Tradito dall'amore e dalla vita ... ciao Marco!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Beh ma per la riscossione dei crediti (oltre ad avere i titoli legali in proprio possesso) ci saranno dei termini oltre i quali non si può andare.
10anni per la quota capitale e 5 anni per gli interessi maturati ma basta un'interruzione di termini per procrastinare tale credito per altri 10 o 5 anni e così via

Fiammetta

Staff Forum
veramente avvocheto l'ho gia' scritto io ...VEDELLO....:carneval:
Bravo :mrgreen:Quindi quanno te more il gatto vedi di verificare che non abbia chiesto in prestito croccantini a terzi :rotfl:

Sterminator

Utente di lunga data
Bravo :mrgreen:Quindi quanno te more il gatto vedi di verificare che non abbia chiesto in prestito croccantini a terzi :rotfl:
Nun ce l'ho apposta...

odio i gatti che scroccano croccantini...

(ma pure i cani)...

:D:D:D

Fiammetta

Staff Forum

oscuro

Utente di lunga data
Vabbè

Spesso penso che vorrei morire quando non avrò più voglia ne un motivo per vivere....Magari chiuderò gli occhi,e questa mia vita sarà stato un lungo sogno,e mi sveglierò chissà dove....!Mi spiace condividere certe riflessioni di spessore qui dentro,molti di voi non capiscono un cazzo,nonostante ci sia gente che millanta percorsi accademici,diverse lauree,ecc,ecc.Mi capita di leggere post di spessore e che invitano a profonde riflessioni da utenti "normali",come può essere oscuro che normale poi non è....con un semplice diploma scientifico...!Bè la nozione è una cosa l'umanità e lo spessore un'altra cosa,io con le vostre lauree i vostri percorsi accademici e non, mi ci posso mellifluamente pulire il culo,tanto alla fine della fiera non capite comunque un cazzo di vita vissuta e di dinamiche di vita.Dovreste solo che da baciarmi il culo e ringraziare dio ogni giorno che avete la possibilità e la facoltà di leggermi.

Gian

Escluso
Spesso penso che vorrei morire quando non avrò più voglia ne un motivo per vivere....Magari chiuderò gli occhi,e questa mia vita sarà stato un lungo sogno,e mi sveglierò chissà dove....!Mi spiace condividere certe riflessioni di spessore qui dentro,molti di voi non capiscono un cazzo,nonostante ci sia gente che millanta percorsi accademici,diverse lauree,ecc,ecc.Mi capita di leggere post di spessore e che invitano a profonde riflessioni da utenti "normali",come può essere oscuro che normale poi non è....con un semplice diploma scientifico...!Bè la nozione è una cosa l'umanità e lo spessore un'altra cosa,io con le vostre lauree i vostri percorsi accademici e non, mi ci posso mellifluamente pulire il culo,tanto alla fine della fiera non capite comunque un cazzo di vita vissuta e di dinamiche di vita.Dovreste solo che da baciarmi il culo e ringraziare dio ogni giorno che avete la possibilità e la facoltà di leggermi.
avrà usato dei termini poco aulici, però posso dirvi per esperienza che Oscuro ha toccato la nota dolente...
e il suo discorso, sicuramente tranchant, è molto veritiero.
Inutile avere lauree, percorsi accademici, tirarsela tanto se poi non si conosce l'ABC dei rapporti sentimentali.
Ohi se è vero...:mad:

per quanto mi riguarda, una persona avrà pure 3000 libri tutti impilati nella sua bella biblioteca,
con dotte citazioni a memoria, ma magari non sa usare tutta quella cultura nel senso più umano possibile.

Ultima modifica:

oscuro

Utente di lunga data
Gian

avrà usato dei termini poco aulici, però posso dirvi per esperienza che Oscuro ha toccato la nota dolente...
Inutile avere lauree, percorsi accademici, tirarsela tanto se poi non si conosce l'ABC dei rapporti sentimentali.

per quanto mi riguarda, una persona avrà pure 3000 libri tutti impilati nella sua bella biblioteca,
con dotte citazioni a memoria, ma magari non sa usare tutta quella cultura nel senso più umano possibile.
Gian la vita è le cicatrici che uno porta nel cuore,la sofferenza che porti dentro,i tormenti di vita,la curiosità,l'aver sempre cercato di guardare oltre,di percepire,di capire....Ma questi che cosa cazzo ne sanno?ti scrivono ho una laurea,io ho il master,e allora?si confonde la nozione con il sapere,ma infondo la colpa è solo che la mia.Io qui dentro non c'entro un cazzo,e non posso certo pretendere di dare la colpa ad altri.

Sterminator

Utente di lunga data

Guarda io sono scettico per default su queste affermazioni seppur roboanti....:mrgreen:

se nun leggi libri al limite avrai vissuto solo la tua vita....

se ne leggi 10,100, 1000 avrai vissuto 10,100,1000 vite e su temi come la morte ed altri strettamente personali, magari uno non ne vuole semplicemente parlare perche' non vuole risultare stucchevole o anche perche' magari gli frega un chez sape' cosa ne pensano l'altri...

valutate sempre tutte le possibilita'...

:rotfl::rotfl::rotfl:

Ultima modifica:

oscuro

Utente di lunga data
Stermy

Guarda io sono scettico per default su queste affermazioni seppur roboanti....:mrgreen:

se nun leggi libri al limite avrai vissuto solo la tua vita....

se ne leggi 10,100, 1000 avrai vissuto 10,100,1000 vite e su temi come la morte ed altri strettamente personali, magari uno non ne vuole semplicemente parlare perche' non vuole risultare stucchevole o anche perche' magari gli frega un chez sape' cosa ne pensano l'altri...

valutate sempre tutte le possibilita'...

:rotfl::rotfl::rotfl:
Ma roboanti de che?Qui me dovrebbero solo che da baciare il culo appena aprono gli occhi la mattina.

Simy

WWF
Ma roboanti de che?Qui me dovrebbero solo che da baciare il culo appena aprono gli occhi la mattina.

dovrebbero avere tutti una foto del tuo culo sul comodino

oscuro

Utente di lunga data

Simy

WWF

oscuro

Utente di lunga data

Sterminator

Utente di lunga data

Simy

WWF

oscuro

Utente di lunga data
Si

Tranco che quella stazione è stata sempre chiusa....

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Questa canzone è invece per chi lascia il mondo e tutto ciò che ama:

[video=youtube;9Q7Vr3yQYWQ]http://www.youtube.com/watch?v=9Q7Vr3yQYWQ[/video]

Frithurik

utente deluso
Tradito dall'amore e dalla vita...ciao Marco

Marco e' stato gia sepolto?
Che discorsi del cazzo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.