Ti dico un paio di cose, chi tradisce e non trova il motivo del tradimento alla fine finisce per tradire e ritradire, non comprendendo il motivo e basandolo sulla unicità di cui tu parli finisce a cascarci quando questa unicità se ne va a farsi benedire.
Posso anche dirti che tu dai molta importanza a quello che il tuo amante diceva di provare per te e ti dirò una cosa che farà male ma che è molto probabilmente vera...che lui diceva le medesime cose alle altre e che provava per le altre le medesime cose...solo che nel momento "qui ed ora" quello valeva per te ed era confinato al momento solo.
Tra amanti se ne sparano di fregnacce, sempre su questo forum se ne sono sentite di cotte e di crude.
Daniele leggi quello che ho scritto. Io do importanza a quello che diceva a me, non so cosa diceva alle altre e non me ne può fregare di meno. Le altre erano le altre io so cosa ha dato a me.
Con me è stato onesto fino alla fine e questo mi basta. non ha mai parlato d'amore, non si è mai comportato da fidanzatino era quello che mi aveva detto sarebbe stato. PEr cui non mi ha mai delusa