danny
Utente di lunga data
la verità è fondamentale per capire se lui è pentito veramente considera che lui è stato scoperto da me non ha mai confessato, non lo avrebbe mai fatto.
Se ti senti veramente un verme dici tutto soprattutto se vuoi che io torni come prima (cosa che mi chiede in continuazione, certo ero buona, mi fidavo ero FELICE, ora almeno una volta al giorno divento una strega con la S maiuscola, sto dimagrendo a vista d'occhio i miei parenti ieri non hanno fatto altro che sottolinearlo).
Non è più vita la mia.
Sabato l'ho obbligato ad aprire fb per fargli scrivere alla tipa un messaggio (ciao mi manchi tanto ho voglia di incontrarti) così perchè la voglio vedere in faccia, ditemi che sono pazza non mi interessa ho il diritto di sapere chi "ama da impazzire"....la tipa non ha risposto fino a poco fa quando lui mi ha scritto una mail in cui dice che lei gli ha risposto così:
...sei sparito per 2 settimane e adesso mi mandi messaggio Ciao?va fanculo
Ci vogliamo credere? Se l'è inventato lui sto mess?Non so più che cacchio pensare.
Non pensare troppo.
Sei ancora nel pieno del vortice e continui a cercare il sole.
Cosa ti aspettavi obbligandolo a scrivere sul suo FB un messaggio alla tipa?
Così facendo l'hai solo umiliato. Può farti star bene, può servire a sfogare la tua rabbia, adesso.
Ma non produce alla lunga risultati.
Tu devi cercare di essere migliore dell'altra donna, ma se continui così darai l'aria di una che lo vuole solo soggiogare.
C'è un confine abbastanza sottile tra l'avere un compagno per forza o tenerlo legato a sè per amore o anche solo per affetto. Non superare mai troppo a lungo quel confine.
Devi mantenere la calma. Se ci fosse davvero una storia importante lui ora sarebbe già scappato tra le braccia di lei.
Ma non c'è niente: lui infatti è ancora con te. L'altra quasi sicuramente non se lo fila per niente.
Tu però ora devi pensare solo a stare bene.
Vedrai che tra qualche mese tutta questa storia sarà passata e vi ritroverete nuovamente come prima, o forse anche meglio di prima.
Ma cerca di non stare male. Devi aspettare che gli passi questa sbandata.
Non litigate, non insultatevi: di queste cose rimangono sempre memoria dopo.
Piuttosto parlatevi seriamente. Preannunciagli tutte le conseguenze che possono scaturire da questa situazione.
Siete adulti, avete 3 figli, è indispensabile un confronto aperto tra voi due che non sia solo uno scambio di epiteti.
Te lo dico: al 90% è solo una sbandata dell'età. Ci sono passati in tanti. Si risolve.