Tradita dopo 14 anni e 3 bambini, aiutatemi a capire.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
E' sempre stato uno dei miei cavalli di battaglia autoimposti per non cedere agli assalti di certi personaggi! :D
In effetti a pensarci può esser usato come deterrente :carneval:Quando non si ha voglia di approfondire la conoscenza :D

sbriciolata è una delle donne che stimo di più qui dentro, ma è chiaramente influenzata dalla simpatia per lothar .
e son cose che come ho detto tempo fa, appartengono alle persone vere. però ciò non vuol dire che si debba pensare che gli altri siano ipocriti.
NO
Questo è quello che pensi tu.
Come tu pensi che Lothar sia un mediocre

Ma intanto lui nella sua "mediocritas" vive da re...
E avveccella quella "mediocritas"...eheheeheheheheeh...

Ripeto
Secondo me
Sbriciolata è una delle utenti che si lascia MENO influenzare...

Ovvio no?
Tutti pensano che gli ipocriti siano gli altri.NO?

Tu parli di tante cose
Ma io non vi credo.

So che sei abile a misleggere
i post altrui

e quando vedi che sei riuscita a spingere gli utenti
a leggere certe cose che non sono scritte

ti eclissi

da cui il mio

NON MI CUCCHI.

Non dare

da intendere a me.

Ovvio il Conte dato che è un povero piccolo nano.
COlpisce sempre sotto la cinta

Più in alto non arriva.

Maestra insegna.

NO
Questo è quello che pensi tu.
Come tu pensi che Lothar sia un mediocre

Ma intanto lui nella sua "mediocritas" vive da re...
E avveccella quella "mediocritas"...eheheeheheheheeh...

Ripeto
Secondo me
Sbriciolata è una delle utenti che si lascia MENO influenzare...

Ovvio no?
Tutti pensano che gli ipocriti siano gli altri.NO?

Tu parli di tante cose
Ma io non vi credo.

So che sei abile a misleggere
i post altrui

e quando vedi che sei riuscita a spingere gli utenti
a leggere certe cose che non sono scritte

ti eclissi

da cui il mio

NON MI CUCCHI.

Non dare

da intendere a me.

Ovvio il Conte dato che è un povero piccolo nano.
COlpisce sempre sotto la cinta

Più in alto non arriva.

Maestra insegna.
in effetti potresti aver ragione

Nicka

Capra Espiatrice
In effetti a pensarci può esser usato come deterrente :carneval:Quando non si ha voglia di approfondire la conoscenza :D
Sempre fatto...in associazione a mutanda della nonna! :carneval:
Solo il sapere di essere combinata così lì sotto fa passare ogni sprizzo che si può avere per sbaglio!!! :rotfl:

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
sbriciolata è una delle donne che stimo di più qui dentro, ma è chiaramente influenzata dalla simpatia per lothar.
e son cose che come ho detto tempo fa, appartengono alle persone vere. però ciò non vuol dire che si debba pensare che gli altri siano ipocriti.

non penso proprio

lunaiena

Scemo chi legge
sbriciolata è una delle donne che stimo di più qui dentro, ma è chiaramente influenzata dalla simpatia per lothar .
chiaramente ???

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
quindi lothar è un buontempone incapace di cattiveria?
allora come ci sei arrivata alla tua quasi cancellazione ?

no, è capacissimo di cattiveria come tutti noi
però che sbriciolata abbia scritto quel post sotto l'influsso della simpatia per lui mi sembra un discorso tirato per i capelli

però che sbriciolata abbia scritto quel post sotto l'influsso della simpatia per lui mi sembra un discorso tirato per i capelli
questo può essere , in realtà l'influsso è suo .
a me ha indispettito più che altro la coralità su non ho ben capito cosa perché stiamo parlando di chi vive quello che nel post di base fa soffrire la protagonista.
...

Fiammetta

Staff Forum
Ecco...se ci mettiamo pure la competitività possono aprirsi le danze!
A me le donne fanno paura!!! :D
ì Mi sento aliena,:singleeye: i rapporti lavorativi migliori le ho sempre avuti con le donne che si son sempre dimostrate le più leali e corrette rispetto ai maschietti, il mio Capo migliore una donna, mai vista una persona così professionalmente e umanamente in gamba icon i suoi collaboratori, gli uomini assolutamente più inaffidabili in tutto ( ovvio che estrapolo dalla mia esperienza )...che continua su questa linea peraltro il mio attuale capo è probabilmente il peggiore che abbia mai avuto :carneval:

Fiammetta

Staff Forum

Joey Blow

Escluso
ì Mi sento aliena,:singleeye: i rapporti lavorativi migliori le ho sempre avuti con le donne che si son sempre dimostrate le più leali e corrette rispetto ai maschietti, il mio Capo migliore una donna, mai vista una persona così professionalmente e umanamente in gamba icon i suoi collaboratori, gli uomini assolutamente più inaffidabili in tutto ( ovvio che estrapolo dalla mia esperienza )...che continua su questa linea peraltro il mio attuale capo è probabilmente il peggiore che abbia mai avuto :carneval:
Ti fa pure delle avanches?

Fiammetta

Staff Forum

Nicka

Capra Espiatrice
Ma vedi, a prescindere dalle battute goliardiche o meno, a prescindere dalla lotta di genere, a prescindere dagli innumerevoli luoghi comuni, quel che conta realmente è proprio l'esperienza personale...che tutti abbiamo!

NO.
L'arma del sommo è la seguente:
Egli è totalmente refrattario alla cattiveria altrui.

La vede arrivare
Le ride in faccia
e se ne va...

Non teme nulla.

Un discorso
"minervoso"...

Fiammetta

Staff Forum
Ti fa pure delle avanches?
No, siamo coetanei e lo mando cagare se mi fa incazzare :carneval:ci mancherebbe... ma ho avuto pure quelli dalla battuta con il doppio senso e la mano veloce...mozzata :mad:

questo può essere , in realtà l'influsso è suo .
a me ha indispettito più che altro la coralità su non ho ben capito cosa perché stiamo parlando di chi vive quello che nel post di base fa soffrire la protagonista.
...
coralità?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.