Tradito e lasciato ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simy

WWF

Daniele34

Utente di lunga data
No.... andare a casa sua (senza di lei) per andare a prendermi le cose non è stata una buona idea.........

....sono crollato! sono riuscito a portarmi via alcune cose... ma li dentro sono stato veramente troppo male!
...e pensare che lei ci vive anche e ora mi accorgo perchè quando ci sentiamo piange.

Si... mi ha mentito in passato, ma il suo senso di "disperazione" in tutto questo lo sento forte, molto forte e non è una recita (anche perchè NON sa' recitare).

Ero in casa e non ho resistito ho provato a chiamarla... fortunatamente non ha risposto.

Mi ha richiamato quando sono sceso al parcheggio... ho prima inventato una scusa... ma poi LE ho detto la verità...

che ho sentito il bisogno di lei dentro quella casa... piange... si ripetono sempre le stesse parole.

al che... un BASTA di nuovo. Non ci sentiamo più da oggi.

Io non posso e non riesco ad entrare in quella casa per il momento! Pensavo sarebbe stato più facile... invece NO!

Le ho comunicato che non tornerò più a prendere altre cose nei prossimi giorni e che lo farò solo quando mi sarò calmato... fine. E sono tornato a casa.

Che angoscia!

Ultima modifica:

rewindmee

Replicante di me stesso
No.... andare a casa sua (senza di lei) per andare a prendermi le cose non è stata una buona idea.........

....sono crollato! sono riuscito a portarmi via alcune cose... ma li dentro sono stato veramente troppo male!
...e pensare che lei ci vive anche e ora mi accorgo perchè quando ci sentiamo piange.

Si... mi ha mentito in passato, ma il suo senso di "disperazione" in tutto questo lo sento forte, molto forte e non è una recita (anche perchè NON sa' recitare).

Ero in casa e non ho resistito ho provato a chiamarla... fortunatamente non ha risposto.

Mi ha richiamato quando sono sceso al parcheggio... ho prima inventato una scusa... ma poi LE ho detto la verità...

che ho sentito il bisogno di lei dentro quella casa... piange... si ripetono sempre le stesse parole.

Io non posso e non riesco ad entrare in quella casa per il momento! Pensavo sarebbe stato più facile... invece NO!

Le ho comunicato che non tornerò più a prendere altre cose nei prossimi giorni e che lo farò solo quando mi sarò calmato... fine. E sono tornato a casa.

Che angoscia!
A mio modo di vedere sa recitare e bene, altrimenti non ti avrebbe tradito per così tanto tempo.

Il mescolare e rimescolare la stessa minestra non ti aiuterà.

Guarda che fuori è primavera ;)

Trinità

Utente Pagliaccio
A mio modo di vedere sa recitare e bene, altrimenti non ti avrebbe tradito per così tanto tempo.

Il mescolare e rimescolare la stessa minestra non ti aiuterà.

Guarda che fuori è primavera ;)
si infatti.... pe' sta "bojata" mi sono perso la lezione di STEP!
Non sapete nulla della disperazione che si prova nel tradire!
Non fatemi incazzare, se non la vuoi più vattene e fuori dalle palle!
Stai a crogiolarla, ti nutri del suo dolore, via se non la vuoi più!
Falle un favore!

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Non sapete nulla della disperazione che si prova nel tradire!
Non fatemi incazzare, se non la vuoi più vattene e fuori dalle palle!
Falle un favore!
Disperazione nel tradire non si può leggere...davvero
Da traditrice

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Tutto devi leggere!
E non farmi incazzare pure TU!
Porca mucca!
Cosa devo leggere? Perché a me quelli che dcopano anni mesi o settimane e poi sono disperati mi fanno incazzare

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
E pero tu non sei stata sgamata. Se te sgamava che nn ti disperavi? In privato quantomeno...ma nn mi dire che non ti disperavi..
Ma mi dispero per mio marito mica perchê ho scopato due anni s mezzo,
Se non avessi voluto non lo avrei fatto. Non credo ai pentiti dopo che sono stati sgamati. Mi spiace. Capisco il dolore per il dolore per l'altro. Il rinnegare una storia di anni è assurdo seconfo me.
Il pentimento e la consapevolezza dell'errore la concepisco per la scopata di hna sera
Se continui non hai scusanti se non quello di ammettere che era quello che volevi. Poi gestisci il rapporto con il tradito

Simy

WWF

Che angoscia!

come stai? va un po meglio?

Daniele34

Utente di lunga data
come stai? va un po meglio?
si ricomincia da capo... 'sta botta so meglio quello che fare e non fare! poi bisogna vedere quel che accade... ;)

Falle un favore!

Non ho mai detto di non volerla più... volevo solo lavorare assieme per capire se potevamo continuare.
Quando siamo assieme siamo più rilassati...

Dopo "la sbroccata" e lo sfogo non le ho detto più nulla a riguardo!
E parliamo più che altro delle mancanze che ci sono state in passato da parte mia e sua... io preferisco più parlare delle soluzioni che del passato. Per ora la soluzione è SPARIRE altrimenti ci facciamo male a vicenda.

Il favore non lo faccio solo a lei... lo faccio anche a me a questo punto!

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.