Non sono estorte, io semplicemente ho notato nel tempo che lei per non so qquale motivo (orgoglio?) ha gradito umiliare me, ma non ha mai accettato di chiedermi scusa in maniera consona. Io non voglio delle scuse finte, voglio usare il ricordo suo del fatto di aver portato vicino alla morte una persona e di averla totalmente ignorata per alleggerirsi la vita, facendo finta che io non esistessi aveva risolto del tutto il problema, io potevo uccidermi e lei stava da Dio.
Chi ha cambiato le carte in tavola fu mia madre.
Tutt'ora per colpa della sua azione sono spento, capace di vivere, ma più che altro sopravvivere e le cose orribili che mi ha detto solo perchè non voleva sentirsi una merdaccia risuonano in me. La peggiore è quella per cui visto che tante persone mi hanno fatto male...lei aveva diritto a farmene senza subire conseguenze, un ragionamento idiota ed egoista, come se io fossi la banca dell'aiuto.
Sai una cosa Daniele...
Mi colpisce la bance dell'aiuto...
Se io, chiedessi, un risarcimento per tutto l'aiuto che ho dato a chiunque nella mia vita...non so che fila di debitori si farebbe.
E' che me ne dimentico no?
E la cosa che mi ha sempre commosso nella mia vita di pervertito, è che le persone si ricordano del bene ricevuto.
Tutti fanno sforzi immani per dimenticare gli affronti subiti, e fanno di tutto per ricordare il bene.
Possibile...che in tutta la tua merdosissima vita, nessuno ti abbia mai fatto del bene? Eh?
Ma guarda anche noi miserabili qua dentro...
Tante anime pie si sono fatte in 4 per te...e tu manco le ascolti, manco le leggi, come un ossessivo compulsivo continui in quasi ogni post...a rimarcare i dispiaceri che hai avuto nella tua vita...
Scusa, ti sembra intelligente?
Ma sai tu che stress è ascoltare una persona che quando la vedi comincia a lamentarsi, e non ti molla, ogni volta inizia la solfa di tutto il male che ha ricevuto. E mica puoi dirle...basta...XD...ste cose me le hai dette cento volte...
E pensa a come sono ste persone...se tu smetti di piangere con loro e a ridere per i cazzi tuoi, ti crocifiggono perchè dicono...ah bell'amico che sei, ti sei dimenticato che io sto soffrendo ancora, per quello schiaffo che ricevetti ingiustamente dugento anni fa....
Lasciali andare via...il nonno, l'assassino, la tua ex....lasciali andare...
E vedrai che non ti costa proprio nulla...lasciarli andare...