Tradire o non tradire?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sienne

lucida-confusa

cara Sienne,non e'cosi'.Intanto non siti,ma sito,e ci vado molto raramente.Questo perche',non ho per fortuna, la condanna di dovere per forza trovare una donna-Deve essere un valore aggiunto,e in piu'possedere virtu' alquanto rare,quindi pensi male mia cara.Il cerchio lo restringo ad arte..non sono tipo per tutte.Capito hai?
:)

Ciao tesoro ... :D

Si, il discorso è chiaro. Valutano anche te ... non solo te ...
per forza di cose il cerchio si ristringe ... ;) ...
Ma noto per il futuro. Sito. È sempre un piacere ... :)

PS: Se non fosti una buona persona, ti manderei a quel paese ... :D

sienne

Nicka

Capra Espiatrice
Ma davvero li trovi paragonabili?
O ho perso io post di RW, e puó essere, ma non l'ho trovato maleducato. La definizione che mi viene di lei è "una cretinetta esibizionista". Provocatrice a più livelli, con una storia mezza assurda all'inizio e non credibile con il passare delle ore. Volgare. Proseguo?
A pelle il genere di donna che sviliscd le donne.
Per non parlare di come parlava d marito, una cosa che trovo fastidiosa
Il problema è che tu pensi che fosse una donna.
Un concentrato delle peggio fantasie maschili...che non è in grado di parlare da donna e infatti si è ridotta a parlare in maniera schifosa. Tra l'altro una donna è difficile denigri così il marito, in quel campo soprattutto. Mi è puzzata di maschio soprattutto per quello.
Poi sbaglierò...

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Sulle coppe non mi pronuncio che non ne so niente, ma ho appena comprato una 4 da Intimissimi...basta!? :D
Se é coppa b no.
La 4 è la misura del sotto seno. La coppa é la sostanza :D

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Prova con la seria.
siccome secondo me una buona approssimazione della verità sta sempre nel mezzo, per il 50% il mio post non era interessante e io non mi sono proposta in modo da essere abbastanza incisiva, per il 50% questa non aveva la voglia/motivazione (25%) e i controcoglioni (altro 25%) di superare lo sbarramento

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Un concentrato delle peggio fantasie maschili...che non è in grado di parlare da donna e infatti si è ridotta a parlare in maniera schifosa. Tra l'altro una donna è difficile denigri così il marito, in quel campo soprattutto. Mi è puzzata di maschio soprattutto per quello.
Poi sbaglierò...
Io l'ho letta per quello che diceva di essere. Se era un uomo peggio ancora. Direi abbiamo perso poco.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Fiammetta

Staff Forum

Eratò

Utente di lunga data
Poi sbaglierò...
si ma non c'è piu e si son scritte 20pagine da quando è stata zittita...... che fosse uomo, donna o trans si sta ancora qui a sviscerare.a volte sembriamo come quei paeselli noiosi dove arriva il circo e per 3 gg si trova qualcosa di cui parlare.....

Nicka

Capra Espiatrice
si ma non c'è piu e si son scritte 20pagine da quando è stata zittita...... che fosse uomo, donna o trans si sta ancora qui a sviscerare.a volte sembriamo come quei paeselli noiosi dove arriva il circo e per 3 gg si trova qualcosa di cui parlare.....
In realtà il discorso si era spostato un po'...:D

Fiammetta

Staff Forum

Lionel Hutz

Utente di lunga data
Salve, sono Lionel, povero ma bello, posso esserle utile ? :D :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.