Profumodidonna
Utente di lunga data
Ovvimanente no........Mio marito non sa nulla....E' una situazione a 3 pazzesca....i nostri incontri sono assurdi.....piacevoli.......
Ben per te se riesci a vivere questa cosa tranquillamente. Hai scoperto un lato di te che non conoscevi e riesci a trarne piacere.
Cioe' "fino adesso ci riesco?" Temi che ti possa sfuggire il controllo della situazione? In che senso?Si fin adesso ci riesco....anche se è molto coinvolgente la situazione...
Cioe' "fino adesso ci riesco?" Temi che ti possa sfuggire il controllo della situazione? In che senso?
Ok....poverò a scrivere tutta la storia per benino.......L'unica domanda che mi pongo è solo una adesso? Ma possibile che amo tradire?![]()
Cara amica certo che e'bello,e'intrigante, e affascinante,ravviva la mente e altro,l'unica cosa...attenta,usare tremila precazioni.
Non ti preoccupare tutti hanno scherzato,io compreso,raccontaci per benino,senza fretta,tutto ma proprio tutto....ciao
bè magari potresti scoprire lati di te che non conoscevi....Si....Il gioco è attraente al punto da prendermi molto fisicamente ma la cosa assurda e' che mi prende molto lei.....
Cara amica certo che e'bello,e'intrigante, e affascinante,ravviva la mente e altro,l'unica cosa...attenta,usare tremila precazioni.
Non ti preoccupare tutti hanno scherzato,io compreso,raccontaci per benino,senza fretta,tutto ma proprio tutto....ciao
bè magari potresti scoprire lati di te che non conoscevi....
Lothar! ma proprio tutto tutto vuoi sapere! ma saranno pure affari suoi no????? accontentati di quello che si sente di raccontarci! :incazzato::incazzato:Cara amica certo che e'bello,e'intrigante, e affascinante,ravviva la mente e altro,l'unica cosa...attenta,usare tremila precazioni.
è capitato ad una mia amica...sposata da 7 anni...di trovare questa affinità con un'altra donna...Ma infatti credimi...Non pensavo che una donna potesse attrarmi cosi dal punto di vista sessuale....Non ho mai avuto fantasie in merito...ho sempre pensato agli uomini....e invece.......
tranquilla! :mrgreen:Grazie....scusate me....sono io che mi sono presentata male!![]()
è veroGrazie....scusate me....sono io che mi sono presentata male!![]()
Beh immagino lui sara' felice... ma lei con te?Si....Il gioco è attraente al punto da prendermi molto fisicamente ma la cosa assurda e' che mi prende molto lei.....
In questo gioco a tre lei non può mancare....non ci sento gusto a vedermi adesso solo con lui.....trovo il tutto monotono altrimenti......è capitato ad una mia amica...sposata da 7 anni...di trovare questa affinità con un'altra donna...
CuriosoCara amica certo che e'bello,e'intrigante, e affascinante,ravviva la mente e altro,l'unica cosa...attenta,usare tremila precazioni.
Beh immagino lui sara' felice... ma lei con te?
Ovviamente i maschietti sono attratti da questo tipo di situazione far sesso con due donne.....è un davvero splendido per un uomo....magari con due tipologie di donne diverse tra loro sia fisicamente che caratterialmenteCurioso![]()
bè per la mia amica è stato diverso...lei ha proprio capito di essere attratta dalle donne!In questo gioco a tre lei non può mancare....non ci sento gusto a vedermi adesso solo con lui.....trovo il tutto monotono altrimenti......
Ma lei non e' gelosa del suo compagno? Aveva già provato questo tipo di esperienza prima?Lei è molto presa da me.....almeno fisicamente è quello che sento....Insieme siamo scoppiettanti....complici.....passiamo delle serate divertenti....e molto trasgressive.....
Ma lei non e' gelosa del suo compagno? Aveva già provato questo tipo di esperienza prima?