Tradita dopo 14 anni e 3 bambini, aiutatemi a capire.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Poi è fortissimo quando arriva Fiammetta.

Lei è scientifica. Ricomincia a leggere e rispondere da dove era arrivata a leggere. Praticamente 50 pagine fa.

Lei è il riassunto delle puntate precedenti. Thread che si avvitano su se stessi che al confronto la sceneggiatura di Pulp Fiction è una cosa bella lineare :D
rispondo che certe affermazioni mi fanno ridere per quanto son ridicole :mrgreen: Le trovo spassosamente divertenti in realtà :mexican:

Fiammetta

Staff Forum
In realtà vorrei sapere il proseguio di madeleine che mi sembra proprio ok come persona ma sono distratta da cose dell'altro mondo :mrgreen: Se non devo commentare non commento però :p Ridacchio da sola tra me e me :p

Tubarao

Escluso
In realtà vorrei sapere il proseguio di madeleine che mi sembra proprio ok come persona ma sono distratta da cose dell'altro mondo :mrgreen: Se non devo commentare non commento però :p Ridacchio da sola tra me e me :p
No no.

Tu devi commentare tutto quello che ti senti di commentare. :D

Ci mancherebbe.

Fiammetta

Staff Forum
si ma dillo a lui non a me :D
io non voglio amici o nemici
voglio solo tante coccole
Ma infatti è riferito a ciò che afferma il Conte :mrgreen: sarà mica Godzilla che arriva e sbrana tutti ? :p

Tubarao

Escluso
Per quanto riguarda il neretto è presto detto.

Madeleine ha deciso di andare a Cape d'Adge e guardare film di Di Caprio in spiaggia usando un determinata parte anatomica di Oscuro come antenna parabolica per la televisione.

Nicka

Capra Espiatrice

Madeleine ha deciso di andare a Cape d'Adge e guardare film di Di Caprio in spiaggia usando un determinata parte anatomica di Oscuro come antenna parabolica per la televisione.
MUORO!!:rotfl:

Fiammetta

Staff Forum
No lui non ha ammesso niente se non che faceva il cazzone in chat con questa tipa conosciuta sotto l'ufficio e con la quale ha scambiato 3/4 volte un cappuccino in un bar sotto l'ufficio e un minuscolo bacio sulle labbra.
Il rpoblema è che domenica dopo che era tornato dalla partita e mi ha trovato con i miei ripensamenti dopo una giornata ben trascorsa per la comunione mi ha sbattuta sul letto prendendomi per le braccia (cosa che ultimamente ha fatto spesso, non parlo di sesso ma di afferrarmi e buttarmi sul letto come fossi un pupazzo) e mi ha gridato stronza,troia torna come eri prima!
Al che io ho risposto no mi dispiace non tonrerò mai più come ero prima.Quindi lunedì se ne dev'essere fatto una ragione e invece di tempestarmi di tel come nei giorni scorsi mi ha chiamato solo una volta in uff e poi il pomeriggio mi ha chiesto sep otevamo vederci mentre i figli erano al nuoto per un aperitivo dove ha deciso "civilmente" come comportarci. Non dice più che mi ama ma che mi vuol bene da ieri.
Ergo sta cambiando in lui il sentimento forte che provava per me (se mi amavi come facevi a tradirmi...non lo capirò mai giuro) e quindi sembra diventato consapevole del fatto che io sono intenzionata a lasciarlo sul serio. Io gli avevo chiesto tempo di separarci per un po' e non lo accettava, gridava che io dovevo stare a casa e pure lui non se ne andava, ora no sta cambiando metodo.
Fammi capire prima ha tentato di tenersi buoni a con le moine e poi constatato che non sei una sciocca e neppure credulona ti ha prima insultato e poi sta cercando di dare una linea guida su come comportarvi da ora in poi ? Mah cambiamenti repentini così li trovo sempre strani

Fiammetta

Staff Forum

:mrgreen::mrgreen: ammazza oscuro!!!! :mrgreen::mrgreen:

Fiammetta

Staff Forum

Fiammetta

Staff Forum

@lex

Escluso
a parte che a me il Micione sta molto simpatico (non essendo sua moglie:mrgreen:) e che ad es. anche Stermy (non essendo sua moglie 2:mrgreen:), quindi se c'è una che non vorrebbe mai messe al bando quella sono proprio io, comunque secondo me il fatto che tu conosca Lothar c'entra eccome, almeno a me è successo col Conte, col quale ho scambiato 4 chiacchiere al bar e che è una persona serena e tranquilla (non essendo sua moglie 3:mrgreen:), niente di più, niente di meno, quindi quando ciclicamente lo sia accusa delle peggio cose del mondo, se permetti a me stride un po' con la realtà che ho visto io

ma forse non mi so spiegare:singleeye:
si ma ti pare normale? farsi andare bene qualcuno perché le cose che fa o dice non sono rivolte a te? e se fosse veramente tuo marito? non credo che potresti dire che simpaticone il mio marito micione. E' assolutamente fastidioso questo atteggiamento che va tutto bene (anzi addirittura da riderci sopra) ma solo se non ti tocca personalmente. come minimo è superficialità. ma nella sua accezione negativa eh? se capitasse qualcosa a te farebbe piacere se qualcuno ti dicesse che siccome è successo a te chi se ne fotte, anzi va benissimo...:singleeye::singleeye::singleeye:

Fiammetta

Staff Forum
:rotfl:
perche ti amo. ovviamente.
che domande....
cmq potresti almeno apprezzare la costanza e l impegno che ci metto....almeno quello...
:rotfl::rotfl:Scaciottina sei paraculissima :rotfl:

@lex

Escluso
perdonami miss, ma come veniva detto da un'altra parte
ognuno ha la propria esperienza
e se l'esperienza di lothar è quella e la esprime senza offendere
per me è liberissimo di esprimerla, come gli altri sono liberissimi di criticarlo
sempre, ovviamente, restando nell'educazione e nel rispetto reciproci
è questo che alimenta le discussioni in un forum
se tutti fossero d'accordo a darsi ragione, non esisterebbe più dialogo
io semmai contestavo il fatto che dopo il suo intervento
il posto sia andato del tutto OT
tra chi lo difendeva e chi lo attaccava
mentre lui magari se la rideva pure senza commentare altro
ma in effetti le donne sono tutte delle puttane. basta che gli presenti un cazzo in tiro e ci si fiondano sopra come delle api sul miele

free

Escluso
si ma ti pare normale? farsi andare bene qualcuno perché le cose che fa o dice non sono rivolte a te? e se fosse veramente tuo marito? non credo che potresti dire che simpaticone il mio marito micione. E' assolutamente fastidioso questo atteggiamento che va tutto bene (anzi addirittura da riderci sopra) ma solo se non ti tocca personalmente. come minimo è superficialità. ma nella sua accezione negativa eh? se capitasse qualcosa a te farebbe piacere se qualcuno ti dicesse che siccome è successo a te chi se ne fotte, anzi va benissimo...:singleeye::singleeye::singleeye:

mi pare normalissimo perchè è il loro punto di vista, non quello delle loro mogli (che ho messo solo per scherzare)
qua mica vengono le loro mogli a raccontarci le nefandezze dei mariti...e allora secondo il tuo ragionamento non si dovrebbe interloquire con chi conduce una vita non perfettamente simile alla nostra?? sono automaticamente insopportabili??
e siamo superficiali per forza, secondo me, perchè quando qualche utente racconta della sua vita mica abbiamo un riscontro nella realtà, o un'altra versione...
poi sinceramente non vedo cosa c'entri chiedere sempre se capitasse a me...bè, che ti devo dire, se capitasse a me ci penserò, che altro potrei/dovrei fare?
o preferisci la Chiara che a quanto pare ha una lista di utenti che non le piacciono lunga un chilometro?
...di cui mi onoro di essere in cima:mrgreen:

@lex

Escluso
mi pare normalissimo perchè è il loro punto di vista, non quello delle loro mogli (che ho messo solo per scherzare)
qua mica vengono le loro mogli a raccontarci le nefandezze dei mariti...e allora secondo il tuo ragionamento non si dovrebbe interloquire con chi conduce una vita non perfettamente simile alla nostra?? sono automaticamente insopportabili??
e siamo superficiali per forza, secondo me, perchè quando qualche utente racconta della sua vita mica abbiamo un riscontro nella realtà, o un'altra versione...
poi sinceramente non vedo cosa c'entri chiedere sempre se capitasse a me...bè, che ti devo dire, se capitasse a me ci penserò, che altro potrei/dovrei fare?
o preferisci la Chiara che a quanto pare ha una lista di utenti che non le piacciono lunga un chilometro?
...di cui mi onoro di essere in cima:mrgreen:
hai rigirato la frittata benissimo ma non hai argomentato. benissimo. prendo atto che se arriva un pedofilo e ti racconta la sua esperienza sarai graditissima di mettertici a scherzare. e non venirmi a dire che sono cose diverse perché così non è. moralmente è la stessa cosa. il pedofilo fa peggio ma il meccanismo è lo stesso.
ah..e mi aspetto che tu ci esca anche a bere qualcosa con il pedofilo se capita dalle tue parti, tanto il figlio/a non è tua/o e magari il pedofilo è pure un buontempone.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.