Tradire ci vuole

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fedifrago

Utente di lunga data
Mica ha 17 anni ...ne ha dieci di più...un tempo alla sua età si era già padri di un paio di figli e si facevano due lavori per tirare avanti... mica i nostri nonni erano geneticamente diversi.

Ho pensato piu' o meno la stessa cosa... c'ha 27 anni non 15... mi chiedo a che eta' vogliamo crescere, a 65 per la pensione?
In genere si "cresce" quando si incontra la persona "giusta"...

Anche io fino ai 25 non riuscivo a superare i sei mesi canonici...a 26 ero sposato....

Kid

Utente un corno
Ciao a tutti,volevo sapere chi coindivide l'idea che a volte un tradimento ci vuole,io ho 27 anni sn impeganto ma ogni tanto ci vuole,forse la mancanza di emozioni o la routine o forse solo l'indole,pero io cerco sempre qualcuna,e nn e per il sesso e qualcosa di piu mentale.
Ciao, io non credo sia indispensabile, credo però che quando si sente la necessità di tradire, sia inutile resistervi, purtroppo.

Lettrice

Utente di lunga data
In genere si "cresce" quando si incontra la persona "giusta"...

Anche io fino ai 25 non riuscivo a superare i sei mesi canonici...a 26 ero sposato....
Ma quando mai sposarsi e' sintomo di crescita?

Altro errore e' attribuire ad altri o all'incontro con questi la nostra crescita

MK

Utente di lunga data
Mica ha 17 anni ...ne ha dieci di più...un tempo alla sua età si era già padri di un paio di figli e si facevano due lavori per tirare avanti... mica i nostri nonni erano geneticamente diversi.
Non è che perché tutti fanno così allora quella è per forza la strada giusta...

Ultima modifica:

Fedifrago

Utente di lunga data
Ma quando mai sposarsi e' sintomo di crescita?

Altro errore e' attribuire ad altri o all'incontro con questi la nostra crescita
Se lo si fa convinti di voler far sul serio, che farlo significhi assumersi responsabilità ben diverse dal proprio esclusivo sollazzo, credo proprio che lo sia (sintomo eh...mica conferma!
).

Non è che l'incontro con l'altro determini la tua crescita o una svolta decisiva, in genere è rivelatore di un cambiamento che è maturato dentro di noi, del desiderare qualcosa di diverso, che quell'insoddisfazione per storie a corto raggio ha un suo motivo proprio in quel nostro cambiamento interiore..

O

Old Loscma1

Guest

e già un tempo si beveva nelle pozzanghere.... questi giovani d'oggi sono proprio dei demoni......

Bruja

Utente di lunga data
???

Io sono un po' tarda nell'elaborazione quindi mi fermerei a chiedere a latinos cosa intende per "mentale"... temo di avere una concezione del termine personale e non vorrei fraintendere.

Bruja

O

Old latinos81

Guest
Mentale,vuol dire anche sl per passare il tempo,andare a un brunch,prendere un aperitivo vedere un bel film

Bruja

Utente di lunga data
ok

Mentale,vuol dire anche sl per passare il tempo,andare a un brunch,prendere un aperitivo vedere un bel film

Hai fatto bene a chiarire... io le chiamo occasionalità di approfondimento, del mentale avrei un'idea più elaborata, ma nulla vieta che si cominci con gli esempi che tu hai posto.
Bruja

O

Old latinos81

Guest
Si mi piace passare il tempo,nn la cerco per "quello"esclusivamente

lale75

Utente di lunga data
Quindi le incontri, magari ti piacciono e cerchi di approfondire la conoscenza e poi vedi come va sapendo già che se ci stanno ci farai sesso?

O

Old latinos81

Guest
No,puo essere anche sl una cena e scoprire una persona nuova,ho costruito anche belle amicizie cosi

Bruja

Utente di lunga data
O

Old latinos81

Guest
nn sempre,sa che sono un po cosi,ma sa anche che e ben difficile che vada a letto cn chiunque

Bruja

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.