Tradire ci vuole

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Loscma1

Guest
me lo fa fare la mia psiche contorta,e il sapere che nn cambiero mai probabilmente

ho quasi la tua età e l'anno scorso ero nella tua esatta situazione....

pensavo nn sarebbe mai cambiato niente...

poi ho lasciato la mia ex.... dopo poco ho conosciuto una persona "nuova" e ora ti dico che la mia vita è cambiata.... le mie convinzioni pure....

nn la tradirei mai... e nn mi fa sentire la "necessità" di altre divagazioni....

io ho imparato che cercando altro mettevo per inciso che il mio rapporto fosse al capolinea....

MK

Utente di lunga data
io ho imparato che cercando altro mettevo per inciso che il mio rapporto fosse al capolinea....
La maggior parte delle volte è proprio così, delle volte invece finisce QUEL tipo di rapporto e ne ricomincia un altro con la stessa persona, ma ci vuole tanto amore, da parte di entrambi.

O

Old latinos81

Guest
Divertimento,gioco,voglia di emozioni nuove,di solito nn ce una media,ma tendenzialmsnte per me sn sui 5-6mesi

O

Old angelodelmale

Guest
Quindi anche il tuo impegno dura da sei mesi? Latinos se hai voglia di esplorare esplora, alla tua età tutto è ancora possibile.
sicuramente. basta che non prenda impegni e quindi per il culo, nessuna. per avere rispetto delle persone e dei loro sentimenti, non si è mai troppo giovani.

O

Old secretary

Guest
Sono d'accordo con Angelodelmale. Va bene il "se vuoi esplorare esplora" ma allora che Latino lasci la sua attuale ragazza e si goda la vita. Ma perchè stare con lei? abitudine?
Forse stanno assieme da molto e lei gli dà sicurezza, ma non più emozioni forti.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Quindi anche il tuo impegno dura da sei mesi? Latinos se hai voglia di esplorare esplora, alla tua età tutto è ancora possibile.
Mica ha 17 anni ...ne ha dieci di più...un tempo alla sua età si era già padri di un paio di figli e si facevano due lavori per tirare avanti... mica i nostri nonni erano geneticamente diversi.

Lettrice

Utente di lunga data
Mica ha 17 anni ...ne ha dieci di più...un tempo alla sua età si era già padri di un paio di figli e si facevano due lavori per tirare avanti... mica i nostri nonni erano geneticamente diversi.

Ho pensato piu' o meno la stessa cosa... c'ha 27 anni non 15... mi chiedo a che eta' vogliamo crescere, a 65 per la pensione?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Ho pensato piu' o meno la stessa cosa... c'ha 27 anni non 15... mi chiedo a che eta' vogliamo crescere, a 65 per la pensione?
Poi io non ho mai capito il "mi voglio divertire" ...

Old reale

Utente di lunga data
mi si attorciglia lo stomaco aleggere certe cose, meglio che non scriva niente...se mia figlia viene su così la uccido prima...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.