lui ha 42 anni...io 28,
lui è intrigante non solo fisicamente (alto, possente) ma ripeto io lo ammiravo anche precedentemente alle sue avanches per il suo impegno, la sua cultura, la sua testa...è la tipica persona che non può non suscitare curiosità ed oltretutto ha il fascino del potere!
Mi posso permettere solo di fare una considerazione?
A volte (
non sempre, lo sottolineo prima che qualcuno mi scanni), una persona molto più grande, che è ben inserita, anche in contesti sociali importanti, che superficialmente si presenta come quella che hai descritto tu, è tutt'altra cosa.
Molte volte si lavora su se stessi proprio per carcare di presentare di se agli altri questo tipo di immagine, per avere successo. C'è chi fa
marketing di se stesso.
Sebbene le qualità morali siano poche.
Io nell'università di persone così (ti parlo di professoroni) ne ho conosciute 3-4.
Dall'esterno sono dei. In realtà è tutta immagine. Poi magari scopri quello che è meraviglioso e vieni a sapere che in casa nemmeno si parla con la moglie...
Quando poi ci metti il fascino fisico.
Io mi chiedo: possibile che una persona di tal fatta, a quella età, guarda ad una di 28 anni, e non ha ancora una vita privata e intima sua che lo soddisfi?
Finora cosa ha fatto di buono in tal senso?
O la superficialità emerge in questa storia? La punta dell'iceberg?