traditi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old veronika

Utente di lunga data
ciao ho bisogno dell' attenzione di tutti voi maschietti, siete stati traditi da vostra moglie? riuscite a perdonarla? raccontatemi le vostre storie . bacioni

Old veronika

Utente di lunga data
mi dispiace, tante volte mi sono chiesta se era giusto tornare da mio marito, da lontano seguivo la sua vita senza di me e vederlo camminare verso nuovi orrizzonti mi faceva stare male, stava guarendo dalla profonda ferita che gli avevo causato e tornare da lui era come farirlo di nuovo. Poi ho guardato me stessa ... una foglia al vento senza di lui, a volte si confonde l' abitudine di un amore consolidato ed io ho avuto paura che il non ricevere piu' i suoi corteggiamenti fosse in realta' l' inizio di una fine. Ora farei di tutto per riavere quei piccolissimi gesti quotidiani carichi di significato e amore vero

oscuro

Utente di lunga data
Verò

Quanti anni hai?

oscuro

Utente di lunga data
Veronika

Sei abbastanza grande da comprendere il tuo errore.....però anche tuo marito...ha un comportamento deplorevole!!

Nobody

Utente di lunga data
Magari!
Bisogna perdonare 70 volte 7. Questa disgraziata ha ancora 488 chances.
Ma appena finiscono le possibilità, le faccio vedere io chi è Giobbe!
Guarda che era un modo per dire "sempre", mica insegnava algebra...

O

Old sperella

Guest
Magari!
Bisogna perdonare 70 volte 7. Questa disgraziata ha ancora 488 chances.
Ma appena finiscono le possibilità, le faccio vedere io chi è Giobbe!

a posto !
guarda che magari ci sono sconti e le spetta molto meno di ciò che pensi !

oscuro

Utente di lunga data
Io

Io penso ad una donna che tradisce....a come si pone nei confronti di un patner che è sempre pronto a perdonare....penso che scarsa considerazione possa avere di un uomo privo di amor proprio,privo di spina dorsale,privo di polso,privo di dignità....uomini così le corna se le meritano tutte..ed è fisiologico che siano traditi se son i primi a non rispettarsi e farsi rispettare....!!!

O

Old sperella

Guest
Io penso ad una donna che tradisce....a come si pone nei confronti di un patner che è sempre pronto a perdonare....penso che scarsa considerazione possa avere di un uomo privo di amor proprio,privo di spina dorsale,privo di polso,privo di dignità....uomini così le corna se le meritano tutte..ed è fisiologico che siano traditi se son i primi a non rispettarsi e farsi rispettare....!!!
io credo che nessuno si meriti di essere tradito , neanche quando ci possono essere delle "motivazioni" per farlo .
Quando si tradisce gli altri , si tradisce sè stessi , ci si svaluta .

oscuro

Utente di lunga data
Sperella

Si...ma uno come giobbe è recidivo...!Abassarsi sempre le braghe.....non può essere...diventi colluso e connivente....a tutto c'è un limite dai!!!

O

Old sperella

Guest
Si...ma uno come giobbe è recidivo...!Abassarsi sempre le braghe.....non può essere...diventi colluso e connivente....a tutto c'è un limite dai!!!
Giobbe è Giobbe

Concordo che le dovrebbe dare un bel calcio nel sedere e iniziare a non aspettarla più

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.