Tradire o non tradire?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nicka

Capra Espiatrice
Ma qualcuno che mi renda edotta del perché la graduata ce l'ha con me???

Sbriciolata

Escluso

Sbriciolata

Escluso
io, vorrei averlo con te, ADESSO...... :D
sè, buoni tutti a broccolare quando Lizzi non c'è... e POI QUANDO C'E' AVETE OCCHI SOLO PER LEI CHE PURE LA FOTO BUIA, CONTROSOLE E CON IL MONITOR INCLINATO MI AVETE ANALIZZATO:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Eratò

Utente di lunga data
sè, buoni tutti a broccolare quando Lizzi non c'è... e POI QUANDO C'E' AVETE OCCHI SOLO PER LEI CHE PURE LA FOTO BUIA, CONTROSOLE E CON IL MONITOR INCLINATO MI AVETE ANALIZZATO:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
E vero eh? Lizzi deve un servizio fotografico fatto per bene a questi maschioni

rewindmee

Replicante di me stesso
Con lei si può broccolare perchè non ci conosce :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Beh......più tardi devo andare a lavoro, però in ogni caso sarebbe stato bello raccontarsi le cazzate ,come dicono alcuni, vicendevolmente. Che io abbia, a quanto pare, una vita interessante non è la prima volta che mi si viene detto, sono contenda di essere arrivate a 36 viaggiando sulla corsia di sorpasso dovrei condividerla con chi potrebbe capire meglio.
Chissà le multe che hai beccato!!!!! Brava, torna e illustraci i tuoi trascorsi :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.