Sbriciolata
Escluso
tra l'altro credo che ancora oggi anche i ruoli femminili siano interpretati da uomini.ahh...ah ok ...fico![]()
tra l'altro credo che ancora oggi anche i ruoli femminili siano interpretati da uomini.ahh...ah ok ...fico![]()
vado a leggermi qualcosa a riguardo, perche sono ignorante come una capra sull argomentotra l'altro credo che ancora oggi anche i ruoli femminili siano interpretati da uomini.
è un dejà vu o mi sono rincoglionita ancor più di quello che credevo?Il blog era aperto da prima che fosse affossata, da vedere se con l'affossamneto sparisce automaticamente o no
Un teatro che più classico di così si muore!!!tra l'altro credo che ancora oggi anche i ruoli femminili siano interpretati da uomini.
Teatro giapponesequoto
ma che cosa e' kabuki?
Ne te preoccupe pas sbrisolette, je suis rincoglionitè un dejà vu o mi sono rincoglionita ancor più di quello che credevo?
avevo letto "maggiorata"...A me qualche mese fa hanno chiesto se fossi maggiorenne per lasciarmi una raccomandata...![]()
grazie assai, Oscù..Ma dove cazzo eri finito prima?sei proprio forte.:up:Vincè,la questione è questa ho solo un dubbio su"lizzi tutti i cazzi addrizzi":è un'addrizzacazzi?o una sgonfiacappelle?che sia un'addrzzacazzi mi sembra pacifico,ma sarà pure una sgonficappelle?a 43 anni sono stanco delle addrizzacazzi che poi sono la maggior parte,io adoro le sgonfiacappelle a tradimento.Quello che in silenzio ti graffiano il cazzo e ti ammaccano la cappella,se trovo una così magari faccio una pazzia e chiudo con le pippe....per un giorno....:rotfl::rotfl::rotfl:
miss sei tu nel avatar?
Ullalà...queste son sorprese!!!
Anche quabdo non ti vendono le sigarette perche pensano che hai falsificato la carta di identita perche non è possibile che hai 27 anni. :rotfl:
A me qualche mese fa hanno chiesto se fossi maggiorenne per lasciarmi una raccomandata...![]()
"arrivò Vincent Vega e rivolgendosi alla folla: - fate che le pargole vengano a me (e CON me) -"a me di solito nn me ne danno più di 25,
una però si è superata
vado a pagare le tasse universitarie della figlia del mio capo
per l'esame di ammissione
la tipa della banca mette nome, cognome e CF
poi mi guarda e mi fa "in bocca al lupo"e io "crepi"
mi sono sentita una ragazzina :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Il fatto di sembrar pargole non vuol dire che lo siamo però..."arrivò Vincent Vega e rivolgendosi alla folla: - fate che le pargole vengano a me (e CON me) -"
meglio...mooooolto meglio!!Il fatto di sembrar pargole non vuol dire che lo siamo però...![]()
eh nomeglio...mooooolto meglio!!![]()
eh no
moooooooolto peggio
le pargole si accontentano di poco e si intortano in fretta![]()
meglio...mooooolto meglio!!![]()
Cherie, smisi di intortare illo tempore, e passai nella fase "meglio consapevoli consapevolissime"...eh no
moooooooolto peggio
le pargole si accontentano di poco e si intortano in fretta![]()
mm....frequentai lo scientifico, e lo SCOPONE ha assonanza con giochetti carini assai...e allora che facciamo?
oh io so forte e peppa, scopone scientifico, e UNO.
una 26enne non è una pargola eh....
eh vero mia cara.....poi sai cosa penso???....che e'molto meglio avere 1 amante di 26 anni piuttosto che di 56..non so perche'...pero'e'cosi.:rotfl:
comunque Miss è gnocca.una 26enne non è una pargola eh....