Lizzi Lizzi...allora:
1) o sei troll, e allora hai il mio plauso.:applauso: Perchè 50 pagine in 72 ore sono un successone. Io con una "banale" storia di un'amica tradita mentre provava la fecondazione ("mentre"= cioè proprio mentre erano dal medico, intendo..) ne ho racimolate un decimo, e la metà dei messaggi sono miei, che non mi ci raccapezzo!!!
2) o sei psicotica, e inventi cose, ma in perfetta buona fede (prima siete del jet- set, poi militari; sei graduata, ma hai 36 anni con un figlio di 8, e sta carriera come l'hai fatta? devo quotare Sbriciolata...; prima il cognato nell'angolino, poi le proposte di matrimonio che fioccano senza motivo - visto che neanche ti hanno "assaggiata" sti pretendenti - adesso le scene da Giovannona Coscialunga....). Allora hai la nostra assoluzione...

apa:
3) sei sincera. Allora ti voglio conoscere. Davvero. Sono una persona profonda io: non mi fermo in superficie, voglio tutti i dettagli. Vieni: accoglimi nel tuo seno, come io ti accolgo nel mio....(cit.). Non temere: non riceverai:angeletto::angeletto: giudizi...