Tradito dall'amore e dalla vita ... ciao Marco!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Scaredheart

Romantica sotto copertura
Marco e' stato gia sepolto?
Che discorsi del cazzo.
Funerali e sepolto martedì pomeriggio. Ora manca solo che il marmo sia pronto. Lo volevano con dei dettagli in più. Forse domani. La ex moglie oggi per un evento importante della città era già a giro. Taglio di capelli nuovo. Il figlio a casa...

Frithurik

utente deluso
Marco

Funerali e sepolto martedì pomeriggio. Ora manca solo che il marmo sia pronto. Lo volevano con dei dettagli in più. Forse domani. della cittLa ex moglie oggi per un evento importanteà era già a giro. Taglio di capelli nuovo. Il figlio a casa...

:incazzato:Sono senza parole

Ma sta donna un'anima c'e' la'.

Scaredheart

Romantica sotto copertura
:incazzato:Sono senza parole

Ma sta donna un'anima c'e' la'.
Io oltre per Marco,non capisco per il suo bimbo... sembra che non lo abbia partorito....

mi sorge il dubbio di esser io esageratamente troppo sensibile di fronte alla morte di lui...

siamo in un mondo in cui se piangi ad un funerale ti devi vergognare, e invece in tv per l'isola dei famosi fiumi di lacrime,e sei cool... boh sarò strana io... un attimo,tutto cambiato,eppure per alcuni la vita continua come se nulla fosse stato...

Frithurik

utente deluso
Io oltre per Marco,non capisco per il suo bimbo... sembra che non lo abbia partorito....

mi sorge il dubbio di esser io esageratamente troppo sensibile di fronte alla morte di lui...

siamo in un mondo in cui se piangi ad un funerale ti devi vergognare, e invece in tv per l'isola dei famosi fiumi di lacrime,e sei cool... boh sarò strana io... un attimo,tutto cambiato,eppure per alcuni la vita continua come se nulla fosse stato...
Guarda meglio passare per deboli ,sensibili ,umani,che essere falsi, egoisti ,ipocriti ect.
Sono sicuro che un giorno se non altro alla sua coscenza ,questa dovra' fare i conti con suo figlio da adulto se riuscira' a sapere tutto.

Ultimo

Escluso
Ormai il 3D è svaccato. Posso anche contribuire ( scusami scare)

Anche qua scare puoi notare la sensibilità nonostante da subito nausicaa scrisse: aprite un 3D apposito per discutere. Maleducazione ineducazione quant'altro sono ovunque.

Gian

Escluso
Funerali e sepolto martedì pomeriggio. Ora manca solo che il marmo sia pronto. Lo volevano con dei dettagli in più. Forse domani. La ex moglie oggi [sabato] per un evento importante della città era già a giro. Taglio di capelli nuovo. Il figlio a casa...
cazzo, che donna innamorata.

:mad::unhappy::unhappy::unhappy::unhappy:

che donna, soprattutto, complimenti vivissimi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.