Tradire l'amante

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ti dico la verità: il mio preferito non ha molto tempo libero.

E' responsabile nazionale per quel che riguarda il suo lavoro.
Ma riesce a trovare tempo per me, e io per lui, senza nessun obbligo. Se si può ben, altrimenti alla prossima. Sicuramente c'è qualche altra,
io non glielo chiedo di certo.
L'importante è la buona qualità del tempo che trascorriamo insieme.
:up::up::up:

In effetti per certi aspetti sono attività fallimentari, nel senso che non porteranno a nessun progetto nemmeno lontanamente paragonabile al matrimonio e/o alla costruzione di una famiglia: e forse nemmeno a un rapporto di amicizia che si possa definire equilibrato nel senso comune del termine.
Anche nel caso della "relazione" più lunga, quella con A., si tratta di spazi ritagliati che non evidenziano progettualità condivisa: lui è single e non vuole legami, io sono sposata e non voglio una persona che si intrometta più di tanto nella mia vita. Ciononostante l'averlo conosciuto è stato l'inizio di una nuova fase progettuale della mia esistenza: mi sono resa conto che non stavo vivendo la vita che in realtà volevo grazie ai sonori ceffoni (metaforici) che lui mi ha assestato.
E mi sono messa in discussione, ho cominciato a cercare di migliorare alcuni aspetti di me, ho ritrovato la grinta e la voglia di rimettermi in gioco.
Naturalmente i meriti sono miei, lui è stato solo un mezzo....
Vero:up::up::up:
Sei una contessina molto intelligente

Visto che nessuno mi ha risposto di là:rolleyes: ripongo la questione aprendo un tred.
Leggo dichiarazioni (per me d'amore) di benessere, serenità, gioia e grande stima da parte di alcuni traditori/ci per il loro amante.
Posto che escludiamo a priori il coniuge tradito , possono affermare in totale sincerità che non tradirebbero quindi mai l'amante per il quale nutrono sentimenti così positivi?:eek:
I tradimenti degli amanti sono di altra natura. Non c'entra niente il sesso. Dato che due amanti sono collusi in un affare "illecito" che non deve essere "palesato", il tradimento si ha solo e sempre quando le acque si fanno cattive e bisogna chiudere. Esso avviene quando uno vuole chiudere ed è sleale.
Cosa fa il mariuolo?
1) Si fa beccare
2) Confessa ma dice che lui è stato vittima della seduzione di lui o di lei
Oppure quando uno dei due inizia a pretendere ciò che l'altro non può dare, esponendolo a situazioni difficili.
Ecco perchè la scelta dell'amante dev'essere molto oculata.
Ecco perchè bisogna stare molto attenti a dare in mano la propria vita privata ad una terza persona.

I sentimenti tra amanti, sono belli perchè leggeri e positivi, senza impegno e responsabilità.
Non si vive con per tutta la vita.
Ma finchè dura, dura.
Finchè c'è musica si balla.

cleo81

Utente di lunga data
I tradimenti degli amanti sono di altra natura. Non c'entra niente il sesso. Dato che due amanti sono collusi in un affare "illecito" che non deve essere "palesato", il tradimento si ha solo e sempre quando le acque si fanno cattive e bisogna chiudere. Esso avviene quando uno vuole chiudere ed è sleale.
Cosa fa il mariuolo?
1) Si fa beccare
2) Confessa ma dice che lui è stato vittima della seduzione di lui o di lei
Oppure quando uno dei due inizia a pretendere ciò che l'altro non può dare, esponendolo a situazioni difficili.
Ecco perchè la scelta dell'amante dev'essere molto oculata.
Ecco perchè bisogna stare molto attenti a dare in mano la propria vita privata ad una terza persona.

I sentimenti tra amanti, sono belli perchè leggeri e positivi, senza impegno e responsabilità.
Non si vive con per tutta la vita.
Ma finchè dura, dura.

Finchè c'è musica si balla.
Mi piace! :up:

Eliade

Super Zitella Acida
In effetti a me è successo così.
Sono partita con il primo, A.: molta attrazione e voglia di conoscerci, ma per il primo periodo non ci capivamo bene. Abbiamo litigato un sacco di volte, ma lui tornava sempre a cercarmi. Nel frattempo io ho avuto un paio di brevi avventure, poi ho conosciuto B. che mi dà quello che non riuscivo a a ottenere da A., una maggiore dolcezza.
A quel punto non ho avuto più paura di perdere A., che da quando ho B. si è fatto più ragionevole e dolce......così al momento me li godo entrambi.:D

Insomma B. mi è servito a compensare A.
Ma non so se intendevi questo.
Oh signuuurrr che tarantella...:eek:
No dico...mi sarei rotta le scatole al secondo giorno! :eek:

ranatan

Utente di lunga data
Oh signuuurrr che tarantella...:eek:
No dico...mi sarei rotta le scatole al secondo giorno! :eek:
Io invece mi faccio sempre la stessa domanda...ma dove trovate tutto sto tempo???? Beati voi! Sono invidiosa, non del sesso che fate (di cui mi frega nulla) ma del tempo che avete a disposizione! :rolleyes:

Eliade

Super Zitella Acida
Io invece mi faccio sempre la stessa domanda...ma dove trovate tutto sto tempo???? Beati voi! Sono invidiosa, non del sesso che fate (di cui mi frega nulla) ma del tempo che avete a disposizione! :rolleyes:
Anche questo è un aspetto da non sottovalutare...:up:

non essendo , quello con l'amante , un rapporto "lecito" ,non esiste obbligo di fedeltà ergo nemmeno il tradimento

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Che, come dico a mio figlio (tormentone di famiglia), potrebbe più utilmente utilizzato per leggere, studiare, mettere in ordine... :p

Micia

Utente di lunga data
Mi è venuto anche il dubbio.
A. è una persona estremamente interessante, intelligente, sicura di sè, piena di autostima: ed è pure stronzo qb :D
Ci teniamo testa in tutto e per tutto.
Potevo perdere la testa per lui, e ho dovuto "ridimensionarlo" trovandomi le altre amicizie e avventure.
In effetti più che "possederlo" il mio desiderio è stato "somigliargli" nel modo di intendere la vita: grintoso. Per me lui è quasi un oggetto di studio.

Alla fine comunque ho capito che non voglio lasciare mio marito.

ti capisco....in questo non sai quanto.

'azzo...ora che mi ci fai pensare...

cleo81

Utente di lunga data
Beh, io ad esempio dormo poco!
Mai più di 5 ore! :D:D:D

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data
Non potrei mai rinunciare alle mie 8 ore di beauty sleep

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
A proposito di tempo libero lasciato a chi ha personale di servizio, le mamme di una classe di una mia amica sono indisponibili alcuni giorni perché ...fanno scuola di ricamo... :eek:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.