Tradire ci vuole

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old latinos81

Guest
E ovviamente nn sn il tipo di uomo che va cn le altre e nn prende precauzioni,quello si che e grave

lale75

Utente di lunga data
E ovviamente nn sn il tipo di uomo che va cn le altre e nn prende precauzioni,quello si che e grave

No, il grave è tradire. Non è che se lo fai senza preservativo è più grave e meno irrispettoso della tua ragazza. Comunque evidentemente a lei sta bene così, lo sa ma prefersice farsi tradire che stare senza di te...va a sapere perchè.
Quello che dovresti chiederti è se la ami davvero perchè tradire è una necessità solo se ciò che abbiamo non ci soddisfa

Fedifrago

Utente di lunga data
O

Old angelodelmale

Guest
No, il grave è tradire. Non è che se lo fai senza preservativo è più grave e meno irrispettoso della tua ragazza. Comunque evidentemente a lei sta bene così, lo sa ma prefersice farsi tradire che stare senza di te...va a sapere perchè.
Quello che dovresti chiederti è se la ami davvero perchè tradire è una necessità solo se ciò che abbiamo non ci soddisfa
scherzi? certo che sarebbe più grave, anzi MOLTO più grave. prenderla in giro (ma poi neanche tanto, visto che lei sa e non sa) è grave, giocare con la sua vita è di una gravità non qualificabile. se non altro da questo punto di vista, rispetta se stesso e lei. non è da sottovalutare..

Iago

Utente di lunga data
...preservativo? precauzioni?
...ho grossi dubbi!

O

Old latinos81

Guest
Io lo uso sempre,nn mifaccio fottere da hiv ecompagnia bella,ci tengo a vivere e a nn diventare un untore

O

Old nina23

Guest
..lasciala la tua ragazza...la stai facendo stare male solo per il tuo egoismo..ascoltami....io sto passando un periodo strano....non che io sia un angioletto pero questi giorni non mi sento proprio in me e posso capire quello che tu dici di uscire con altre persone solo per provare cose nuove e staccare dalla routine(che io odio)...quindi....un consiglio con il cuore,lasciala non se lo merita,lasciala andare via cosi si puo trovare una persona che la tratti come vuole lei....non pensare solo a te.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.