Nausicaa
sfdcef
scusatemi ...ma leggendo quello che quotate il dialogo è assai bizzarro
mi sa che è un problema della funzione "quote". Se leggi bene non citano sè stessi ma l'altro, solo che non risulta.
scusatemi ...ma leggendo quello che quotate il dialogo è assai bizzarro
sì, ho letto bene .scherzavomi sa che è un problema della funzione "quote". Se leggi bene non citano sè stessi ma l'altro, solo che non risulta.
sì, ho letto bene .scherzavo
Ma perchè avresti dovuto se per te le cosa andavano bene? Non è mica un discorso del tipo "che scema perchè io no e lui si?". E' solo che tu non ne sentivi il bisogno. Si beve quando si ha sete.
Io, oggi, nememno l'unghiaPurtroppo concordo...
Dipende dalla persona che si è
dalle persone che incontri
dalla situazione della coppia
dalla tua situazione in generale
Conosco anche io persone che non tradirebbero mai al 99.99999999999%
Mi ci giocherei un dito o anche tre.
Ma un braccio no.
Ieri vedevo su raistoria un programma del '70 (che meraviglia! Facevano parlare persone competenti che si esprimevano con un linguaggio alto e i commenti dei giovani erano di assistenti universitari) in cui, parlando dei cambiamenti della coppia e della famiglia, affermavano, tra l'altro, di vedere una tendenza a una visione infantile di coppia in cui si ricerca il soddisfacimento dei bisogni, anziché il concorso comune a un progetto.Ok Amarax, ma questo succederebbe solo in un mondo perfetto, dove le corna non esistono...
Purtroppo nella coppia, una delle cose che si danno per scontate è ricevere attenzioni e quindi il partner ragiona così: "non me ne dai? Vado a cercarle altrove, te le devo chiedere scusa?"
Ieri vedevo su raistoria un programma del '70 (che meraviglia! Facevano parlare persone competenti che si esprimevano con un linguaggio alto e i commenti dei giovani erano di assistenti universitari) in cui, parlando dei cambiamenti della coppia e della famiglia, affermavano, tra l'altro, di vedere una tendenza a una visione infantile di coppia in cui si ricerca il soddisfacimento dei bisogni, anziche il concorso comune a un progetto.
Ti sono vicino e ti comprendo perchè quanto racconti è capitato anche a me. La rabbia, le immagini nella testa, la frustrazione di maschio, la delusione.... Sei caduto nell'inferno, le notti non sono più le stesse, gli uomini e le donne per strada ti sembrano tutti malevoli.Salve a tutti sono un 45enne sposato da 14, con 1 figlio; ho scoperto da un paio di mesi che mia moglie mi tradiva con un collega di lavoro.
Ha dovuto confessare perché insospettito avevo iniziato ad indagare, con la sicurezza che fosse sicuramente una mia paranoia, sono sempre stato geloso e il tradimento era una grande paura per me... ed eccomi quà.
Per quasi 2 sett non ho chiuso occhio e quasi non ho mangiato, distrutto dal dolore, rabbia, umiliazione (la sua amica e il moroso sapevano tutto) un mix di sentimenti esplosivo! Lei é indubbiamente pentita, non sa nemmeno spiegarselo..
Vabbé, cmq siamo di nuovo insieme, ma per me non é facile, come si fa a cancellare dalla testa questi pensieri, questi sentimenti di fallimento, svegliarsi accanto ad una sconosciuta!?
Se qualcuno/a conosce un metodo per uscire da questo dolore, si faccia avanti, gliene sarò sempre grato...
ci ho provato e ho fatto peggio...Mettete a posto quei quote orribili!!! :incazzato::incazzato::incazzato:
Ti sono vicino e ti comprendo perchè quanto racconti è capitato anche a me. La rabbia, le immagini nella testa, la frustrazione di maschio, la delusione.... Sei caduto nell'inferno, le notti non sono più le stesse, gli uomini e le donne per strada ti sembrano tutti malevoli.
La mia storia è finita un anno e mezzo dopo la scoperta del tradimento. Non ho retto. L'analisi mi ha aiutato, è vero, serve. Ma a me è servita a trovare la forza di chiudere, non di ricominciare.
In bocca al lupo.
:sbatti::sbatti::sbatti:ci ho provato e ho fatto peggio...![]()
se mi dici come fare...ci provo. parola di vecchia-marmotta:sbatti::sbatti::sbatti:
se mi dici come fare...ci provo. parola di vecchia-marmotta![]()
Non devi mai eliminare le parentesi quadre che aprono e chiudono la citazione e non devono neppure essere evidenziate dal grassetto.se mi dici come fare...ci provo. parola di vecchia-marmotta![]()
Ogni minuto che passa sono sempre + pronto a troncare il rapporto, forse é finita già da tempo e serviva solo un segnale, un razzo luminoso-segnalatore nel buio del nostro matrimonio...Ti sono vicino e ti comprendo perchè quanto racconti è capitato anche a me. La rabbia, le immagini nella testa, la frustrazione di maschio, la delusione.... Sei caduto nell'inferno, le notti non sono più le stesse, gli uomini e le donne per strada ti sembrano tutti malevoli.
La mia storia è finita un anno e mezzo dopo la scoperta del tradimento. Non ho retto. L'analisi mi ha aiutato, è vero, serve. Ma a me è servita a trovare la forza di chiudere, non di ricominciare.
In bocca al lupo.
Quando si è in una situazione confusa capita di fare ragionamenti superstiziosi.Ogni minuto che passa sono sempre + pronto a troncare il rapporto, forse é finita già da tempo e serviva solo un segnale, un razzo luminoso-segnalatore nel buio del nostro matrimonio...
Sapete, da ragazzo ero innamorato di una mia amica bellissima, classica storia dove io facevo l'amico e non beccavo niente, dapprima ero attrato da lei solo fisicamente poi col passare degl'anni siamo entrati + in confidenza e diventammo veri amici. Quando mi misi con la mia attuale moglie, ci perdemmo un pò di vista, anche perché il suo fidanzato e mia moglie erano molto gelosi.
Ora lei ha sposato un famoso cantate italiano ed é quasi una celibrità, ci sentiamo solo con sms di auguri tipo natale, pasqua ecc.
Oggi apro la posta e non ci trovo una sua mail che mi invita per una pizza come ai vecchi tempi!!? L'ho chiamata poco fà e....é in crisi matrimoniale ci vediamo domani sera!! Qualcosa vorrà dire...
Cavoli, che tempismo!!
Inoltre questa mattina sono arrivate ottime notizie sul lavoro!!
Non é che da quando penso di separarmi il mio karma, il mio qi, le mie energie girano meglio?
Ripeto: qualcosa vorrà dire:up:
Come sono adesso prendo tutto quello che viene e sarò cattivo, ma non stronzo se lascierò mia moglie domani sera a casa piangente..
grazie a tutti
Fatto...Mettete a posto quei quote orribili!!! :incazzato::incazzato::incazzato: