Frithurik
utente deluso
Ma quanto si strunzu-no, stanno aspettando a te...fa' subbbito...
Ma quanto si strunzu-no, stanno aspettando a te...fa' subbbito...
Funerali e sepolto martedì pomeriggio. Ora manca solo che il marmo sia pronto. Lo volevano con dei dettagli in più. Forse domani. La ex moglie oggi per un evento importante della città era già a giro. Taglio di capelli nuovo. Il figlio a casa...Marco e' stato gia sepolto?
Che discorsi del cazzo.
Funerali e sepolto martedì pomeriggio. Ora manca solo che il marmo sia pronto. Lo volevano con dei dettagli in più. Forse domani. della cittLa ex moglie oggi per un evento importanteà era già a giro. Taglio di capelli nuovo. Il figlio a casa...
Io oltre per Marco,non capisco per il suo bimbo... sembra che non lo abbia partorito....:incazzato:Sono senza parole
Ma sta donna un'anima c'e' la'.
Guarda meglio passare per deboli ,sensibili ,umani,che essere falsi, egoisti ,ipocriti ect.Io oltre per Marco,non capisco per il suo bimbo... sembra che non lo abbia partorito....
mi sorge il dubbio di esser io esageratamente troppo sensibile di fronte alla morte di lui...
siamo in un mondo in cui se piangi ad un funerale ti devi vergognare, e invece in tv per l'isola dei famosi fiumi di lacrime,e sei cool... boh sarò strana io... un attimo,tutto cambiato,eppure per alcuni la vita continua come se nulla fosse stato...
cazzo, che donna innamorata.Funerali e sepolto martedì pomeriggio. Ora manca solo che il marmo sia pronto. Lo volevano con dei dettagli in più. Forse domani. La ex moglie oggi [sabato] per un evento importante della città era già a giro. Taglio di capelli nuovo. Il figlio a casa...