti non ti avrebbe tradito per così tanto tempo.
Il mescolare e rimescolare la stessa minestra non ti aiuterà.
Guarda che fuori è primavera![]()
Non sapete nulla della disperazione che si prova nel tradire!si infatti.... pe' sta "bojata" mi sono perso la lezione di STEP!
Disperazione nel tradire non si può leggere...davveroNon sapete nulla della disperazione che si prova nel tradire!
Non fatemi incazzare, se non la vuoi più vattene e fuori dalle palle!
Stai a crogiolarla, ti nutri del suo dolore, via se non la vuoi più!
Falle un favore!
Tutto devi leggere!Disperazione nel tradire non si può leggere...davvero
Da traditrice
Come porca muccaTutto devi leggere!
E non farmi incazzare pure TU!
Porca mucca!
Sapessi che quando lo urlo ai bimbi si mettono a ridere come pazzi!Come porca mucca
Sapessi che quando lo urlo ai bimbi si mettono a ridere come pazzi!
Tutti sanno dire porca vacca!
Tu prova a dire porca mucca e vedrai!
Ciao bellissima....
:bacio::bacio:
:abbraccio:
Cosa devo leggere? Perché a me quelli che dcopano anni mesi o settimane e poi sono disperati mi fanno incazzareTutto devi leggere!
E non farmi incazzare pure TU!
Porca mucca!
capitava anche a me, ho iniziato a correggerlo da quando sono quiOgni volta che provo a rispondere, leggo 'gli' riferito ad un soggetto femminile, mi viene un conato e richiudo
E pero tu non sei stata sgamata. Se te sgamava che nn ti disperavi? In privato quantomeno...ma nn mi dire che non ti disperavi..Cosa devo leggere? Perché a me quelli che dcopano anni mesi o settimane e poi sono disperati mi fanno incazzare
Ma mi dispero per mio marito mica perchê ho scopato due anni s mezzo,E pero tu non sei stata sgamata. Se te sgamava che nn ti disperavi? In privato quantomeno...ma nn mi dire che non ti disperavi..
No.... andare a casa sua (senza di lei) per andare a prendermi le cose non è stata una buona idea.........
....sono crollato! sono riuscito a portarmi via alcune cose... ma li dentro sono stato veramente troppo male!
...e pensare che lei ci vive anche e ora mi accorgo perchè quando ci sentiamo piange.
Si... mi ha mentito in passato, ma il suo senso di "disperazione" in tutto questo lo sento forte, molto forte e non è una recita (anche perchè NON sa' recitare).
Ero in casa e non ho resistito ho provato a chiamarla... fortunatamente non ha risposto.
Mi ha richiamato quando sono sceso al parcheggio... ho prima inventato una scusa... ma poi LE ho detto la verità...
che ho sentito il bisogno di lei dentro quella casa... piange... si ripetono sempre le stesse parole.
al che... un BASTA di nuovo. Non ci sentiamo più da oggi.
Io non posso e non riesco ad entrare in quella casa per il momento! Pensavo sarebbe stato più facile... invece NO!
Le ho comunicato che non tornerò più a prendere altre cose nei prossimi giorni e che lo farò solo quando mi sarò calmato... fine. E sono tornato a casa.
Che angoscia!
si ricomincia da capo... 'sta botta so meglio quello che fare e non fare! poi bisogna vedere quel che accade...come stai? va un po meglio?
Stai a crogiolarla, ti nutri del suo dolore, via se non la vuoi più!
Falle un favore!