Tradire o no?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Maestra insegna non hai ancora capito che è importante come ti relazioni con il grande Lothar...

perchè Lothar docet...

E lui magari c'è...e vede le cose come vanno...in Cornovaglia!
parlami ancora di lui
zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
zzzzzzzzzzzzzzzzzzz
zzzzzzzzzzzzzzzzzz
zzzzzzzzzzzzzzzz
zzzzzzzzz

pszzzzzzz
zzzzzzzzzzzz
zzzzzzzz
zzzzzzzz

Buscopann

Utente non raggiungibile
Sono fidanzata da 6 anni ed amo tantissimo il mio ragazzo e so che è la persona giusta.
Circa 2 mesi fa un'uomo molto più grande di me, che ammiravo per il suo impegno per società e per la sua professionalità mi ha lanciato dei segnali che mai mi sarei aspettata.
è un uomo affascinante ed esplicitamente mi ha chiesto di incontrarlo...io ho rifiutato.
La cosa assurda è che sono due mesi che penso a quest'uomo e mi intriga tantissimo...so che è sbagliato ma è un desiderio fortissimo anche se riesco a reprimerlo. E' solo curiosità per la novità? non so che rispondermi e non so che fare partendo dal presupposto che so già che è sbagliato ma, ne varrebbe la pena?
Se non vuoi tradire non incontrarlo, perché poi difficilmente riuscirai a dire di no (a meno che lui rutti e scoreggi per tutta la serata e ti semplifichi le cose :D ).
Siccome non ne sono così sicuro che riuscirai a dirgli di no ancora a lungo, vai in AMORE e SESSO come Franceschjina e ti diamo dei buoni consigli sul perizoma da scegliere

Buscopann

N

Non Registrato

Guest
Ho letto risposte disarmanti.... ogni lasciata e' persa, tradiscilo che magari fa bene alla coppia.... ma ragazzi voi la testa la usate o no??? Le tentazioni ci sono sempre, e si incontra sempre prima o poi una persona che ci fa un po' perdere la testa, ma e' assolutamente chiaro che non e' il tradimento la soluzione!!! poi capisco che tanti traditori giustificano, minimizzano. TRADIRE NO!!! Pensa a cosa potrebbe non andare in questo momento tra te e il tuo moroso, pensa a che bisogni hai tu che magari non vengono soddisfatti... quanto hai capito queste cose PARLA con il tuo moroso, cerca di "risolvere".

Ultimo

Escluso
Ho letto risposte disarmanti.... ogni lasciata e' persa, tradiscilo che magari fa bene alla coppia.... ma ragazzi voi la testa la usate o no??? Le tentazioni ci sono sempre, e si incontra sempre prima o poi una persona che ci fa un po' perdere la testa, ma e' assolutamente chiaro che non e' il tradimento la soluzione!!! poi capisco che tanti traditori giustificano, minimizzano. TRADIRE NO!!! Pensa a cosa potrebbe non andare in questo momento tra te e il tuo moroso, pensa a che bisogni hai tu che magari non vengono soddisfatti... quanto hai capito queste cose PARLA con il tuo moroso, cerca di "risolvere".
Innescando quel circolo vizioso dove darà sofferenza a chi sarà tradito nel futuro

N

Non Registrato

Guest
parlami ancora di lui
zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
zzzzzzzzzzzzzzzzzzz
zzzzzzzzzzzzzzzzzz
zzzzzzzzzzzzzzzz
zzzzzzzzz

pszzzzzzz
zzzzzzzzzzzz
zzzzzzzz
zzzzzzzz
lui ha 42 anni...io 28,
lui è intrigante non solo fisicamente (alto, possente) ma ripeto io lo ammiravo anche precedentemente alle sue avanches per il suo impegno, la sua cultura, la sua testa...è la tipica persona che non può non suscitare curiosità ed oltretutto ha il fascino del potere!

N

Non Registrato

Guest
Se non vuoi tradire non incontrarlo, perché poi difficilmente riuscirai a dire di no (a meno che lui rutti e scoreggi per tutta la serata e ti semplifichi le cose :D ).
Siccome non ne sono così sicuro che riuscirai a dirgli di no ancora a lungo, vai in AMORE e SESSO come Franceschjina e ti diamo dei buoni consigli sul perizoma da scegliere

Buscopann
infatti so già che qualora lo incontrassi non credo riuscirei a tirarmi indietro! la cosa assurda è che ho sempre predicato contro il tradimento ed ora sento di dubitare della mia posizione al riguardo: è disarmante!

N

Non Registrato

Guest
Può essere, oppure può essere un sintomo di problemi col tuo ragazzo.
Non fare nulla. Per me, non ne varrebbe mai la pena, soprattutto se quest'uomo è sposato/impegnato.
forse hai ragione...in fondo so che non ne vale la pena soprattutto per le conseguenze emotive che ne deriverebbero. Lui non è sposato è separato.. Ma mi viene in mente circa 10 volte al giorno!

Andy

Utente di lunga data
lui ha 42 anni...io 28,
lui è intrigante non solo fisicamente (alto, possente) ma ripeto io lo ammiravo anche precedentemente alle sue avanches per il suo impegno, la sua cultura, la sua testa...è la tipica persona che non può non suscitare curiosità ed oltretutto ha il fascino del potere!
Mi posso permettere solo di fare una considerazione?
A volte (non sempre, lo sottolineo prima che qualcuno mi scanni), una persona molto più grande, che è ben inserita, anche in contesti sociali importanti, che superficialmente si presenta come quella che hai descritto tu, è tutt'altra cosa.
Molte volte si lavora su se stessi proprio per carcare di presentare di se agli altri questo tipo di immagine, per avere successo. C'è chi fa marketing di se stesso.
Sebbene le qualità morali siano poche.
Io nell'università di persone così (ti parlo di professoroni) ne ho conosciute 3-4.
Dall'esterno sono dei. In realtà è tutta immagine. Poi magari scopri quello che è meraviglioso e vieni a sapere che in casa nemmeno si parla con la moglie...
Quando poi ci metti il fascino fisico.
Io mi chiedo: possibile che una persona di tal fatta, a quella età, guarda ad una di 28 anni, e non ha ancora una vita privata e intima sua che lo soddisfi?
Finora cosa ha fatto di buono in tal senso?
O la superficialità emerge in questa storia? La punta dell'iceberg?

Ultima modifica:
N

Non Registrato

Guest
Comincia invece a domandarti cosa non va con il tuo ragazzo, perchè se hai di questi problemi che durano nel tempo,il problema sta nella tua situazione di coppia con il ragazzo.

Che si abbiano dei desideri dopo una lunga relazione, che sia da sposati o che sia da fidanzati, il risolverlo sta appunto nel riuscire ad inquadrare cosa non va in noi stessi e nel rapporto. Perchè noi tutti sempre, nella vita avremo di quegli episodi dove ti trovi attratto/a da un'altro/a, e fino a quando questo dura per breve periodo ritengo sia anche normale, non ritengo normale che questo desiderio resista nel tempo.
il fatto è proprio quello, nulla non va con il mio ragazzo!
so benissimo che è un desiderio che potrei benissimo reprimere... il fatto è che ci penso e mi pongo dei "se"...

N

Non Registrato

Guest
Mi posso permettere solo di fare una considerazione?
A volte (non sempre, lo sottolineo prima che qualcuno mi scanni), una persona molto più grande, che è ben inserita, anche in contesti sociali importanti, che superficialmente si presenta come quella che hai descritto tu, è tutt'altra cosa.
Molte volte si lavora su se stessi proprio per carcare di presentare di se agli altri questo tipo di immagine, per avere successo. C'è chi fa marketing di se stesso.
Sebbene le qualità morali siano poche.
Io nell'università di persone così (ti parlo di professoroni) ne ho conosciute 3-4.
Dall'esterno sono dei. In realtà è tutta immagine. Poi magari scopri quello che è meraviglioso e vieni a sapere che in casa nemmeno si parla con la moglie...
Quando poi ci metti il fascino fisico.
Io mi chiedo: possibile che una persona di tal fatta, a quella età, guarda ad una di 28 anni, e non ha ancora una vita privata e intima sua che lo soddisfi?
Finora cosa ha fatto di buono in tal senso?
O la superficialità emerge in questa storia? La punta dell'iceberg?
so per certo delle sue qualità morali, e penso anche di sapere il perchè non ha avuto una vita sentimentale facile...vive sotto scorta!

Andy

Utente di lunga data
so per certo delle sue qualità morali, e penso anche di sapere il perchè non ha avuto una vita sentimentale facile...vive sotto scorta!
Non ti fare abbindolare da certe scuse. Il mondo dello spettacolo, della politica e dei VIP dovrebbe insegnarlo.
Comunque, volevo solo fare una riflessione, per far sì che si guardi tutto a 360°.

N

Non Registrato

Guest
Non ti fare abbindolare da certe scuse. Il mondo dello spettacolo, della politica e dei VIP dovrebbe insegnarlo.
Comunque, volevo solo fare una riflessione, per far sì che si guardi tutto a 360°.
la tua osservazione è del tutto corretta e la condivido, di certo non lo conosco bene quindi non posso sapere la vera persona che si cela dietro, me lo sono chiesta anch'io e sono giunta alla conclusione che lui semplicemente cerca di prendersi quello che vuole senza dietrologie e ci ha provato. Sta a me decidere se ne vale la pena o no... Comunque non è nè un politico nè un vip nè uomo dello spettacolo...fa parte delle alte sfere delle forze dell'ordine ed è davvero da ammirare sotto vari profili...ma il punto naturalmente non è quello.

Eliade

Super Zitella Acida
so benissimo che è un desiderio che potrei benissimo reprimere... il fatto è che ci penso e mi pongo dei "se"...
Non c'è nulla che non vada...ma forse non è abbastanza per te. Se ti poni dei "se", vuol dire che temi di perderti qualcosa, qualcosa che il tuo ragazzo non ti sta dando/facendo provare.
Diverso sarebbe se questo intrigo te lo desse anche il tuo ragazzo, allora i se e i ma avrebbero un senso diverso...
forse hai ragione...in fondo so che non ne vale la pena soprattutto per le conseguenze emotive che ne deriverebbero. Lui non è sposato è separato.. Ma mi viene in mente circa 10 volte al giorno!
Tutto dipende da quanto pensi di essere in grado di sopportare queste conseguenze.
L'andare contro il tradimento per posizione presa penso sia sbagliato, la fedeltà deve essere una scelta ponderata giornaliera. Capirai...dovessi mettere in crisi le mie decisioni di vita, ogni volto che trovo un uomo che mi affascina, starei fresce e non sono nemmeno impegnata al momento! :condom:

Ultimo

Escluso
Il fidanzamento, serve appunto per conoscersi, se con il tuo ragazzo non va, diglielo, discutetene, ed eventualmente vi lasciate.
Dici che questo uomo di 42 anni è separato, allora nel momento in cui anche tu sei libera, puoi fare la tua scelta di conoscerlo.
E nel frattempo visto che, hai parlato col tuo ragazzo, hai parlato con te stessa, hai parlato con l'uomo di 42 anni, che altro cerchi? a parere mio facendo quello che io ti ho suggerito, non commetti nessun errore di sorta.
Lo so lo so tra il dire ed il fare c'è di mezzo il mare. Ma siamo soltanto noi a rendere complicato quello che complicato altro non è che la vita stessa.

passante

Utente di lunga data
boh, oggi è lui che ti viene in mente, domani un altro, dopodomani un altro ancora. nei rapporti lunghi capita, sai. dipende da come vuoi ESSERE tu, puoi decidere di andare dietro alle emozioni, e allora lo farai diverse volte nel corso della vita, oppure decidere di fermarti e chiederti perchè provi delle emozioni così forti, quali bisogni tuoi indicano e come potresti rispondere a questi bisogni (devi farlo, reprimere non serve) in un modo diverso, senza tradire. il periodo di fidanzamento forse serve anche a questo, a capire come siamo noi stessi oltre che come è il nostro fidanzato.
poi stai anche attenta a non farti abbindolare perchè alla mia età (42 pure io) fare i fantastici con i più giovani non è tanto difficile.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.