Nicka
Capra Espiatrice
E l'avvocato ti ha chiesto di sposarlo?Certo che li ho sbattuti fuori chi dice il contrario ero dall'avvocato il giorno dopo
E l'avvocato ti ha chiesto di sposarlo?Certo che li ho sbattuti fuori chi dice il contrario ero dall'avvocato il giorno dopo
Ok. Del medico già sappiamo. Con l'avvocato com'è andata?Certo che li ho sbattuti fuori chi dice il contrario ero dall'avvocato il giorno dopo
Graduata? Militare?Sono una graduata nikka dei miei stivali, molto in alto ho una reputazione io!
Fosse stato un uomo invece...È una donna non corrisponde ai miei interessi
che hai una reputazione è chiaro.Sono una graduata nikka dei miei stivali, molto in alto ho una reputazione io!
evvabbè, mi cadi su questi moralismi piccolo borghesi, mò...È una donna non corrisponde ai miei interessi
Già te ne vai?Mi ha fatto piacere conoscervi, è stato divertente! Purtroppo è tutto vero nikka mi ricordi la mascherina di mia cognata, sarai tu:rotfl::rotfl:Oggi sei entrata in spaccata con il minorenne?
scusa eh, ma molte cose non tornano. sei entrata dicendo che ti piace tuo cognato e che pensavi di tradire tuo marito con lui, anche perché tuo marito non ti soddisfa sessualmente. ora racconti di questo palpeggiamento e dell'avvocato. quando è accaduto? perché venerdì ti piaceva tuo cognato e ora chi se ne frega?Certo che li ho sbattuti fuori chi dice il contrario ero dall'avvocato il giorno dopo
Quindi stai in mezzo ai maschi giovani? E come fai???Rew,militare. Devo andare purtroppo a domani
Mi spiace cara graduata delle mie tasche, ma non frequento ambienti di merda...Mi ha fatto piacere conoscervi, è stato divertente! Purtroppo è tutto vero nikka mi ricordi la mascherina di mia cognata, sarai tu:rotfl::rotfl:Oggi sei entrata in spaccata con il minorenne?
giovani ed aitantiQuindi stai in mezzo ai maschi giovani? E come fai???![]()
...giovani ed tanti
Preoccupati, devi essere un cesso...Mi sento bruttissima!
Oggi sono stata dalla mia dottoressa per due ricette e non mi ha palpeggiato, nè mi ha proposto una cosa a tre con l'altro dottore dello studio... mi devo preoccupare?
![]()
no, a noi cessi a pedali grasso che cola se ci fanno la ricetta, i dottoriMi sento bruttissima!
Oggi sono stata dalla mia dottoressa per due ricette e non mi ha palpeggiato, nè mi ha proposto una cosa a tre con l'altro dottore dello studio... mi devo preoccupare?
![]()