Tradisce e non vuole essere lasciata: Ménage a trois ai limiti dell'umano!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Irrisoluto

Utente di lunga data
Ciao

ma questo benefattore, da dove sbuca fuori?
Come si sono conosciuti? E lui, a cosa ambisce in questa storia?
Sicuramente, non solo alla sua felicità ... in un qualcosa spererà pure lui.

sienne
Questo pene/benefattore che dir si voglia, spunta fuori in quanto EX della sua migliore amica, sono ancora in qualche modo legati, si frequentano come amici e di tanto in tanto si accoppiano.
L'amica ovviamente non sa nulla, ma sospetta, credo.
Lui però vorrebbe dire tutto, è lei (la mia "compagna", diciamo così) a non voler dire nulla in giro, perché - dice - non vuole rischiare di perdere la migliore amica.
Comunque, questo losco figuro, avrà - da quello che ho capito - una turba psichica che lo porta a dover elargire piaceri alla gente azzerbinandosi a destra e a manca. E' uno che si mette costantemente a disposizione di chiunque, e quindi è ovvio che se è innamorato si mette a 90 gradi e la cosa lo aggrada parecchio. Insomma, ci gode a farsi usare e oltretutto si sentirà molto uomo a potersi permettere di arrivare dove il compagno ufficiale non arriva. Ha un buon lavoro e un paio di case di proprietà (ricco di famiglia).
AVrà qualche senso di colpa originario da epiare...

zadig

8=D
Questo pene/benefattore che dir si voglia, spunta fuori in quanto EX della sua migliore amica, sono ancora in qualche modo legati, si frequentano come amici e di tanto in tanto si accoppiano.
L'amica ovviamente non sa nulla, ma sospetta, credo.
Lui però vorrebbe dire tutto, è lei (la mia "compagna", diciamo così) a non voler dire nulla in giro, perché - dice - non vuole rischiare di perdere la migliore amica.
Comunque, questo losco figuro, avrà - da quello che ho capito - una turba psichica che lo porta a dover elargire piaceri alla gente azzerbinandosi a destra e a manca. E' uno che si mette costantemente a disposizione di chiunque, e quindi è ovvio che se è innamorato si mette a 90 gradi e la cosa lo aggrada parecchio. Insomma, ci gode a farsi usare e oltretutto si sentirà molto uomo a potersi permettere di arrivare dove il compagno ufficiale non arriva. Ha un buon lavoro e un paio di case di proprietà (ricco di famiglia).
AVrà qualche senso di colpa originario da epiare...
e secondo te uno così fesso e zerbino sarebbe ancora ricco?
A meno che non lo è esageratamente, si sarebbe già frusciato tutto il patrimonio in zoccole.

No, non ti credo.
Fa ridere che lei non vuole perdere la sua migliore amica ma non si fa scrupoli di perculare te, zerbino che definisci zerbino lui.
Contento e coglionato, come si suol dire.

Eratò

Utente di lunga data
Ciao

:rotfl::rotfl::rotfl:

PS: Sto imparando a dire bene la z.
Perché la pronuncio come se fosse una s ...
... e che casso ... :D

sienne
Io invece c'avevo parecchi problemi con la pronuncia delle parole con lettere doppie....perché un conto e anno e un altro conto ano,una cosa è la fessa e un'altra la fesa....CertCerte scene esilaranti i primi anni:rotfl::rotfl::rotfl:

Sbriciolata

Escluso
Grazie a tutti, non mi aspettavo reazioni così numerose e appassionate...

Riguardo ai dettagli piccanti...
Sì, per un paio di settimane lei ha avuto me e lui contemporaneamente.
Io e lui non ci siamo mai neanche sfiorati (lo dico per rispondere all'esilarante messaggio di un utente che mi invitava a dargli il mio orifizio anale) ma lei ha goduto di entrambi contemporaneamente.
A parte le facili battute e le ilarità che tale immagine può scatenare, vi assicuro che è stato un inferno.
Cioè, l'ho vista cavalcare allegramente un tizio - che tra l'altro è il mio opposto fisico e mentale - davanti ai miei occhi.
Infatti è stato dopo questa esperienza che ho deciso di imporle una decisione definitiva.
Ma, come dicevo, lei per un po' l'ha lasciato, ma è tornata da lui, di nascosto.
Io ora sto fingendo di accettare la situazione, perché non riesco a lasciarla e contemporaneamente non mi va che mi menta (se le dicessi che non mi sta più bene lei farebbe semplicemente finta di lasciarlo, come ha già fatto in precedenza).
P.S.: lui è solo, ha un lavoro migliore del mio che gli lascia anche molto tempo libero, quindi è a totale disposizione della mia donna. A letto però sono meglio io, e così si spiega perché vuole rimanere con me. In pratica, lui le serve per dare un po' di pepe, di cene e di divertimenti alla sua vita, io le servo per avere gli orgasmi che lui non riesce a procurarle. Giuro che di solito va così: lei esce con lui, e quando torna vuole fare "all'ammore" con me perché dice che è molto eccitata ma non ha avuto soddisfazione...
si vabbè. E Biancaneve e i sette nani cosa ne pensano?

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Sbriciolata

Escluso

Irrisoluto

Utente di lunga data
e secondo te uno così fesso e zerbino sarebbe ancora ricco?
A meno che non lo è esageratamente, si sarebbe già frusciato tutto il patrimonio in zoccole.

No, non ti credo.
Fa ridere che lei non vuole perdere la sua migliore amica ma non si fa scrupoli di perculare te, zerbino che definisci zerbino lui.
Contento e coglionato, come si suol dire.
Sì, sono zerbino, è fuor di dubbio. E uno zerbino ricco si comporta come lui, non mi sembra così impossibile...
Come fai ad avere certezze così granitiche?
A me per esempio sembra impossibile che una persona simpatica, brillante e intelligente come te stia tutto sto tempo su questo forum...eppure è così!

zadig

8=D
Io invece c'avevo parecchi problemi con la pronuncia delle parole con lettere doppie....perché un conto e anno e un altro conto ano,una cosa è la fessa e un'altra la fesa....CertCerte scene esilaranti i primi anni:rotfl::rotfl::rotfl:
:rotfl:

Irrisoluto

Utente di lunga data
credo di aver capito la causa prima della desertificazione: c'è un sacco di gente che si beve di tutto.
Mi si contorcono le budella, lo so che è un forum e che dovrei prenderla alla leggera, ma non ce la faccio a non sentire un moto di rabbia quando leggo che con tale superbia e disprezzo si nega la realtà di ciò che dico.
Sbriciolata, la discussione è lunghissima ed è impossibile da leggere tutta, ma sulla presunta assurdità della mia storia si è già abbondantemente parlato e credo che la maggior parte degli utenti si sia convinta che è tutto tristemente vero...

Leda

utente Olimpi(c)a
Mi si contorcono le budella, lo so che è un forum e che dovrei prenderla alla leggera, ma non ce la faccio a non sentire un moto di rabbia quando leggo che con tale superbia e disprezzo si nega la realtà di ciò che dico.
Sbriciolata, la discussione è lunghissima ed è impossibile da leggere tutta, ma sulla presunta assurdità della mia storia si è già abbondantemente parlato e credo che la maggior parte degli utenti si sia convinta che è tutto tristemente vero...
Calma... Credo che Sbriciolata volesse darti del credulone, e che lo abbia fatto con un pizzico di sarcasmo. Tutto qui.
Mi smentirà, nel caso, ma io ho inteso così.

Eratò

Utente di lunga data
Tranquillo.È come dice Olimpia.

Irrisoluto

Utente di lunga data
È perche devi ancora conoscere il forum.Piano piano ti ambienterai.:)
Non è che abbia tutta sta voglia di ambientarmi a dire il vero...
E comunque zadig continua a non credermi...
e ogni tanto salta fuori qualcuno che dice che è una storia inventata.
In ogni caso, rilancio: secondo me alcuni utenti sono chiaramente pagati dai gestori del forum per vivacizzare le discussioni...

drusilla

Drama Queen
Non è che abbia tutta sta voglia di ambientarmi a dire il vero...
E comunque zadig continua a non credermi...
e ogni tanto salta fuori qualcuno che dice che è una storia inventata.
In ogni caso, rilancio: secondo me alcuni utenti sono chiaramente pagati dai gestori del forum per vivacizzare le discussioni...
Dai che questa grinta ti servirà come allenamento per trovare un po di coraggio per fronteggiare la tua padrona

zadig

8=D
Dai che questa grinta ti servirà come allenamento per trovare un po di coraggio per fronteggiare la tua padrona
:rotfl:
drusilla.. se mai mi trovassi in difficoltà ,ricordati di non consolarmi! :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.