Ciao Lizzi e ben...venuta (non è una battuta su tuo marito, sia chiaro!)!
Ti parlo da ex-traditore, e antimoralista convinto...
Tu ci poni una serie di domande, se scomponiamo ciò che ci dici..
1) "mio marito viene nelle mutande: giusto tradirlo?": io posso dirti di NO, ma solo perchè non mi pare una grande soluzione. Sei a posto per una sera, e poi? Hai intenzione di scopare fuori casa tutta la vita? No perchè se ti becca (e ammesso e non concesso che non si ecciti all'idea..), magari mena l'amante di turno, o mena te, o ti dà un calcio in culo..o fa tutto insieme..o magari finite in TV nella cronaca nera... In sostanza: vuoi tradire con "qualcuno" e "una volta sola"? se la risposta è affermativa, credo non sia una soluzione...visto che l'astinenza da orgasmi continuerà. E se invece hai deciso di zoccoleggiare a tempo indeterminato (con chiunque), i pericoli sono quelli illustrati sopra.
2) "ho deciso di tradire lo stesso, e ho scelto MIO COGNATO: è bono, e mi eccita ricordare come mi ha usata in un angolo di casa, da vero macho bastardo..che ne pensate?". Beh, penso che è una cazzata. Puoi fartelo mentre tuo marito si spippetta - se lui è d'accordo, e se tuo cognato non è sposato a sua volta (un'eventuale ulteriore donna farebbe scoppiare bei casini...). Ma, altrimenti...scusa, ti guardano tutti, e tu proprio con l'unico che rischia di farvi finire in prima pagina vuoi andare a sgroppare? il mondo è grande, orsù...e se ti piacciono certi giochetti "decisi", attirerai porci come il miele....
Ha ragione gas: non ami tuo marito, e lo vuoi pure umiliare alla grande..lascia stare, per me il gioco non vale la candela. Meglio il garzone senegalese della Coop, senti a me.
Infine, per completezza: vostra età? perchè non divorzi visto che lo disprezzi (soldi?)? e tuo cognato è sposato? i tuoi suoceri vivi? (per ora...perchè mi sa che un infarto è dietro l'angolo)
Ri-benvenuta Lizzi, prendo atto della asserita apertura, e ripropongo il mio post (e sono 3...).Ecate, noto che con te la maieutica ha funzionato. In quanto a tracce costruttive e sussidiari a domandine spinte, ascolto ogni consiglio.
Caro Vincent, mi duole notare come tutte le volte che tu vuoi dialogare di qualcosa che conosci nessuno degli interpellati ti dia corda...Ri-benvenuta Lizzi, prendo atto della asserita apertura, e ripropongo il mio post (e sono 3...).
Chiedevi pareri di "esperti in tradimento, non cornuti". Io lo sono, ed è il mio vanto, perchè è la mia ragionevole speranza di non ripetere i miei errori (che comunque commisi quando non avevo figli...dettaglio non da poco. Ma fu fortuna: li avrei commessi ugualmente).
Ah: siamo coetanei, e non sono moralista. Ergo, nessuna invettiva, se possibile...
Buongiorno ex collega......mi spieghi il rosso???cosa cambia?Ri-benvenuta Lizzi, prendo atto della asserita apertura, e ripropongo il mio post (e sono 3...).
Chiedevi pareri di "esperti in tradimento, non cornuti". Io lo sono, ed è il mio vanto, perchè è la mia ragionevole speranza di non ripetere i miei errori (che comunque commisi quando non avevo figli...dettaglio non da poco. Ma fu fortuna: li avrei commessi ugualmente).
Ah: siamo coetanei, e non sono moralista. Ergo, nessuna invettiva, se possibile...
hai ragione Nicka...duole pure a me...spesso il forum viene utilizzato come Hide Park Corner, un posto dove ognuno può annunciare la venuta dell'anticristo ovvero urlare che gli fanno male i calli...E POI ANDARSENE...Caro Vincent, mi duole notare come tutte le volte che tu vuoi dialogare di qualcosa che conosci nessuno degli interpellati ti dia corda...
Questo dovrebbe far riflettere sull'importanza di certi argomenti, importanza per chi li posta...
O forse che la cosa più divertente sia la mera voglia di veder la gente inalberarsi davanti a concetti espressi malamente?
SIamo strani in due allora?Devo essere strana io che considero il marito della sorella di Elio un essere asessuato tipo Ken!![]()
Buongiorno Lothar.Buongiorno ex collega......mi spieghi il rosso???cosa cambia?
oscuro, convengo nel dire che adesso basta aspettare, sicuramente non ho bisogno di scrivere su di un cesso il mio numero di telefono mi basta uscire, chiedo scusa se ho scomodato chi poteva darmi dei consigli, non era nelle mie intenzioni di infastidire qualcuno, sai sono nuova al tradimento. Vorreste sapere se mi faro' mio cognato? Non lo so' sicuramente chiudero' quast'insensato rapporto di famigliola perfetta, del resto siamo nel terzo millennio, poi visto che sono dell'idea che le cose se si fanno si debbono fare bene, se dovessi stappare questi 8 anni con il mio futuro ex-cognato va...che sia.
Sentite, non fatemi pensare a mio cognato va là... :unhappy:SIamo strani in due allora?
Lizzi,sabato ho sentito una mia quasi ex amante,sembrava un'altra donna..finalmente finiti 5 anni di astinenza.Ha trovato un amante...sai cosa vuole dire rinata???Pensaci e muoviti........anche il tuo lui merita di essere alce.oscuro, convengo nel dire che adesso basta aspettare, sicuramente non ho bisogno di scrivere su di un cesso il mio numero di telefono mi basta uscire, chiedo scusa se ho scomodato chi poteva darmi dei consigli, non era nelle mie intenzioni di infastidire qualcuno, sai sono nuova al tradimento. Vorreste sapere se mi faro' mio cognato? Non lo so' sicuramente chiudero' quast'insensato rapporto di famigliola perfetta, del resto siamo nel terzo millennio, poi visto che sono dell'idea che le cose se si fanno si debbono fare bene, se dovessi stappare questi 8 anni con il mio futuro ex-cognato va...che sia.
SIamo strani in due allora?
Vincent, i tuoi consigli li ho condivisi in passato e con la pesona corretta potrei tornare a condividerli, ma in questo momento non credo che sia giusto; a mio figlio non mancherà certo il suo papà senpre che quest'ultimo sarà almeno in grado di condividere la stessa casa per suo figlio, altrimenti sarà l'ennesimo ricatto per avere la mogliettina e magari per il fratello la scopata saltuaria visto che la moglie ha già chi se la fo..
Rinata? Ma sta a Roma? :rotfl:Lizzi,sabato ho sentito una mia quasi ex amante,sembrava un'altra donna..finalmente finiti 5 anni di astinenza.Ha trovato un amante...sai cosa vuole dire rinata???Pensaci e muoviti........anche il tuo lui merita di essere alce.
ammetto che non ho capito...che c'entra il mio consiglio (sostanzialmente: tradisci se ti pare, ma lascia stare il cognato che se ti beccano son dolori pesanti..) con il fatto che il cognato si fa la scopata saltuaria (presumo: con te)?Vincent, i tuoi consigli li ho condivisi in passato e con la pesona corretta potrei tornare a condividerli, ma in questo momento non credo che sia giusto; a mio figlio non mancherà certo il suo papà senpre che quest'ultimo sarà almeno in grado di condividere la stessa casa per suo figlio, altrimenti sarà l'ennesimo ricatto per avere la mogliettina e magari per il fratello la scopata saltuaria visto che la moglie ha già chi se la fo..
Che è successo? Al pranzo di famiglia domenicale avete mangiato pesante?Vincent, i tuoi consigli li ho condivisi in passato e con la pesona corretta potrei tornare a condividerli, ma in questo momento non credo che sia giusto; a mio figlio non mancherà certo il suo papà senpre che quest'ultimo sarà almeno in grado di condividere la stessa casa per suo figlio, altrimenti sarà l'ennesimo ricatto per avere la mogliettina e magari per il fratello la scopata saltuaria visto che la moglie ha già chi se la fo..
Poveri suoceri,la moglie di un figlio in spaccata perenne su giovani e languidi fringuelli,l'altra con crescenti e violenti attacchi di manico.....:rotfl::rotfl::rotfl:Che è successo? Al pranzo di famiglia domenicale avete mangiato pesante?