birba
Utente di lunga data
se sono piccole effettivamente si risparmia pureCiao
dipende dalla grandezza. Chi le ha piccole,
è meglio che le lascia libere ... ha tutta una sua bellezza ...
sienne
se sono piccole effettivamente si risparmia pureCiao
dipende dalla grandezza. Chi le ha piccole,
è meglio che le lascia libere ... ha tutta una sua bellezza ...
sienne
Se non poterti reggiseno secondo me acquisti puntiCiao
ma solo con la maglietta o camicette, va bene lo stesso?
non ho capito il discorso delle coppe ... le mie sono libere ...
sienne
ma che cazzo di argomenti devo tirare fuori, qua entra una sfigata che dice: io tradisco perchè sono una gran gnocca, quelle che non tradiscono sono dei cessi, non mi rompete il cazzo che io voglio parlare solo con quelli fighi come me, e secondo te dovrebbe partire il WWF per proteggere l'esemplare. Ma vai a cagare, dai, se non sei tu in malafede non c'è nessuno.Quando per troncare un discorso con una persona sei costretto a darle ragione le persone oneste lo fanno perchè riconoscono di non avere argomenti validi a sostegno di quanto dicono. Le persone oneste. Le Sbriciolate passionarie starmaledetta Modena di questo mondo, invece, piuttosto che comportarsi così preferiscono pensare che gli altri non capiscano un cazzo e siano in malafede. Ma è, appunto, una maniera di vedere la realtà a loro proprio uso e consumo. Meno male che l'hai anche scritto, dopotutto.
a te fa mettere il burqa giusto perché è buonoDici che lo fa mettere anche a me?![]()
Ma non ha detto questo, non l'ha detto così soprattutto. Ma chi cazzo se ne fregherebbe, comunque. A prescindere. Se trova qualcuno per parlare bene, sennò sti cazzi. Invece arrivi tu e le rompi i coglioni, che sei brava. E la stronza è lei. E sfigata, pure. Tu no. E quello in malafede tra me e te sono io. Che non ho argomenti. IO.ma che cazzo di argomenti devo tirare fuori, qua entra una sfigata che dice: io tradisco perchè sono una gran gnocca, quelle che non tradiscono sono dei cessi, non mi rompete il cazzo che io voglio parlare solo con quelli fighi come me, e secondo te dovrebbe partire il WWF per proteggere l'esemplare. Ma vai a cagare, dai, se non sei tu in malafede non c'è nessuno.
a: nemmeno io mi preoccupo di essere incisiva, la mia era una pura constatazione di quello che può essere successo.Chiara date le percentuali direi che sei un 75% rincoglionita composto così come appresso:
a: 50% "non mi sono proposta in modo da essere abbastanza incisiva" che non si può leggere. Ovvero: ma cosa cazzo frega a te d'essere incisiva. Io quando scrivo mica mi preoccupo d'essere incisivo. Per dire. Non me ne frega nulla. PERO' A TE SI, che sennò mica affermavi che avevi scritto il post della Madonna definitivo e lei non se l'è cagato (facendone automaticamente una stronza). Non è questione d'essere incisivi, è questione che non è che devi fare l'attention whore (mi concedo un inglesismo) che poi GRAZIE AR CAZZO se ce rimani male.
b: 25% "i controcoglioni di superare lo sbarramento" ma che cazzo stai dicendo. E' un forum della merda di cui uno può anche fare a meno, mica la campagna d'Austria. Quali controcoglioni? Che cazzo dici? Uno ad un certo punto si rompe il cazzo e lascia perdere, mica è un assalto alla trincea. Oh. Ma vaffanculo.
A) certo che te ne proccupi, altrimenti non saresti convinta d'aver scritto il post definitivo. Quello che può essere successo, poi, è esattamente quello. Sulla stronza, mah. Sicuramente non t'ha fatto piacere che non t'abbia cagato e:a: nemmeno io mi preoccupo di essere incisiva, la mia era una pura constatazione di quello che può essere successo.
e non l'ho affatto considerata stronza.
b: sto di fatto rispondendo a te, ieri e ieri l'altro sono intervenuta sporadicamente, seguendo il mio interesse al thread e all'argomento in genere. ricordo che è stata lei a cercare consigli o raffronti
rosso: è più o meno quello che succede con te, in effetti
ma non vorrei scomodarti per così pocoSalve, sono Lionel, povero ma bello, posso esserle utile ?![]()
![]()
La salutano anche le restanti 665ma non vorrei scomodarti per così pocoio in questi casi trovo rifugio nelle disquisizioni culturali e poi nel mio nuovo di zecca KC......mo'vado a fare i miei rotolini alla cannella a suon di musica greca
è stato un piacere cara personalita
multipla![]()
Hai sostanzialmente ragioneMamma che due palle.Oscuro qui, oscuro li....mi trovate le mie offese?i miei insulti?siete dei provinciali del cazzo non sapete riconoscere la pennellata dell'artista dallo squallido insulto da strada, riconosco chè è colpa mia,continuo a frequentare questo forum di cialtroni che tranne alcuni casi,non sanno neanche insultarsi come dio comanda.Ma adesso cosa c'entrerei io poi?a me lizzi ha divertito,e se entra uno e posta un cazzo da paura io sto li ad applaudire senza invidia,anzi più il cazzo è grosso e più avrei stima.E la stessa cosa se posta un cazzo tipo bigattino.Ho trovato la cosa spiritosa che colpa ho?poi mi son divertito a provocare,una provocazione bella a buona,qua si scrive e non si vede mai un culo che fosse uno,anzi ,si è visto quello di spider ed è stato uno spettacolo avvilente.Mi son beccato dell'arrapato,mi son preso dello sfigato che son anni che non vede una tetta,e sono stato al gioco,per cosa?Poi lizzi è andata oltre,e ha cagato fuori dal vaso,qui se c'è uno che doveva offendersi è proprio OSCURO e certo perchè io sono sempre quello che offendo,quello litigioso,ma imparate a ridere cazzo,FATEVI UNA RISATA,che la vità già è una merda.
Che ci vuoi fare. Purtroppo questo forum, proprio per la sua libertà, è il luogo ideale per diversi frustrati che avrebbero bisogno piuttosto di uno psichiatra o di un gruppo di mutuo aiuto.
Ci penso io a ridere pure per loro!
![]()
Ma dai cosa è successo di così grave?due poppe?una figa?e che sarà mai,meglio quer culo brutto e bianchiccio di spider?Già la vita ogni giorno non ci da tanti motivi per ridere,se anche qualche foto osè deve diventare motivo di scontro....
Ola'Oscu,penso che dovreste chiedere di abolire la cavolata,del rosso e del nero.Lizzi,si sara'posta male,pero'era simpatica,peccato,...........
beh dai, ho visto di peggio... :rotfl:'mazza che polemicona che avete tirato su
'mazza che polemicona che avete tirato su
Ce l'hai sempre in bocca, eh? :rotfl:Mamma che due palle.Oscuro qui, oscuro li....mi trovate le mie offese?i miei insulti?siete dei provinciali del cazzo non sapete riconoscere la pennellata dell'artista dallo squallido insulto da strada, riconosco chè è colpa mia,continuo a frequentare questo forum di cialtroni che tranne alcuni casi,non sanno neanche insultarsi come dio comanda.Ma adesso cosa c'entrerei io poi?a me lizzi ha divertito,e se entra uno e posta un cazzo da paura io sto li ad applaudire senza invidia,anzi più il cazzo è grosso e più avrei stima.E la stessa cosa se posta un cazzo tipo bigattino.
[video=youtube_share;c03d0NAK3vk]http://youtu.be/c03d0NAK3vk[/video]La salutano anche le restanti 665![]()