:carneval::carneval: abbiamo capito your point of view:up:Questione di punti di vista. ù.ù
Comunque, conoscendomi, se io fosse un'amante libera, non mi farei tutti questi problemi: avanti popolo. :carneval:
:carneval::carneval: abbiamo capito your point of view:up:Questione di punti di vista. ù.ù
Comunque, conoscendomi, se io fosse un'amante libera, non mi farei tutti questi problemi: avanti popolo. :carneval:
ma il coniuge l'avevo escluso dalla domanda![]()
:unhappy::unhappy::unhappy: non hai capito una cippa:mexican:![]()
cioè un amante deve sapere che l'amante va a letto con il proprio coniuge? si divide il beneamato ufficialmente, e l'amante non è tradito???
non mi piace![]()
:unhappy::unhappy::unhappy: non hai capito una cippa:mexican:
escludevo il coniuge da questa domanda![]()
si moltissime:carneval::carneval::carneval:la formulazione di questa domanda ti ha dato molte soddisfazioni:carneval:
Dovremmo aprire un thread sul tempo, le energie e la memoria necessarie per tradire.la mia è : assolutamente NO.
un amante lo posso liberare di questo peso ( il mio ), e sceglierne un secondo.quindi che cippa tradisco?
tradirlo è per me troppo faticoso, perchè implicherebbe già doverne gestire due e questa fatica mi è preclusa natur
almeno sino ad oggi.
la mia domanda sorgeva dopo avere letto i peani sciolti per gli amantila mia è : assolutamente NO.
un amante lo posso liberare di questo peso ( il mio ), e sceglierne un secondo.quindi che cippa tradisco?
tradirlo è per me troppo faticoso, perchè implicherebbe già doverne gestire due e questa fatica mi è preclusa natur
almeno sino ad oggi.
la mia domanda sorgeva dopo avere letto i peani sciolti per gli amanti
Dovremmo aprire un thread sul tempo, le energie e la memoria necessarie per tradire.
Il mio traditore aveva risolto: il tempo era delimitato e definito, le bugie era sempre la stessa. lavoro, l'energia ...era ammirevole però si addormentava presto.
Dovremmo aprire un thread sul tempo, le energie e la memoria necessarie per tradire.
Il mio traditore aveva risolto: il tempo era delimitato e definito, le bugie era sempre la stessa. lavoro, l'energia ...era ammirevole però si addormentava presto.
Io l'avevo inteso come.
Con l'amante state bene, ma per un tempo limitato.
Non sentite il bisogno di qualcuno che compensi questa o altre limitatezze?
Neanche proposto ..ci teneva a rimanere intero e vivo... e ci teneva a tenersi il matrimonio ...come tutti i traditori.e non ti portava nemmeno nei privè..pensa che stronsio
( amore, è una batttuta ovviamente )
Io così avevo inteso la domanda di Abigail.In effetti a me è successo così.
Sono partita con il primo, A.: molta attrazione e voglia di conoscerci, ma per il primo periodo non ci capivamo bene. Abbiamo litigato un sacco di volte, ma lui tornava sempre a cercarmi. Nel frattempo io ho avuto un paio di brevi avventure, poi ho conosciuto B. che mi dà quello che non riuscivo a a ottenere da A., una maggiore dolcezza.
A quel punto non ho avuto più paura di perdere A., che da quando ho B. si è fatto più ragionevole e dolce......così al momento me li godo entrambi.
Insomma B. mi è servito a compensare A.
Ma non so se intendevi questo.
In effetti per certi aspetti sono attività fallimentari, nel senso che non porteranno a nessun progetto nemmeno lontanamente paragonabile al matrimonio e/o alla costruzione di una famiglia: e forse nemmeno a un rapporto di amicizia che si possa definire equilibrato nel senso comune del termine.Io così avevo inteso la domanda di Abigail.
La risposta denota una distribuzione affettiva o "riduzione del rischio", per me, segno di difficoltà a rischiare davvero sentimentalmente che è confermata dal rapporto che hai descrito con tuo marito.
Io non sono convinta che funzioni. E' un po' come in economia chi investe su attività diversificate ma tutte fallimentari.
Ovvero mi pare che tre o quattro o più uomini e relazioni non facciano ne uno di valore.
mi era sembrato che ci fosse un affollamento maggioreIn effetti a me è successo così.
Sono partita con il primo, A.: molta attrazione e voglia di conoscerci, ma per il primo periodo non ci capivamo bene. Abbiamo litigato un sacco di volte, ma lui tornava sempre a cercarmi. Nel frattempo io ho avuto un paio di brevi avventure, poi ho conosciuto B. che mi dà quello che non riuscivo a a ottenere da A., una maggiore dolcezza.
A quel punto non ho avuto più paura di perdere A., che da quando ho B. si è fatto più ragionevole e dolce......così al momento me li godo entrambi.
Insomma B. mi è servito a compensare A.
Ma non so se intendevi questo.
In effetti per certi aspetti sono attività fallimentari, nel senso che non porteranno a nessun progetto nemmeno lontanamente paragonabile al matrimonio e/o alla costruzione di una famiglia: e forse nemmeno a un rapporto di amicizia che si possa definire equilibrato nel senso comune del termine.
Anche nel caso della "relazione" più lunga, quella con A., si tratta di spazi ritagliati che non evidenziano progettualità condivisa: lui è single e non vuole legami, io sono sposata e non voglio una persona che si intrometta più di tanto nella mia vita. Ciononostante l'averlo conosciuto è stato l'inizio di una nuova fase progettuale della mia esistenza: mi sono resa conto che non stavo vivendo la vita che in realtà volevo grazie ai sonori ceffoni (metaforici) che lui mi ha assestato.
E mi sono messa in discussione, ho cominciato a cercare di migliorare alcuni aspetti di me, ho ritrovato la grinta e la voglia di rimettermi in gioco.
Naturalmente i meriti sono miei, lui è stato solo un mezzo....
Mi è venuto anche il dubbio.bilancio positivo.
ma in cio' che A ti avrebbe permesso di capire, rimane salda la volontà di stare con tuo marito o qualche dubbio ti è venuto?