Tradire l'amante

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Amarax

Utente di lunga data
I tradimenti degli amanti sono di altra natura. Non c'entra niente il sesso. Dato che due amanti sono collusi in un affare "illecito" che non deve essere "palesato", il tradimento si ha solo e sempre quando le acque si fanno cattive e bisogna chiudere. Esso avviene quando uno vuole chiudere ed è sleale.
Cosa fa il mariuolo?
1) Si fa beccare
2) Confessa ma dice che lui è stato vittima della seduzione di lui o di lei
Oppure quando uno dei due inizia a pretendere ciò che l'altro non può dare, esponendolo a situazioni difficili.
Ecco perchè la scelta dell'amante dev'essere molto oculata.
Ecco perchè bisogna stare molto attenti a dare in mano la propria vita privata ad una terza persona.

I sentimenti tra amanti, sono belli perchè leggeri e positivi, senza impegno e responsabilità.
Non si vive con per tutta la vita.
Ma finchè dura, dura.
Finchè c'è musica si balla.

Non si legge questo per lo più. Più spesso troviamo il dolore di chi non viene scelto. L'amore che non viene vissuto dà dolore, crea tanto malessere.
Quello che descrivi tu è il gioco fra un uomo ed una donna.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Non si legge questo per lo più. Più spesso troviamo il dolore di chi non viene scelto. L'amore che non viene vissuto dà dolore, crea tanto malessere.

Questo quando vivi l'essere amante sperando che diventi qualcosa di diverso. Quando subentra la voglia di trasformare questo rapporto in un rapporto diverso e l'idea non è condivisa da entrambi.

Eliade

Super Zitella Acida
A proposito di tempo libero lasciato a chi ha personale di servizio, le mamme di una classe di una mia amica sono indisponibili alcuni giorni perché ...fanno scuola di ricamo... :eek:
Ma è una persecuzioneeeee!!!!

Ok domani mattina scendo a comprare quale libro, occorrente e mi faccio insegnare da mamma.
Esorcizzo la persecuzione accontentandola!

Lettrice

Utente di lunga data
A proposito di tempo libero lasciato a chi ha personale di servizio, le mamme di una classe di una mia amica sono indisponibili alcuni giorni perché ...fanno scuola di ricamo... :eek:
De gustibus:blank:

Lettrice

Utente di lunga data
Ma è una persecuzioneeeee!!!!

Ok domani mattina scendo a comprare quale libro, occorrente e mi faccio insegnare da mamma.
Esorcizzo la persecuzione accontentandola!
Ti prego no!
Guarda che e' una palla allucinante!

Lo so.
Per questo io non ho perso tempo.
E non mi sono mai pentito.
Amarax è importante trasformare un brocco in un cavallo da corsa, o correre?
In fondo ce l'hai con te stessa, per tutti gli sforzi che hai fatto per niente.
Ne valeva la pena?
Non mi ami?
Va fan culo no?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Più o meno.
O al mattino presto.
E tutto sto stress per amanti saltuari con cui aver saltuari scambi intellettuali :)eek::rotfl: ...scusa ma gli scambi intellettuali mi fanno questo effetto) e un po' di sesso...con un marito che dà di tutto e ...di più:rolleyes:?
Boh...:confused:

Rabarbaro

Escluso
Visto che nessuno mi ha risposto di là:rolleyes: ripongo la questione aprendo un tred.
Leggo dichiarazioni (per me d'amore) di benessere, serenità, gioia e grande stima da parte di alcuni traditori/ci per il loro amante.
Posto che escludiamo a priori il coniuge tradito , possono affermare in totale sincerità che non tradirebbero quindi mai l'amante per il quale nutrono sentimenti così positivi?:eek:
Ah, la tauromachia!

Ha forse senso per il matador affezionarsi così maniacalmente ad una banderilla da non usarne mai nessun'altra per fronteggiare e tener testa al toro?

Nessuno poi venga a dire che il toro in reltà ce lo siamo sposato, magari dopo dieci anni di fidanzamento, ma allora sì andava tutto bene, a letto e fuori, era gentile premuroso e dolce.
E' stato dopo che è cambiato!
Lui era diventato distante, monotono, non si curava più di me e non mi stava neppure più ad ascoltare...
Poi con i figli è stato anche peggio!
Non c'era più un momento libero e lui aggiungeva problemi ai problemi che già avevo, in casa era un continuo sbuffare e borbottare!
E lui, per carità sempre corretto e gentile, ma io, io mi sentivo soffocare...
Non c'era più niente che mi facesse sentire in vita...
Il cuore che palpita, gli sguardi che si incrociano e s'abbassano...
Era tutto meccanico in camera da letto, come il polpettone del Giovedì...

Una gabbia!

Una piccolissima gabbia, con lui che si gonfia sempre più di panza e lardo e io che mi dimeno per non stritolarmi fra lui e le spesse sbarre di ferro!

Per questo non ho resistito quando ho visto quella banderilla sinuosa ed affusolata, che sprizzava emoglobina da tutti i pori!
Con quello strumento avrei raggiunto la libertà...
Tante piccole stoccate come tante piccole tessere del puzzle che compone l'immagine della soddisfazione!

Tutte le tessere che mi mancavano!
Quello che volevo!

Da allora ha cercato di incornarmi, chissà poi il perchè?

Ma io e la mia fedele banderilla potevamo tutto, contro lui e contro il mondo, solo per noi due, la tovaglia coi babbi natale a far da mantello e nessuno poteva farci nulla!

Non avrei mai usato nessun'altra banderilla che la mia!
L'unica che tiene a bada il toro che mi schiaccia col suo ingombro nella gabbia di ferro!

L'unica, credevo...
Finchè non gli si è conficcata!
E' entrata nella sua schiena unarcata da bisonte con facilità...
Quasi non mi capacito di come sia stato semplice, ci è come scivolata dentro...
E lui, il toro non ha neppure sanguinato.
Ora è dentro di lui, ne accresce le dimensioni ed il peso, e loro due insieme mi schiacciano più di prima!

Potessi avere un'altra banderilla o due, per potermi fare ancora un po' di spazio nella gabbia!

Ah, la tauromachia!

Se scagliamo banderillas contro altre banderillas, forse non cogliamo bene la differenza tra banderillas e tori.

Abigail

Utente di lunga data
Ah, la tauromachia!

Ha forse senso per il matador affezionarsi così maniacalmente ad una banderilla da non usarne mai nessun'altra per fronteggiare e tener testa al toro?

Nessuno poi venga a dire che il toro in reltà ce lo siamo sposato, magari dopo dieci anni di fidanzamento, ma allora sì andava tutto bene, a letto e fuori, era gentile premuroso e dolce.
E' stato dopo che è cambiato!
Lui era diventato distante, monotono, non si curava più di me e non mi stava neppure più ad ascoltare...
Poi con i figli è stato anche peggio!
Non c'era più un momento libero e lui aggiungeva problemi ai problemi che già avevo, in casa era un continuo sbuffare e borbottare!
E lui, per carità sempre corretto e gentile, ma io, io mi sentivo soffocare...
Non c'era più niente che mi facesse sentire in vita...
Il cuore che palpita, gli sguardi che si incrociano e s'abbassano...
Era tutto meccanico in camera da letto, come il polpettone del Giovedì...

Una gabbia!

Una piccolissima gabbia, con lui che si gonfia sempre più di panza e lardo e io che mi dimeno per non stritolarmi fra lui e le spesse sbarre di ferro!

Per questo non ho resistito quando ho visto quella banderilla sinuosa ed affusolata, che sprizzava emoglobina da tutti i pori!
Con quello strumento avrei raggiunto la libertà...
Tante piccole stoccate come tante piccole tessere del puzzle che compone l'immagine della soddisfazione!

Tutte le tessere che mi mancavano!
Quello che volevo!

Da allora ha cercato di incornarmi, chissà poi il perchè?

Ma io e la mia fedele banderilla potevamo tutto, contro lui e contro il mondo, solo per noi due, la tovaglia coi babbi natale a far da mantello e nessuno poteva farci nulla!

Non avrei mai usato nessun'altra banderilla che la mia!
L'unica che tiene a bada il toro che mi schiaccia col suo ingombro nella gabbia di ferro!

L'unica, credevo...
Finchè non gli si è conficcata!
E' entrata nella sua schiena unarcata da bisonte con facilità...
Quasi non mi capacito di come sia stato semplice, ci è come scivolata dentro...
E lui, il toro non ha neppure sanguinato.
Ora è dentro di lui, ne accresce le dimensioni ed il peso, e loro due insieme mi schiacciano più di prima!

Potessi avere un'altra banderilla o due, per potermi fare ancora un po' di spazio nella gabbia!

Ah, la tauromachia!

Se scagliamo banderillas contro altre banderillas, forse non cogliamo bene la differenza tra banderillas e tori.
Chapeau.
Veramente!

tenebroso67

Utente di lunga data
,,,,,,,,,,,L'amante è sempre quello che si gode il meglio, la moglie ed il marito è quello che si gode il resto.
....................
Quoto e straquoto !!!!:up:

Che l'amante si goda il meglio dell'altra persona
perche' lontano dalla quotidianita' dei problemi
e' un punto fondamentale su cui fioriscono i tradimenti.

cleo81

Utente di lunga data
E quindi pulizie, abluzioni, preparazione dei cibi, ecc sono tutte attività che svolgete in piena notte per avere i pomeriggi liberi?
Mattino presto.
Ma magari pomeriggi liberi! In realtà si deve anche lavorare! :unhappy:

Quoto e straquoto !!!!:up:

Che l'amante si goda il meglio dell'altra persona
perche' lontano dalla quotidianita' dei problemi
e' un punto fondamentale su cui fioriscono i tradimenti.
Posso confessarvi una cosa ?
L'ultima spiaggia?
Il problema è quando la quotidianità dei rapporti viene ad inficiare il rapporto.
L'ultima trovata che fu il canto del cigno, fu la mia proposta di uscire dai ruoli marito e moglie per trovarci come amanti.
Per me era molto divertente: lei giocava ad essere un'altra persona, e io pure. Il gioco si svolgeva a metà mattina, lei mi mandava un sms piccante e io mi assentavo dal lavoro per raggiungerla. Furono i nostri ultimi rapporti molto appaganti.
Più che altro con questa sceneggiata ognuno giocava a lamentarsi dei problemi della vita quotidiana.
Magari chissà dopo sta storia della malattia...lei rinasce no?
Ma se rinasce mica è detto che voglia riprendere il cammino di prima eh?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.