Tradire o non tradire?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sbriciolata

Escluso
Certo che li ho sbattuti fuori chi dice il contrario ero dall'avvocato il giorno dopo
Ok. Del medico già sappiamo. Con l'avvocato com'è andata?

LDS

Utente di lunga data
Sono una graduata nikka dei miei stivali, molto in alto ho una reputazione io!
che hai una reputazione è chiaro.
tutti noi ci siamo fatti un'idea a questo punto.

gli epiteti si sprecano.

Sbriciolata

Escluso

Lizzi

Utente di lunga data
Mi ha fatto piacere conoscervi, è stato divertente! Purtroppo è tutto vero nikka mi ricordi la mascherina di mia cognata, sarai tu:rotfl::rotfl:Oggi sei entrata in spaccata con il minorenne?

Dalida

Utente di lunga data
Certo che li ho sbattuti fuori chi dice il contrario ero dall'avvocato il giorno dopo
scusa eh, ma molte cose non tornano. sei entrata dicendo che ti piace tuo cognato e che pensavi di tradire tuo marito con lui, anche perché tuo marito non ti soddisfa sessualmente. ora racconti di questo palpeggiamento e dell'avvocato. quando è accaduto? perché venerdì ti piaceva tuo cognato e ora chi se ne frega?

Nicka

Capra Espiatrice
Mi ha fatto piacere conoscervi, è stato divertente! Purtroppo è tutto vero nikka mi ricordi la mascherina di mia cognata, sarai tu:rotfl::rotfl:Oggi sei entrata in spaccata con il minorenne?
Mi spiace cara graduata delle mie tasche, ma non frequento ambienti di merda...;)

LDS

Utente di lunga data

Sbriciolata

Escluso

Nicka

Capra Espiatrice
Mi sento bruttissima!

Oggi sono stata dalla mia dottoressa per due ricette e non mi ha palpeggiato, nè mi ha proposto una cosa a tre con l'altro dottore dello studio... mi devo preoccupare?
:confused:
Preoccupati, devi essere un cesso...:D
Prova con l'avvocato, magari a te va fatta bene...:D

Sbriciolata

Escluso
Mi sento bruttissima!

Oggi sono stata dalla mia dottoressa per due ricette e non mi ha palpeggiato, nè mi ha proposto una cosa a tre con l'altro dottore dello studio... mi devo preoccupare?
:confused:
no, a noi cessi a pedali grasso che cola se ci fanno la ricetta, i dottori:D

Tubarao

Escluso
Siete veramente delle rompiscatole acide e malscopate :D

Arriva un'utente con una storia interessante, con delle cose da dire, con una forte personalità e subito attaccate in branco.

Lizzie, non ti spaventare, è di gente come te, che ha bisogno questo forum.

:up::up::up:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.