Tradita dopo 14 anni e 3 bambini, aiutatemi a capire.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Benone, faccio il professorino con le nuove leve :D Tu tutto bene?
Si bene a parte un periodo di super lavoro che richiede molta concentrazione e di conseguenza mi stanca molto, peraltro mi devo spostare in giro per l'Italia quindi varie ore di viaggio ogni giorno con l'auto .. ma di questi tempi W il super lavoro, vale come oro:)

Brunetta

Utente di lunga data

Io latito,ma quando x sbaglio entro,e'sempre la stessa minestra..''ti ha tradito,separati''...non l'ho con te Sbri,x carita'.ma che palle...oh ragazzi stateci voi sposati 25 anni poi mi dite eh,se non viene voglia di altro.
55 anni arrivano anche per voi..........
Sei sempre illuminante.
Un seriale ritiene indispensabile qualche ricarica collaterale.

Brunetta

Utente di lunga data
certo che a volte ci si chiede come mai le cose si possano trascinare per molto tempo.
non è affatto difficile: una comunione, un compleanno, una visita , un genitore che sta poco bene e non c'è quasi il tempo di fare il punto della situazione.
c'è chi di questo un po' ne approffitta ipocritamente e chi trova paradossalmente un po' di conforto nell'allungare il momento della resa dei conti.
di fronte a tre figli mi viene sempre di fare un passo indietro ma penso che questa donna abbia il diritto di vivere un rapporto sano e trasparente con il marito , padre dei suoi figli.
per fare questo ci sarebbe da mettersi uno di fronte all'altro, senza "distrazioni di sorta" , guardarsi negli occhi e cercare arrivare alla chiarezza totale per sapere come potere andare avanti creando nel caso basi veramente solide .
se non si riesce a fare questo e si avanza nella melma stagnante del tiriamo a campare vedo tempi amari e desolanti per questi bambini che dovranno continuare ad assistere a spettacoli ai quali avrebbero il diritto di non partecipare
Da incidere nella pietra.

Brunetta

Utente di lunga data
ma ridevo perchè da quando ne ha parlato la prima volta, della ventenne amica dell'amico, la signorina he ha ormai compiuti 30...
no, niente, basta.
Non posso più scherzare con te.

PENTITI!!!! PENTITEVI TUTTI, TU E I TUOI AMICI DELLE FOTO!!!

Ti sei pentito? lo senti un rimorsino piccino picciò? no?

.... uff
Mi disorienti.
Scrivi cose che condivido poi trovi divertenti che dei poveretti in climaterio si scopino delle figlie, le chiamino troie, ci sghignazzino su.

Tobia

Utente di lunga data
Lothar ti rendi conto che ogni volta che scrivi qualcosa quel qualcosa riguarda un tuo prossimo incontro con qualche donna?

Dico, non hai pietà per quei morti di fame segaioli che oltre la pippa altro non riescono ad ottenere?

forse lothar va oltre la pippa semplicemente perché paga di più :rolleyes:

Diletta

Utente di lunga data
Lothar ti rendi conto che ogni volta che scrivi qualcosa quel qualcosa riguarda un tuo prossimo incontro con qualche donna?

Dico, non hai pietà per quei morti di fame segaioli che oltre la pippa altro non riescono ad ottenere?

PS: pippa fai date, volevo specificare.

Ultimo, si chiamano "morti di figa" :mexican:

madeleine

Utente di lunga data
La Comunione è andata.Non vi dico quanto è stato difficile intrattenere ospiti e parenti. Ameno i miei figli con gli amichetti si sono distratti, sono felice solo di questo. Mio marito che davanti a tutti ogni tanto mi dava un bacio (arghh!!!!Falsone). Poi torniamo e lui vola, letteralmente vola a vedere la partita roma juve e mi tel 3 volte e mi manda foto dallo stadio...ma si può vivere così?
Appena tornato lo affronto.Non tornerò mai più quella di prima sappilo. Mi attacca mi strilla anche mio figlio grande si allea con lui gli dice che dubitavo stesse alla partita, poi la sera mi chiama stronza,troia, :eek: (non mi aveva mai insultata così)dice che si sta distaccando da me (dentro di me ho come un sussulto di gioia, forse se ne va una volta per tutte, lui che non vuole andare via assolutamente da casa, neanche per un breve periodo - l'avevo implorato giorni fa di fare questo).
Poi mi addormento, poi mi sveglio alle 3 vado al pc cerco di scoprire qualcos'altro ma non ricordo la sua psw di fb e poi già ho guardato con lui un'ora quelle pagine a partire dal 2009 ma non mi sembrava ci fosse niente...credo abbia cancellato un bel po' di cose,le chat ovviamente anche quelle, cancellate tutte.
Cosa cerco, sto lì e rileggo le sue frasi postate sul diario il 15 gennaio "disperatamente felice" poi una frase in arabo e accanto lui che scrive "boh non si capisce cosa vuol dire" ma perchè non posso sapere con esattezza chi è questa donna del mistero? Lui nega ancora che sia la tizia persiana dell'ufficio,continua a dire che è stata una storia di 10 gg senza sesso...insomma continua a mentire e io senza verità non ne esco.

disincantata

Utente di lunga data
G
La Comunione è andata.Non vi dico quanto è stato difficile intrattenere ospiti e parenti. Ameno i miei figli con gli amichetti si sono distratti, sono felice solo di questo. Mio marito che davanti a tutti ogni tanto mi dava un bacio (arghh!!!!Falsone). Poi torniamo e lui vola, letteralmente vola a vedere la partita roma juve e mi tel 3 volte e mi manda foto dallo stadio...ma si può vivere così?
Appena tornato lo affronto.Non tornerò mai più quella di prima sappilo. Mi attacca mi strilla anche mio figlio grande si allea con lui gli dice che dubitavo stesse alla partita, poi la sera mi chiama stronza,troia, :eek: (non mi aveva mai insultata così)dice che si sta distaccando da me (dentro di me ho come un sussulto di gioia, forse se ne va una volta per tutte, lui che non vuole andare via assolutamente da casa, neanche per un breve periodo - l'avevo implorato giorni fa di fare questo).
Poi mi addormento, poi mi sveglio alle 3 vado al pc cerco di scoprire qualcos'altro ma non ricordo la sua psw di fb e poi già ho guardato con lui un'ora quelle pagine a partire dal 2009 ma non mi sembrava ci fosse niente...credo abbia cancellato un bel po' di cose,le chat ovviamente anche quelle, cancellate tutte.
Cosa cerco, sto lì e rileggo le sue frasi postate sul diario il 15 gennaio "disperatamente felice" poi una frase in arabo e accanto lui che scrive "boh non si capisce cosa vuol dire" ma perchè non posso sapere con esattezza chi è questa donna del mistero? Lui nega ancora che sia la tizia persiana dell'ufficio,continua a dire che è stata una storia di 10 gg senza sesso...insomma continua a mentire e io senza verità non ne esco.
Ciao. Ti sei tolta il peso dell'incontro famigliare ma sono ben altri i macigni.

ti tradisce e si permette di insultarti?

Questo è ancora peggio del tradimento.

Intanto SMETTILA di litigare davanti ai bambini.

È assurdo. Dannoso x il loro futuro.

soprattutto non permettere mai più a tuo marito di offenderti.

Se fa così diventa difficile vedere in lui un pentimento ma soprattutto vedere il suo amore verso di te.

capisco la situazione difficile, tre figli piccoli, ma il rispetto ci deve essere a ragione di più dopo un tradimento che già ha compromesso il matrimonio.

eagle

Utente di lunga data
La Comunione è andata.Non vi dico quanto è stato difficile intrattenere ospiti e parenti. Ameno i miei figli con gli amichetti si sono distratti, sono felice solo di questo. Mio marito che davanti a tutti ogni tanto mi dava un bacio (arghh!!!!Falsone). Poi torniamo e lui vola, letteralmente vola a vedere la partita roma juve e mi tel 3 volte e mi manda foto dallo stadio...ma si può vivere così? Appena tornato lo affronto.Non tornerò mai più quella di prima sappilo. Mi attacca mi strilla anche mio figlio grande si allea con lui gli dice che dubitavo stesse alla partita, poi la sera mi chiama stronza,troia, :eek: (non mi aveva mai insultata così)dice che si sta distaccando da me (dentro di me ho come un sussulto di gioia, forse se ne va una volta per tutte, lui che non vuole andare via assolutamente da casa, neanche per un breve periodo - l'avevo implorato giorni fa di fare questo). Poi mi addormento, poi mi sveglio alle 3 vado al pc cerco di scoprire qualcos'altro ma non ricordo la sua psw di fb e poi già ho guardato con lui un'ora quelle pagine a partire dal 2009 ma non mi sembrava ci fosse niente...credo abbia cancellato un bel po' di cose,le chat ovviamente anche quelle, cancellate tutte. Cosa cerco, sto lì e rileggo le sue frasi postate sul diario il 15 gennaio "disperatamente felice" poi una frase in arabo e accanto lui che scrive "boh non si capisce cosa vuol dire" ma perchè non posso sapere con esattezza chi è questa donna del mistero? Lui nega ancora che sia la tizia persiana dell'ufficio,continua a dire che è stata una storia di 10 gg senza sesso...insomma continua a mentire e io senza verità non ne esco.
Un classico. Lui ti tradisce e tu lo allontani con il tuo comportamento... Hai il diritto di conoscere la verità, tuo marito non può cancellare tutto con un colpo di spugna. Non mi quadra questa determinazione nel voler nascondere l'identità della sua fiamma, credo che non sia affatto casuale. Io indagherei prima di tutto su questo, poi comincrei a parlare con lui per capire come possa essere successo. Ma soprattutto smettete di litigare davanti ai figli. Un grosso in bocca al lupo.

Sbriciolata

Escluso
Mi disorienti.
Scrivi cose che condivido poi trovi divertenti che dei poveretti in climaterio si scopino delle figlie, le chiamino troie, ci sghignazzino su.
non sono mica una bussola.
Io sinceramente trovo molto meno poveretto Lothar che viene qua a scherzare e provocare proprio perchè si diverte a vedere reazioni come la tua, di certi pipponi ipocriti (non sto parlando dei tuoi post) scritti, secondo me, per mera autocelebrazione che pure incontrano tanti consensi e che invece a me suscitano profonda amarezza, perchè riesco a vederne solo il fine ultimo, che mi fa stortare il naso anzicheno.
E non mi permetto nemmeno di criticare chi li trova pregni di significato.
Ognuno ha il suo punto di vista ed io prendo atto di quelli diversi dal mio.
Non mi sogno neppure di dare del poveretto a nessuno.
Il nick Lothar viene qui ben sapendo come sono accolti certi post, sta li ad aspettare quando arrivano le critiche e ci si diverte. Non tenta di convincere nessuno.
Dice di essere un demonio, eh?
Viene lapidato per un 'cornelio' o un 'mal goduto', o per aver, in modo irrispettoso ma con intento parodistico, detto la stessa cosa che, se fosse stata detta da qualche tradita qui con intento astioso e offensivo,volendo rappresentare una realtà , sarebbe passata sotto silenzio.
Ma non ho mai letto una cosa scritta con l'intento di ferire, con cattiveria, da parte sua, mentre nel post che sto quotando, onestamente, ne vedo parecchia.
E, dato che se ci si maschera lo si fa per apparire diversi da ciò che si è,se posso scegliere preferisco chi si maschera da anima nera a chi si maschera da anima candida.

Nicka

Capra Espiatrice
Io sinceramente trovo molto meno poveretto Lothar che viene qua a scherzare e provocare proprio perchè si diverte a vedere reazioni come la tua, di certi pipponi ipocriti (non sto parlando dei tuoi post) scritti, secondo me, per mera autocelebrazione che pure incontrano tanti consensi e che invece a me suscitano profonda amarezza, perchè riesco a vederne solo il fine ultimo, che mi fa stortare il naso anzicheno.
Il nick Lothar viene qui ben sapendo come sono accolti certi post, sta li ad aspettare quando arrivano le critiche e ci si diverte. Non tenta di convincere nessuno.
Viene lapidato per un 'cornelio' o un 'mal goduto', o per aver, in modo irrispettoso ma con intento parodistico, detto la stessa cosa che, se fosse stata detta da qualche tradita qui con intento astioso e offensivo,volendo rappresentare una realtà , sarebbe passata sotto silenzio.
Ma non ho mai letto una cosa scritta con l'intento di ferire, con cattiveria, da parte sua, mentre nel post che sto quotando, onestamente, ne vedo parecchia.
E, dato che se ci si maschera lo si fa per apparire diversi da ciò che si è,se posso scegliere preferisco chi si maschera da anima nera a chi si maschera da anima candida.
Ma li mortacci...questo bel sito mi dice che devo darla un po' in giro (istigazione!!!), ma quototi e approvoti!
E anzi, vesto le tue parole di verde!

zanna

Utente di lunga data
Ma li mortacci...questo bel sito mi dice che devo darla un po' in giro (istigazione!!!), ma quototi e approvoti!
E anzi, vesto le tue parole di verde!
Dopo di ciò o:
1- si scatenerà l'inferno;
2- il tutto verrà metabolizzato e lasciato cadere ...

Do a 3 il primo ed alla pari il secondo :p

JON

Utente di lunga data
Ammazza che legnata!

JON

Utente di lunga data
Ciao a tutti,
sono capitata qui perchè da poco ho scoperto il tradimento di mio marito. Sposati da 14 anni 3 bambini tutto sembrava sereno finchè mi accorgo di uno strano profumo nel casco che sporadicamente utilizzavo per andare con lui in moto...da lì, la faccio breve, inizio ad avere sospetti e a spiare cell, odorare camicie,controllare il pc...insomma non trovo niente tranne quel maledetto profumo (io non ne porto sono allergica e mi viene l'asma).Lui si sente perseguitato mi vede trasformata io gli faccio scenate per due mesi a partire da febbraio. Continuo a fare ispezioni a sorpresa finchè mi sto quasi per convincere che non c'è nulla finchè in rete non trovo una persona che scrive che con un programmino autoscreenshot ha trovato le mail del marito con una tipa (scatta ogni tot minuti le foto a ciò che viene visualizzato sul pc). Torno a casa scarico il progr e aspetto la sera quando lui ingenuamente si collega e io dietro la porta dello studio prego di non trovare nulla l'indomani ma ahimè dopo che è uscito per andare in ufficio scopro non solo che ha un profilo fb dal 2009 di cui non mi ha detto mai niente con un nome fittizio e poi diverse immagini di chat con una tipa persiana che lo chiama azizam (mio caro) e alla quale lui dice ti amo da impazzire ti amerò per sempre, partiamo insieme (c'è una missione prevista dal suo uff di cui mi aveva parlato...lui che non è mai partito per lavoro), sei bellissima, metti quel vestitino...insomma scusate ma sto tirando tutto fuori di getto perchè non ce la faccio più dal 29 aprile che ho scoperto il tutto. alchè mi presento al suo ufficio gli porto le stampe delle immagini con le chat e lo prendo a schiaffi con enorme soddisfazione. Lui mi convince ad andare a casa e lì mi dice che sono tutte stupidaggini e che la storia dura da solo 10 gg perchè esasperato dalla mia gelosia ha pensato di farmela pagare...io sempre più basita lo voglio cacciare di casa, lui non accetta, dice che ama solo me e che tra lui e quella (so per ceto che è una donna straniera che lavora alla reception del suo ufficio) non c'è niente addirittura nega che sia lei e mi inventa che è una tipa conosciuta per caso al bar sotto l'ufficio (stranamente azizam è lingua farsi lingua persiana). I bambini ci vedono litigare in continuazione io vorrei andare via di casa (lui non vuole che io vada nè vuole andarsene. Vuole fare sesso in continuazione io acconsento perchè mi piace e lo amo ancora ma con la testa mi dico che non lo voglio più.
A livello sessuale è stato sempre presente (io latitavo per stanchezza antistaminici e mancanza di voglia) e mi ha cercato sempre lo riconosco. Non mi hai mai trattato male. mi faceva sempre complimenti. Tutto il mio sospetto è nato dal profumo nel casco. Sembra assurdo ma ho scoperto il suo lato oscuro per caso se vogliamo(dice che il profilo su fb è per giocare a un gioco - è vero c'erano anche le immagini di quel gioco e che io non volevo ci segnassimo a fb tanti anni fa perciò l'ha fatto di nascosto...ma dal 2009??!! ) e adesso non accetta che ci lasciamo, non ne vuol sentire parlare. Dice che ha troncato la storia e che c'è stato solo un bacio niente sesso. Allora io non ho più fiducia, non so che fare.
Si sveglia la notte e mi prende la mano mi dice che sono l'unica ma al contempo se dico che è la tizia dell'ufficio e non una che dice lui nega e mi da della matta che inventa.
So di aver interrotto una situazione che era al culmine per lui...ho capito chiaramente dalle risposte di lei che lei non era interessata come lui nella relazione...è titubante non sa se potrà partire con lui gli dice ti faccio sapere non so. Lui si slancia in frasi esageratamente innamorate come vi ho già scritto ma lei appare un po' freddina...addirittura a un certo punto gli dice ma la tua moglie cosa dirà di un viaggio low cost visto che paga l'ufficio?...non so che fare, che pensare...quando sono andata in uff da lui lei non c'era allora ho preso dal suo cell il numero e l'ho affrontata per telefono lei diceva che non c'entrava nulla e che non ha bisogno di un uomo di 50 e con 3 figli (come dargli torto:rolleyes:). quindi l'unica mia sicurezza è che lei non sia presa quanto lui.
Mi scuso per aver scritto tutto come un fiume di parole e aspetto le vostre impressioni e consigli.
Grazie
Cercate di contenervi davanti ai bambini.

Com'è andata la comunione?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.