Tradimento??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nicka

Capra Espiatrice
Ok ma nessuna ipotesi di risposta?
Ma sinceramente una che prende dei fazzoletti prima di uscire non mi dà l'idea di fare chissà cosa...così come non capisco dove vedi il lato porco in una donna che si succhia le dita dopo aver fatto le cose sue (e comunque mi incazerei ad essere spiata al gabinetto eh)...
Non capisco perchè ci vedi per forza un tradimento...

Tradito?

Utente di lunga data
Certo e le sue risposte hanno aumentato i miei dubbi, purtroppo.
Non ci sono sufficienti elementi, sicuro, ma qualcosa c'e' senza risposta.
Posso aggiungere che da alcuni mesi non vuole che io dorma nel letto matrimoniale perche' russo e che da un po' non porta piu' la fede

perplesso

Administrator
Staff Forum
Posso aggiungere che da alcuni mesi non vuole che io dorma nel letto matrimoniale perche' russo e che da un po' non porta piu' la fede
queste mi paiono cose più serie dei fazzolettini. quindi da quanto tempo non avete più rapporti?

e la cosa della fede come l'ha giustificata?

(per il fatto che russi un po' la capisco... non è piacevole...)

Tradito?

Utente di lunga data
Lo spiare l'ha iniziato lei da anni, io e' la prima volta che l'ho fatto. Capisco che i fazzolettini non e' una prova di tradimento ma Mi insospettisce che lei, in evidente difficolta' (cosa rarissima) ha arrabbattato una bugia poco credibile. E Mi chiedo come mai? E mi restano dei dubbi.
Per questo ho scritto il 3d e ne sono contento grazie alle vostre risposte che mi rincuorano.

Lo spiare l'ha iniziato lei da anni, io e' la prima volta che l'ho fatto. Capisco che i fazzolettini non e' una prova di tradimento ma Mi insospettisce che lei, in evidente difficolta' (cosa rarissima) ha arrabbattato una bugia poco credibile. E Mi chiedo come mai? E mi restano dei dubbi.
Per questo ho scritto il 3d e ne sono contento grazie alle vostre risposte che mi rincuorano.
se stai così male e non dormi e non mangi più cerca di scoprire qualcosa in più... o te ne freghi e decidi che occhio non vede e cuore non duole oppure vai in fondo...

Tradito?

Utente di lunga data
Dice che le va stretta e non la sopporta e le credo.
Pero' nell'ultimo anno abbiamo litigato molte volte senza che io ne conoscessi il motivo,
Rapporti ne abbiamo ancora, di tanto in tanto pero' proprio in questa settimana piu' volte grazie all'assenza dei figli.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Quindi non avete rapporti e lei non porta la fede perché?

Dice che le va stretta e non la sopporta e le credo.
Pero' nell'ultimo anno abbiamo litigato molte volte senza che io ne conoscessi il motivo,
Rapporti ne abbiamo ancora, di tanto in tanto pero' proprio in questa settimana piu' volte grazie all'assenza dei figli.
ma questa cosa dei fazzoletti quando è successa? Hai detto che stava uscendo per andare a prendere i bambini

Tradito?

Utente di lunga data
Buonanotte a tutti e grazie per l'accoglienza

Apollonia

Utente di lunga data

spleen

utente ?
Non stai attenta. Rimandata a settembre. E ora vai in Carnia (che non ho ben capito dove sia ma sono solidale con lo sceriffo :p)
La Carnia è la parte settentrionale del Friuli, è bellissima, è quella per capirsi del Prosciutto di San Daniele e dei Vini del Collio e purtroppo quella anche del Terremoto del Friuli del 1976.

lolapal

Utente reloaded
La Carnia è la parte settentrionale del Friuli, è bellissima, è quella per capirsi del Prosciutto di San Daniele e dei Vini del Collio e purtroppo quella anche del Terremoto del Friuli del 1976.
Ed è anche il posto dove si va a strigliare i muli... [emoji14]

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Si' pensavo all'auto. Forse mi sono fatto veramente un film.
Sicuro lo era all'inizio quando mi sono detto sta aspettando davanti al bagno perche' le servono i fazzolettini.
Poi lei li ha presi davvero e di nascosto. poi mi ha mentito, bastava dicesse che le servivano per pulirsi, non c'era niente di kmale Invece di inventarsi di volerli buttare perche' secchi. Perche' con tutta la sua ossessione per la pulizia non e' tipa da aspettare 5 min davanti al bagno per liberarsi di alcuni fazzolettini secchi, da un pacco abbandonato in un cassetto.
La stessa pulizia per cui all'epoca del fidanzamento non mancavano mai i fazzolettini umidi nell'auto.
E riguardo al sapore dell'altro mi e'sembrato proprio quello che ha assaporato dalle dita quando e' tornata, prima di farsi la doccia.
Tombola!!! Mi toccherà da ora in poi stare attenta all'uso dei fazzilettini e a leccarmi le dita :singleeye:mi sembri esagerato almeno per ora

free

Escluso
boh secondo me possono esserci mille motivi per i quali non è stata chiara sui fazzolettini, ad es. che non aveva voglia di intavolare una eventuale discussione ed ha preferito tagliare corto senza addentrarsi a spiegare il perchè e il percome
...io ad es. a volte alla domanda: ma cosa stai facendo?? rispondo: il presepe!
che significa che sono impegnata a fare qualcosa che non ho voglia/tempo di spiegare, per il momento

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Quindi si mangia e si beve bene... Ok comunque io ci vado solo se con me viene lol e farfalla e ci accompagna il Perpli in limousine se no col cappero che mi vedono su e voglio hotel a 4 stelle CON SPA :D

Nicka

Capra Espiatrice
boh secondo me possono esserci mille motivi per i quali non è stata chiara sui fazzolettini, ad es. che non aveva voglia di intavolare una eventuale discussione ed ha preferito tagliare corto senza addentrarsi a spiegare il perchè e il percome
...io ad es. a volte alla domanda: ma cosa stai facendo?? rispondo: il presepe!
che significa che sono impegnata a fare qualcosa che non ho voglia/tempo di spiegare, per il momento
:D:D:D

Io a volte rispondo "niente" e a volte ci abbiamo pure litigato, perchè non è possibile che non stia facendo niente!
Magari spostandomi ho fatto cadere una pentola e lui pensa che chissà che è successo...ma io devo mettermi a spiegargli che sono stata maldestra e nel prendere un piatto ho sbattuto contro il mobiletto e una pentola è caduta...
Prima che finisco di spiegargli tutto l'accadimento ho già finito di cucinare e ho iniziato a mangiare, ecco perchè dico "niente"...e lui si incazza...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.