Tradire ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simy

WWF
Lei non è gelosa, assolutamente.....sembra strano anche a me sai? Lui è davvero molto bello....un gran figo....impossibile resistergli....ma anche lei non scherza una gran gnocca.....Lei è molto presente nel lato fisico...ma non ci sentiamo....con lui invece oltre rapporti lavorativi....ci sentiamo, usciamo insieme da soli....ma il sesso è a 3....
magari l'hai già scritto e io mi sono persa qualche post per strada....
ma in tutto questo con tuo marito come vanno le cose?????????????

Daniele

Utente orsacchiottiforme
magari l'hai già scritto e io mi sono persa qualche post per strada....
ma in tutto questo con tuo marito come vanno le cose?????????????
Ovvio Simy, che lo chiedi a fare??? Ovvio che lui la "Fabbrica Italiana Grandi Auto" non la vede manco da lontano ormai, vuoi mettere? Lui non è figo e non ha una donna in più da mettere nel rapporto.

Simy

WWF
Ovvio Simy, che lo chiedi a fare??? Ovvio che lui la "Fabbrica Italiana Grandi Auto" non la vede manco da lontano ormai, vuoi mettere? Lui non è figo e non ha una donna in più da mettere nel rapporto.
Domanda scema vero? :rotfl::rotfl::rotfl:

no Daniele a parte gli scherzi....la domanda era seria......

gas

Utente di lunga data
Sicuramente trovi piacere da questo gioco trasgressivo. Un gioco al quale partecipano 3 persone, 2 donne e un uomo. Un gioco che ti prende. Però la domanda è:
Ma come fai ad avere rapporti con tuo marito essendo un rapporto limitato a 2?

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Il matrimonio di interesse è una delle scuse che usano certe persone per tradire e non uscire dalla situazione comoda. Semplice e banale. Ecco perchè per me se scoprissi che la mia donna mi cornifica per anni e fa la maialona a desttra e a manca e non con me mi girerebbero gli zebedei non poco e dopo non so che farei, come ho sempre detto dipende da come mi gira, se mi viene da ridere rido, se mi viene da piangere piango...ma se mi vien da menare le mani son cazzi.

Sabina

Utente di lunga data
Lei non è gelosa, assolutamente.....sembra strano anche a me sai? Lui è davvero molto bello....un gran figo....impossibile resistergli....ma anche lei non scherza una gran gnocca.....Lei è molto presente nel lato fisico...ma non ci sentiamo....con lui invece oltre rapporti lavorativi....ci sentiamo, usciamo insieme da soli....ma il sesso è a 3....
Forse piuttosto che lui la tradisse ha preferito assecondarlo nelle sue fantasie. Poi ha scoperto anche lei un nuovo piacere.

gas

Utente di lunga data
Il matrimonio di interesse è una delle scuse che usano certe persone per tradire e non uscire dalla situazione comoda. Semplice e banale. Ecco perchè per me se scoprissi che la mia donna mi cornifica per anni e fa la maialona a desttra e a manca e non con me mi girerebbero gli zebedei non poco e dopo non so che farei, come ho sempre detto dipende da come mi gira, se mi viene da ridere rido, se mi viene da piangere piango...ma se mi vien da menare le mani son cazzi.
Manesco...
:kick:

lothar57

Utente di lunga data
Lothar! ma proprio tutto tutto vuoi sapere! ma saranno pure affari suoi no????? accontentati di quello che si sente di raccontarci! :incazzato::incazzato:
Tesoro caro non sai che vedere due donne 'all'''opera''per un uomo e stra eccitante??E'la la piu'bella fantasia erotica che esista per noi uomini,sfido chiunque a negare..ecco li'non sarei geloso..l'ammetto

lothar57

Utente di lunga data
forse ho perso qualcosa anch'io...i due sono marito e moglie con figli etc...o semplice coppia???

Simy

WWF
Tesoro caro non sai che vedere due donne 'all'''opera''per un uomo e stra eccitante??E'la la piu'bella fantasia erotica che esista per noi uomini,sfido chiunque a negare..ecco li'non sarei geloso..l'ammetto
non avevo dubbi :mexican:

Simy

WWF
L'ha scritto: Matrimonio d'interesse......

Cazzo, ma le bollette mica si pagano da sole eehhhh :mrgreen:
grazie Tuba...sorry ma mi era sfuggito....:mrgreen:

gas

Utente di lunga data
Cavoli!!! Era interessante conoscere i particolari ma, profumodidonna se nè andata!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.