si chiama nonnismo e poi tu hai quello che lei non ha.....Ma qualcuno che mi renda edotta del perché la graduata ce l'ha con me???
perchè te sei invidiosa, volevi anche te il cognato e il fidanzato che ti palpavano in contemporaneaMa qualcuno che mi renda edotta del perché la graduata ce l'ha con me???
Sarai stata sicuramente acida e scontrosaMa qualcuno che mi renda edotta del perché la graduata ce l'ha con me???
non si sa, io ho provato a chiedere. Ma tu ce l'hai con me adesso?Ma qualcuno che mi renda edotta del perché la graduata ce l'ha con me???
è pure graduata?Ma qualcuno che mi renda edotta del perché la graduata ce l'ha con me???
pensa a consolare la lizzi-m'attizzi e non contraddirmi la NickaSarai stata sicuramente acida e scontrosa![]()
![]()
io, vorrei averlo con te, ADESSO......non si sa, io ho provato a chiedere. Ma tu ce l'hai con me adesso?
sè, buoni tutti a broccolare quando Lizzi non c'è... e POI QUANDO C'E' AVETE OCCHI SOLO PER LEI CHE PURE LA FOTO BUIA, CONTROSOLE E CON IL MONITOR INCLINATO MI AVETE ANALIZZATO:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:io, vorrei averlo con te, ADESSO......![]()
ma Lizzi LO VUOLE!!! Dai Oscuro faglielo vede'a Lizzi di cosa sei capaceSi ma in tutto questo Oscuro non ha profferito verbo ...![]()
sè, buoni tutti a broccolare quando Lizzi non c'è... e POI QUANDO C'E' AVETE OCCHI SOLO PER LEI CHE PURE LA FOTO BUIA, CONTROSOLE E CON IL MONITOR INCLINATO MI AVETE ANALIZZATO:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
E vero eh? Lizzi deve un servizio fotografico fatto per bene a questi maschionisè, buoni tutti a broccolare quando Lizzi non c'è... e POI QUANDO C'E' AVETE OCCHI SOLO PER LEI CHE PURE LA FOTO BUIA, CONTROSOLE E CON IL MONITOR INCLINATO MI AVETE ANALIZZATO:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
E' che sta sul treno per Brescia e non c'è segnale :rotfl:Si ma in tutto questo Oscuro non ha profferito verbo ...![]()
Con lei si può broccolare perchè non ci conosce :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:sè, buoni tutti a broccolare quando Lizzi non c'è... e POI QUANDO C'E' AVETE OCCHI SOLO PER LEI CHE PURE LA FOTO BUIA, CONTROSOLE E CON IL MONITOR INCLINATO MI AVETE ANALIZZATO:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Chissà le multe che hai beccato!!!!! Brava, torna e illustraci i tuoi trascorsiBeh......più tardi devo andare a lavoro, però in ogni caso sarebbe stato bello raccontarsi le cazzate ,come dicono alcuni, vicendevolmente. Che io abbia, a quanto pare, una vita interessante non è la prima volta che mi si viene detto, sono contenda di essere arrivate a 36 viaggiando sulla corsia di sorpasso dovrei condividerla con chi potrebbe capire meglio.
ma quella è una graduata, è in grado di ucciderti a mani nude :rotfl:Con lei si può broccolare perchè non ci conosce :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
cioè?cmq senza tanto impegno, io ne invento una meglio di storia...
che quella che sta inventando lei nn ha sensocioè?![]()
un po come lost...l ha mandata troppo avanti e adesso ha bisogno di tempo per ricollegare il tuttoche quella che sta inventando lei nn ha senso