Old veronika
Utente di lunga data
ciao ho bisogno dell' attenzione di tutti voi maschietti, siete stati traditi da vostra moglie? riuscite a perdonarla? raccontatemi le vostre storie . bacioni
ciao ho bisogno dell' attenzione di tutti voi maschietti, siete stati traditi da vostra moglie? riuscite a perdonarla? raccontatemi le vostre storie . bacioni
vedila così, tu ti sei portato avanti con il lavoro!!Io l'ho perdonata, solo che a lei non gliene frega niente.
Io l'ho perdonata, solo che a lei non gliene frega niente.
Magari!![]()
![]()
![]()
povero giobbino...la prossima volta bastonala!![]()
![]()
sei ancora innamorato? tua moglie e' una donna fortunata... ti va di raccontarmi un po?Magari!
Bisogna perdonare 70 volte 7. Questa disgraziata ha ancora 488 chances.
Ma appena finiscono le possibilità, le faccio vedere io chi è Giobbe!
Guarda che era un modo per dire "sempre", mica insegnava algebra...Magari!
dille di sbrigarsi alloraMagari!
Magari!
io credo che nessuno si meriti di essere tradito , neanche quando ci possono essere delle "motivazioni" per farlo .Io penso ad una donna che tradisce....a come si pone nei confronti di un patner che è sempre pronto a perdonare....penso che scarsa considerazione possa avere di un uomo privo di amor proprio,privo di spina dorsale,privo di polso,privo di dignità....uomini così le corna se le meritano tutte..ed è fisiologico che siano traditi se son i primi a non rispettarsi e farsi rispettare....!!!![]()
Si dà già da fare da sola, non c'è il bisogno di incentivarla!dille di sbrigarsi allora![]()
Giobbe è GiobbeSi...ma uno come giobbe è recidivo...!Abassarsi sempre le braghe.....non può essere...diventi colluso e connivente....a tutto c'è un limite dai!!!