Tradire l'amante

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ti dico un paio di cose, chi tradisce e non trova il motivo del tradimento alla fine finisce per tradire e ritradire, non comprendendo il motivo e basandolo sulla unicità di cui tu parli finisce a cascarci quando questa unicità se ne va a farsi benedire.
Posso anche dirti che tu dai molta importanza a quello che il tuo amante diceva di provare per te e ti dirò una cosa che farà male ma che è molto probabilmente vera...che lui diceva le medesime cose alle altre e che provava per le altre le medesime cose...solo che nel momento "qui ed ora" quello valeva per te ed era confinato al momento solo.
Tra amanti se ne sparano di fregnacce, sempre su questo forum se ne sono sentite di cotte e di crude.

Daniele leggi quello che ho scritto. Io do importanza a quello che diceva a me, non so cosa diceva alle altre e non me ne può fregare di meno. Le altre erano le altre io so cosa ha dato a me.
Con me è stato onesto fino alla fine e questo mi basta. non ha mai parlato d'amore, non si è mai comportato da fidanzatino era quello che mi aveva detto sarebbe stato. PEr cui non mi ha mai delusa

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Chiara tu sei una seriale con seriali, ma un seriale che intorta una non seriale...oddio se di stronzate ne dice. Anzi a mio avviso molti rapporti normali nascono da stronzate bestiali dette (scusate i termini).
Per farti un esempio, quando uomo e donna escono fuori per conoscersi eviteranno le condizioni per dare il peggio di se...quello lo potranno fare dopo quando il rapporto inzia ad essere un poco più "stabile" o consolidato.
In assurdo pensa un poco io sono così sincero che la mia donna sa che mi sto laureando, che per colpa della morte di mio padre non ho un soldo e che ho provato anche a suicidarmi perchè avervo perso la fiducia in me...pensa una cosa, mi vergogno di me mediamente tutti i giorni della mia vita, sono così orgoglioso che con il poco che ho riesco a fare tutto e non accetto aiuti, mi danno fastidio eppure sono un misero essere umano che ammette la sua miseria.
Vedi anche qui generalizzi. Il mio era un seriale con una che non lo era. non mi ha intortata. Anzi ha messo bene in chiaro tutto prima di iniziare e non si è mai smentito. 2 anni bastano per far uscire il peggio o no?

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Vedi anche qui generalizzi. Il mio era un seriale con una che non lo era. non mi ha intortata. Anzi ha messo bene in chiaro tutto prima di iniziare e non si è mai smentito. 2 anni bastano per far uscire il peggio o no?
Ti dirò una cosa orribile, no! Se tu e lui aveste lasciato i rispettivi compagni allora si che sarebbe sopraggiunto il peggio, la quotidianità.
L'amante è sempre quello che si gode il meglio, la moglie ed il marito è quello che si gode il resto.
Ah, di amanti che dicono come sono e che se non sta bene "aria" c'è pieno il mondo, magari sapeva che con te era questo che andava bene per averti e non falsi sentimenti. Pensa ai manipolatori, pensa che molto spesso è grandioso portare una persona a fare quello che non avrebbe mai fatto...il potere di Dio nelle mani di un uomo.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Ma anche chi frequenti ne ha di tempo libero... :D
Ti dico la verità: il mio preferito non ha molto tempo libero.

E' responsabile nazionale per quel che riguarda il suo lavoro.
Ma riesce a trovare tempo per me, e io per lui, senza nessun obbligo. Se si può ben, altrimenti alla prossima. Sicuramente c'è qualche altra,
io non glielo chiedo di certo.
L'importante è la buona qualità del tempo che trascorriamo insieme.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ti dirò una cosa orribile, no! Se tu e lui aveste lasciato i rispettivi compagni allora si che sarebbe sopraggiunto il peggio, la quotidianità.
L'amante è sempre quello che si gode il meglio, la moglie ed il marito è quello che si gode il resto.
Ah, di amanti che dicono come sono e che se non sta bene "aria" c'è pieno il mondo, magari sapeva che con te era questo che andava bene per averti e non falsi sentimenti. Pensa ai manipolatori, pensa che molto spesso è grandioso portare una persona a fare quello che non avrebbe mai fatto...il potere di Dio nelle mani di un uomo.
Non è orribile è la verità. E ti dirò di più non sarebbe sopraggiunta la quotidianità saremmo sopravvissuti forse un mese.
Per la parte in grassetto vedi che già il mio era un seriale diverso da altri e non meglio o peggio, semplicemente diverso.E' questo che intendo quando dico che non si può generalizzare

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Ma riesce a trovare tempo per me, e io per lui, senza nessun obbligo. Se si può ben, altrimenti alla prossima. Sicuramente c'è qualche altra,
Contenti voi...

Abigail

Utente di lunga data

ma quanti ne hai??:rolleyes:

Abigail

Utente di lunga data
Racchia vorresti gentilmente uscire da quella centrifuga e rispondermi??:carneval:
Non vorrei farmi di nuovo delle idee sbagliate di quello che si scrive e beccarmi un'altra racchia perversa..:D
dove racchiett??:carneval::carneval:
domanda e ti sarà dato:mrgreen:

cleo81

Utente di lunga data

Straquoto.

Amarax

Utente di lunga data
Visto che nessuno mi ha risposto di là:rolleyes: ripongo la questione aprendo un tred.
Leggo dichiarazioni (per me d'amore) di benessere, serenità, gioia e grande stima da parte di alcuni traditori/ci per il loro amante.
Posto che escludiamo a priori il coniuge tradito , possono affermare in totale sincerità che non tradirebbero quindi mai l'amante per il quale nutrono sentimenti così positivi?:eek:

Se l'amante copula ( :carneval::carneval: ma come mi è venuto non lo so...:rotfl::rotfl:)
anche con il coniuge è già tradito in partenza anche lui/lei.

Per la serie mal comune ....:rotfl::rotfl:

Pocahontas

Utente di lunga data
Se l'amante copula ( :carneval::carneval: ma come mi è venuto non lo so...:rotfl::rotfl:)
anche con il coniuge è già tradito in partenza anche lui/lei.

Per la serie mal comune ....:rotfl::rotfl:
Anch'io la penso così.

Anche perchè, se escludiamo il rispettivo coniuge, avere un altro amante significherebbe avere troppo tempo libero e anche una memoria di ferro.

Penso che la situazione "ideale" può essere questa: l'amante in questione è una persona libera, che frequenta, insomma ci è cascato, una persona spostata. Se la storia va avanti (e alcune vanno avanti, per i motivi che ha detto Abi: insomma ci si sta bene, le motivazioni sono un capitolo a parte), l'amante (quello libero) può decidere di "farsi un amante" a sua volta.
E dire tiè.

Pocahontas

Utente di lunga data
non so se si è capito, volevo dire che se entrambi sono impegnati, diventa difficile espandere a un terzo (e poi lo trovo orribile)

Ma se uno dei due è libero (classico rapporto squilibrato), e nonostante ciò indugia nella situazione (perchè avrà i suoi motivi), può essere che a un certo punto, per consolarsi, si trovi un amante. segretissimo ovviamente.

così il traditore diventa a sua volta cornuto...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
non so se si è capito, volevo dire che se entrambi sono impegnati, diventa difficile espandere a un terzo (e poi lo trovo orribile)

Ma se uno dei due è libero (classico rapporto squilibrato), e nonostante ciò indugia nella situazione (perchè avrà i suoi motivi), può essere che a un certo punto, per consolarsi, si trovi un amante. segretissimo ovviamente.

così il traditore diventa a sua volta cornuto...
Dovrebbero esserci dei limiti di tempo e di energia ...ma c'è chi non li ha.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.