tinkerbell
Utente di lunga data
Esposto cautelativo in Questura la prox volta che si ripete la scena... dici che hai paura per la tua sicurezza, che temi che dalla violenza psicologica passi alla fisica, non esageri, non lo accusi di falsità, dici la verità, che hai paura, che è violento verbalmente e psicologicamente, che distrugge casa sfogando la rabbia sulle cose, che ti manca di rispetto.....lo convocano, gli chiedono cosa è successo, gli dicono di evitare... e lui, se è un non-violento si mette paura e si placa...se è uno di quegli stronzi finti "bravi padri di famiglia"che a volte riusciamo a beccare ti riempirà di mazzate e allora tu le prove ce le avrai con tanto di referto medico...e poi fai le valigie e nessuno ti toglie il bambino perchè nessuno lo affiderà mai a un picchiatore...non ce la faccio più... questa notte tutta la notte in bianco a sentirmi urlare che sono una p.. una t... a farmi buttare addosso le cose... è vero, io l'ho visto con una faccia truce e visto che so (anche se non posso dirglielo) che lui ieri sera doveva andare da lei ma per motivi di lavoro non è potuto gli dico se è triste perchè aveva organizzato qualcosa con lei... a quel punto uno scatto di ira pazzesco, distrugge libri, cose, mi colpisce con rabbia con il cuscino (per fortuna). e inizia a dirmi che sono io che sto mandando tutto all'aria, che lo so come è fatto lui e se gli impongo di fare qualcosa è perchè so che lui non lo farà mai solo per principio, che lo dico apposta per provocarlo. Che in questi mesi io a parte fare la t... a letto con lui non ho fatto nulla (vi giuro non è così), che adesso se resto mi renderà la vita un inferno e se vado via mi farà la guerra con il bambino in tribunale anche a costo di perderlo anche lui, di rovinarsi economicamente ma non me lo lascerà mai solo perchè sa benissimo che è la cosa più terribile che possa farmi... Ho paura di restare, ho paura di andare (e dove poi? economicamente sono indipendente, ma ora non ho una casa mia... e con bimbo, cane e gatti non posso prendere e andare dai miei...) e poi se vado chi la paga nella guerra che lui minaccia ? Io sì e sarei anche disposta a soffrirne ma sarebbe il bambino a soffrire di più e lui che ne può? non so cosa fare non so come fare.... non ho prove se non registrazioni che non posso usare in un tribunale di come si comporta con me qnd siamo soli e lui con gli altri è ben attento a trattarmi con i guanti... E' un incubo un incubo!
Funziona così...
Sono indiscreta se ti chiedo di che città sei? magari scrivimelo in mp se hai problemi, se sei della mia zona ti aiuto io...