Amarax
Utente di lunga data
ama, se non stai attenta lo sguinzaglio.
Attenta alle parentesi?
Quali parentesi ?
Quelle del quote...o della vita ? :carneval::carneval:
ama, se non stai attenta lo sguinzaglio.
a quella dei quote per rendere piu' agibile la lettura ( parlo io poi...)Attenta alle parentesi?
Quali parentesi ?![]()
Quelle del quote...o della vita ? :carneval::carneval:
a quella dei quote per rendere piu' agibile la lettura ( parlo io poi...)
quanto al quote della vita..diciamo che tutto puo' servire per migliorarsi.![]()
Cerca di escludere la punteggiatura finaleci ho provato e ho fatto peggio...![]()
Cerca di escludere la punteggiatura finale![]()
Ho sistemato ioMi pareva di aver messo a posto
ce ne sono ancora?? mò vedo subito :up:
Ho sistemato io![]()
Brava! Hai imparato! :up:Fatto...![]()
Non aveva imparato?Ho sistemato io![]()
siNon aveva imparato?:nuke::unhappy:
ahaaaaaaaaasi
ma erano tanti...e giò mi ha aiutata![]()
condivido..Ci sono tre punti che dovresti elaborare meglio:
a) tua moglie ha sostenuto che non sapeva neppure lei perché lo ha fatto... semplice, non ha retto alla tentazione...e le tentazioni capitano, dipende da noi prenderle in considerazione!
b) vorresti sapere se e come ricostruire? Domandati quanto ti fidi delle SUE intenzioni e della TUA voglia di sorvolare...dopo potrai fare piani e progetti!
c) tutte le casualità sembrano occasioni irrinunciabili...
Poiché io sono portatrice sana di cinismo ti suggerirei di pensare all'eventualità che la vecchia amica voglia solo esibire capricciosamente il suo stato sociale per una banale vanità fra coscritti oppure rinverdire ormai attempate velleità...
Superflua la prima eventualità e labile la seconda!
Perchè non ricominci da te come nuovo soggetto esistenziale e ti prendi un periodo sabbatico dal passato...tutto il passato, e rifletti in proprio senza suggeritori interessati ?
Bruja
quoto!!!!!!!!!!ci sono tre punti che dovresti elaborare meglio:
A) tua moglie ha sostenuto che non sapeva neppure lei perché lo ha fatto... Semplice, non ha retto alla tentazione...e le tentazioni capitano, dipende da noi prenderle in considerazione!
B) vorresti sapere se e come ricostruire? Domandati quanto ti fidi delle sue intenzioni e della tua voglia di sorvolare...dopo potrai fare piani e progetti!
C) tutte le casualità sembrano occasioni irrinunciabili...
Poiché io sono portatrice sana di cinismo ti suggerirei di pensare all'eventualità che la vecchia amica voglia solo esibire capricciosamente il suo stato sociale per una banale vanità fra coscritti oppure rinverdire ormai attempate velleità...
Superflua la prima eventualità e labile la seconda!
Perchè non ricominci da te come nuovo soggetto esistenziale e ti prendi un periodo sabbatico dal passato...tutto il passato, e rifletti in proprio senza suggeritori interessati ?
Bruja