Non sono disposto a giocarmi così la stima di me stesso, mi sono posto una meta e a quella meta arriverò, fregandomene delle necessità altrui. Comunque no, chi ha provato ad aiutarmi ha solo agito su di me con dei suoi pregiudizi erronei sul mio modo di pensare creando più danni che altro. Il dato di fatto? L'unica persona che mi conosceva era lei e per questo era l'unica capace di tirarmi fuori da quel fango dove mi aveva fatto cadere, ho fatto da solo, ma ho perso davvero tanto compresa parte della mia umanità. Lei cosa è per me? Solo un ammasso di carne, ne più e ne meno di quello, materia senza anima.
Sei uno sciocco.
La meta ? La laurea XD quella è una meta.
Lei ti ha dato un grandissimo insegnamento.
Ok cucciolo ti ho dato uno spintone e sei caduto nella pozzanghera...
Dimostrami che sei capace di uscirne da solo.
Dipendenze affettive emotive?
Ma ti rendi conto che dipendi da lei?
Ma porco mondo cane...ragazzi XD...ma dove esiste al mondo uno che a un mese dalla laurea ha tempo e voglia di pensare ancora alla ex che lo ha tradito? Ma robe da matti...
Tutta un'esistenza sprecata in funzione di fare un dispetto ad una donna...da non credere...
Ma non è più costruttivo e figo...fare di tutto per diventare un UOMO? Eh?
Un vincente?
Sai che botta se lei ti rivede fra anni e trova un UOMO realizzato e felice SENZA di lei...e lei magari finita nei guai per i cazzi suoi?
Allora potrà dirsi...ma che stupida che sono stata a tradirlo...rovinando tutto.
Questa sarebbe secondo me la punizione esemplare.
Fammi un piacere...guardati film bianco e impara dal nonno qua.
Daniele a chi mi riteneva un povero spiantato...io ho mostrato con i FATTI che sono un uomo realizzato.
Ho 44 anni. E finito di pagare il mutuo sulla casa da 3 anni.
QUeste son mete XD.