Mari'
Utente di lunga data
..si lei vuole ricominciare, é sinceramente pentita, quando avevo scoperto la cosa, me ne sono andato di casa (in una pensione, niente parenti ecc.) per 2 giorni, ero veramente sconvolto, al mio ritorno lei mi implorò perdono e mi sembrò sinceramente pentita.
Ma io non sò se potrò mai perdonare, elaborare ecc.
Spetta a lei la parte piu pesante di ricucitura, ma se non l'aiuti tu non potra' mai riuscirci lei da sola.
C'é un altro grande pensiero per me, a ottobre ritornerà al lavoro il suo collega ex-amante (bastardo); per altri 6/8 mesi lavoreranno ancora sotto lo stesso tetto. Non e' possibile cambiare lavoro, reparto, ufficio?
Ho pensato, dato che ho il suo n° di tel di dirgli 2 paroline, tipo: <non ti avvicinare a mia moglie o saranno guai>, non per fare il potente ma perché lo penso davvero,E' l'errore piu' grosso che puoi commettere, non lo fare. se solo tocca ancora mia moglie divento una furia.. Anche qui tocca a lei mettere le dovute distanze con il tizio.
scusate lo sfogo..
Scusarsi de che, qua chi da una sponda e chi dall'altra, ci siamo passati in tanti se non tutti.