Tradita dopo 14 anni e 3 bambini, aiutatemi a capire.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Brunetta

Utente di lunga data
Scusate ci ho messo un po' ma ho letto tutto. Sì sbriciolata hai ragione per un attimo ho pensato di essere chissà che genio informatico ma in effetti il profilo fb mi era sfuggito alla grande, diciamo anche che al pc mio marito da casa si collega solo da qualche mese in maniera assidua la sera dopo cena e infatti scrive sul diario del profilo a partire dal 27 dicembre 2013 frasi romantiche e profonde tipiche di un innamorato... degli anni passati non c'è nulla nel diario.
Un po' di autostima mi è rimasta però lo so per certo ed è quella consapevole che nulla tornerà come prima che io non sarò più con lui la stessa donna (liberi di credere che gli impedissi di fare chissà che in realtà era lui il sedentario che all'improvviso a gennaio ha avuto voglia di cominciare a uscire con amici di vecchia data, ovvio che in me è iniziato il sospetto...per 14 anni non ha mai avuto questo desiderio di uscire la sera non sono io che glielo impedivo).
Ieri abbiamo deciso di comune accordo in modo molto civile che non discuteremo più nè tra di noi nè davanti ai bambini e che per ora in forma diciamo "amicale" conviviamo facendo le stesse cose (ma senza abbracci, nè bacetti nè ovviamente sesso non ce lo siamo detto ma era sottinteso) e magari trovandoci i nostri spazi (parole sue possiamo uscire senza esagerare però ognuno per conto suo...scusate ma mi stavo scompisciando dentro di me a quelle parole....secondo me perchè vuole continuare a vederla e quindi è disposto pure a concedermi il lusso di divertirmi magari con qualcun altro? ma che ridicolo). Mi ha detto che lui mi vorrà sempre bene per via dei 14 anni e dei 3 figli che sono splendidi e che magari si troverà un appartamento vicino per poterli vedere crescere in modo più presente in caso di separazione.
Io sono più serena sinceramente. questo suo farsene quasi una ragione mi dà quel distacco che cercavo giorni fa e che non mi concedeva forzandomi a restare e a fare l'amore per dimostrarmi il suo chiamiamolo "pentimento"?.
Tutto quello che hai scritto mi fa pensare che tra voi si è verificato un "ingorgo" comunicativo.
Vi dite delle cose, apparentemente chiare, ma nel frattempo ne pensate entrambi altre che non esplicitate.
Se tu sei stufa marcia di lui e vuoi trovare una separazione di fatto è la strada giusta.
Se vuoi altro no. A me sembra che state collaborando per passarvi i mattoni per costruire il muro tra voi.

zanna

Utente di lunga data
Hai una tetta più gonfia dell'altra, non so se hai notato.
ma quello è normale
purtroppo sì, il corpo nn è mica simmetrico
Ma quando mai? Le mie sono equamente sgonfie
le mie invece sono diversamente gonfie :eek:
Va bene, ma un po'. Io mica ho un braccio venti centimetri più corto dell'altro.
io ce l'ho una tetta più piccola
Io preferisco dire di averne una più grande! :D
:simy:

Tobia

Utente di lunga data
la gente è scema ma mica così tanto
un profilo fasullo lo si riconosce lontano un km
e sperare di trovare da scopare su badoo in 2 giorni è da ingenui
ci vuole sempre un po' di tempo

da cosa lo capisci esattamente?

Hai ragione sul fatto dei due giorni, ma da li a quello che è capitato nei racconti sopra cene passa.

madeleine

Utente di lunga data
Ahia!! Di già? Va bene mettere le mani avanti ma qui ha messo avanti pure i piedi ... :sorpreso: Valuta bene le parole ed il contesto potrebbe ancora essere in modalità :rock:
Dici eh?Secondo me la scuffia ancora c'è, lo penso anch'io, del resto sono io che ci sono entrata a gamba tesa...in lui io non ho sentito un vero pentimento ancora.come dice sbriciolata farà passare un po' di tempo per mettermi tranquilla e poi riparte più in forze che mai.
Bene oggi quasi mi facevo prendere da una macchina che veniva sparata ma poi il senso di mamma ha prevalso :cry:

madeleine

Utente di lunga data
Tutto quello che hai scritto mi fa pensare che tra voi si è verificato un "ingorgo" comunicativo.
Vi dite delle cose, apparentemente chiare, ma nel frattempo ne pensate entrambi altre che non esplicitate.
Se tu sei stufa marcia di lui e vuoi trovare una separazione di fatto è la strada giusta.
Se vuoi altro no.
A me sembra che state collaborando per passarvi i mattoni per costruire il muro tra voi.
Vorrei entrambe le cose e questo mi fa impazzire.

JON

Utente di lunga data
Dici eh?Secondo me la scuffia ancora c'è, lo penso anch'io, del resto sono io che ci sono entrata a gamba tesa...in lui io non ho sentito un vero pentimento ancora.come dice sbriciolata farà passare un po' di tempo per mettermi tranquilla e poi riparte più in forze che mai.
Bene oggi quasi mi facevo prendere da una macchina che veniva sparata ma poi il senso di mamma ha prevalso :cry:
Stai tranquilla che le cose stanno come le senti. Pensa cosa gli frulla per la testa, già si vede single, in un'altra casa e a farsi la nuova vita. Non ci sta con la testa.

Brunetta

Utente di lunga data
Vorrei entrambe le cose e questo mi fa impazzire.
Quando ci si avvia verso casa e si vedono le luci, si teme che ci siano stati i ladri. Mentre ci si avvicina ci si prefigura la casa devastata e ci si dice che sono cose che succedono.
Questo non significa che si voglia aver subito un furto.:cool:

Sbriciolata

Escluso
Adesso non mi disorienti più.
Un Lothar che dice qual che dice delle donne ha la tua approvazione perché lo dice apertamente.
Prendo atto.
Per me resta un poveretto eh.
no no, mica così semplice.
Il nick Lothar viene dal maialmondo.
Che esiste, ed è variamente e riccamente popolato.
Nel maialmondo, giustamente, se gli uomini sono porci, ne consegue che le donne siano troie, datosi che troia in italiano è giust'appunto la femmina del maiale.
Non ci sono povere figlie da scopare, ci sono uomini e donne che cercano da scopare e lo trovano.
Questa è la realtà di quel mondo, che Lothar ha il coraggio di rappresentare qui per quello che è, senza ipocrisia, senza cercare fili d'erba dietro i quali nascondersi.
Per me poveretti sono i sepolcri imbiancati, che hanno bisogno di spargere la calce per nascondere la loro vera natura, mentre pontificano sul loro candore.

madeleine

Utente di lunga data
Stai tranquilla che le cose stanno come le senti. Pensa cosa gli frulla per la testa, già si vede single, in un'altra casa e a farsi la nuova vita. Non ci sta con la testa.
Vero verissimo la mia sensazione è questa.
Cosa fare?!?? Lasciarlo andare al più presto. non c'è via d'uscita per la mia e per la sua salute... ma per i bambini? Figli di separati? non avrei mai immaginato non voglio che ne sarà di loro bravi a scuola, tranquilli ce li invidiano in tanti genitori. Maledetto marito che mi sono trovata!

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
no no, mica così semplice.
Il nick Lothar viene dal maialmondo.
Che esiste, ed è variamente e riccamente popolato.
Nel maialmondo, giustamente, se gli uomini sono porci, ne consegue che le donne siano troie, datosi che troia in italiano è giust'appunto la femmina del maiale.
Non ci sono povere figlie da scopare, ci sono uomini e donne che cercano da scopare e lo trovano.
Questa è la realtà di quel mondo, che Lothar ha il coraggio di rappresentare qui per quello che è, senza ipocrisia, senza cercare fili d'erba dietro i quali nascondersi.
Per me poveretti sono i sepolcri imbiancati, che hanno bisogno di spargere la calce per nascondere la loro vera natura, mentre pontificano sul loro candore.
Quoto il contenuto anche se le espressioni del conte non mi piacciono per nulla.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Vero verissimo la mia sensazione è questa.
Cosa fare?!?? Lasciarlo andare al più presto. non c'è via d'uscita per la mia e per la sua salute... ma per i bambini? Figli di separati? non avrei mai immaginato non voglio che ne sarà di loro bravi a scuola, tranquilli ce li invidiano in tanti genitori. Maledetto marito che mi sono trovata!
Ecco quello che proprio non dovresti guardare per nulla.
Il giudizio degli altri ( positivo o negativo che sia) sulla tua famiglia.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.