Tradimento.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi spiace moltissimo per te, io sono un traditore.
Il traditore e il tradito in fondo sono complici, si portano dietro da anni incomprensioni di coppia, carenze affettive, monotonia, insoddisfazione. A volte ci si sente soli in mezzo a migliaia di gente...io credo che il tradito debba riprendere in mano la propria storia di coppia e rivederla da estraneo, con altri occhi, allora, forse si renderebbe conto che ha creato inconsciamente i presupposti perche' la compagna/o andasse a cercare fuori la carenza che lui le ha procurato. Sono all'antica ma credo che una donna abbia bisogno costante di sentirsi amata, protetta, importante, sentirsi dire molte volte in un giorno : tutto bene?, sentirsi donna desiderata e tantissime altre piccole ma importanti attenzioni, senza improvvisazioni, senza forzature ma tutto dettato dal cuore. Il gioco di coppia deve essere costante e allora conteremo molti meno traditi e traditori, a meno che si tradisca solo per "una botta di vita" (come il mio caso) io rendo felice una donna che non mi appartiene, se il suo compagno fosse riuscito a renderla felice lei starebbe con me? Non credo proprio!
sì, spesso ci sono delle responsabilità del tradito nelle insoddisfazioni che portano a certi tradimenti, vero.ma che ora tu venga ad insegnare come si possa "rendere felice una donna " mi pare di cattivo gusto e fuori luogo.
poi sai, è molto più semplice "rendere felici" in assenza di problematiche quotidiane

Tubarao

Escluso
La mattina un personaggio, di sera il contestatore/troll AHAHAHAHAH.

Non ho MAI sentito in Sicilia un bambino/a chiamare il proprio padre "papy" (ti sei fregato da solo, ma molto tempo fa) ahahah e, ste quattro sgallettate da mesi credono a questa "forma di vita" che con la complicita' del "crucco" insieme ad altri/e hanno distrutto questo forum, il FORUM di FA.

Cos'e' una lettera di commiato? ... per salvare la recita? ... per poi presentersi piu' in la sotto altra investitura da parte del sovrano? AHAHAH, miserabili che non siete altro.

CHE FESSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PS riguardo ai nuovi iscritti e non, cambiate i nick ... stelle, lune, sole e compagnia cantando avete rotto, usate un po di fantasia, oltre il firmamento c'e' tanto, tantissimo.
Grazie. Ti trattieni ancora per molto ?

E

EWY

Guest
sì, spesso ci sono delle responsabilità del tradito nelle insoddisfazioni che portano a certi tradimenti, vero.ma che ora tu venga ad insegnare come si possa "rendere felice una donna " mi pare di cattivo gusto e fuori luogo.
poi sai, è molto più semplice "rendere felici" in assenza di problematiche quotidiane
Non ho voluto insegnare come rendere felice una donna, ho portato la mia esperienza di ultracinquantenne, ho premesso di essere all'antica e portatore di valori che al giorno d'oggi stanno scemando...purtroppo.

La mattina un personaggio, di sera il contestatore/troll AHAHAHAHAH.

Non ho MAI sentito in Sicilia un bambino/a chiamare il proprio padre "papy" (ti sei fregato da solo, ma molto tempo fa) ahahah e, ste quattro sgallettate da mesi credono a questa "forma di vita" che con la complicita' del "crucco" insieme ad altri/e hanno distrutto questo forum, il FORUM di FA.

Cos'e' una lettera di commiato? ... per salvare la recita? ... per poi presentersi piu' in la sotto altra investitura da parte del sovrano? AHAHAH, miserabili che non siete altro.

CHE FESSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PS riguardo ai nuovi iscritti e non, cambiate i nick ... stelle, lune, sole e compagnia cantando avete rotto, usate un po di fantasia, oltre il firmamento c'e' tanto, tantissimo.
uei marì, fa freddo anche lì?

Tubarao

Escluso
... scappa anche a te? Rispetta i turni.
Plonk. Che non è un rumore ma un verbo. :D

Venire qui, senza nome, ed attaccare un utente senza avere il coraggio neanche di una piccola firmettina è, a dir poco riprorevole.

Io non c'ero nel vecchio forum, non me ne può fregare di meno di quello che è successo, e neanche voglio sapere chi era Guelfo e chi era Ghibellino. Solo che se era questo il clima che contribuivate a creare, forse fare quello che è stato fatto (In parole povere: mandarvi riccamente a fanculo) non è stato sbagliato. Cazzo, da quando c'è un certo ritorno ogni thread finisce in vacca. Fate una cosa. Incontratevi da qualche parte e giocatevela a birra e salsiccie o pallate di merda in faccia, come ve pare a voi, ma smettetela di rompere le scatole. Ovviamente l'invito è rivoloto tanto ai Guelfi quanto ai Ghibellini. Chiusa parentesi. Ora, se invece vuoi parlare tranquillamente, magari mettendoti un nome, più che disposto. Altrimenti....PLONK.

N

Non Registrata

Guest

Venire qui, senza nome, ed attaccare un utente senza avere il coraggio neanche di una piccola firmettina è, a dir poco riprorevole.

Io non c'ero nel vecchio forum, non me ne può fregare di meno di quello che è successo, e neanche voglio sapere chi era Guelfo e chi era Ghibellino. Solo che se era questo il clima che contribuivate a creare, forse fare quello che è stato fatto (In parole povere: mandarvi riccamente a fanculo) non è stato sbagliato. Cazzo, da quando c'è un certo ritorno ogni thread finisce in vacca. Fate una cosa. Incontratevi da qualche parte e giocatevela a birra e salsiccie o pallate di merda in faccia, come ve pare a voi, ma smettetela di rompere le scatole. Ovviamente l'invito è rivoloto tanto ai Guelfi quanto ai Ghibellini. Chiusa parentesi. Ora, se invece vuoi parlare tranquillamente, magari mettendoti un nome, più che disposto. Altrimenti....PLONK.
Mi deludi, ma almeno fatti i cazzi tuoi, punto.

:racchia:non potevi aspettare un attimino?

Tubarao

Escluso
Non ho voluto insegnare come rendere felice una donna, ho portato la mia esperienza di ultracinquantenne, ho premesso di essere all'antica e portatore di valori che al giorno d'oggi stanno scemando...purtroppo.
Com'era il Nono ? Che cos'è che non bisogna desiderare ? Portatore di valori. Cioè, uno, o almeno io, mica dice che è sbagliato, anche perchè l'unico che aveva il diritto di giudicare un suo simile pare che sia morto di freddo su un croce un paio di migliaia di anni fa, ma almeno non raccontatevela per favore.

Niko74

Utente di lunga data
Però porti solo i valori che vuoi tu mi pare :rolleyes:

lunaiena

Scemo chi legge
Mi spiace moltissimo per te, io sono un traditore.
Il traditore e il tradito in fondo sono complici, si portano dietro da anni incomprensioni di coppia, carenze affettive, monotonia, insoddisfazione. A volte ci si sente soli in mezzo a migliaia di gente...io credo che il tradito debba riprendere in mano la propria storia di coppia e rivederla da estraneo, con altri occhi, allora, forse si renderebbe conto che ha creato inconsciamente i presupposti perche' la compagna/o andasse a cercare fuori la carenza che lui le ha procurato. Sono all'antica ma credo che una donna abbia bisogno costante di sentirsi amata, protetta, importante, sentirsi dire molte volte in un giorno : tutto bene?, sentirsi donna desiderata e tantissime altre piccole ma importanti attenzioni, senza improvvisazioni, senza forzature ma tutto dettato dal cuore. Il gioco di coppia deve essere costante e allora conteremo molti meno traditi e traditori, a meno che si tradisca solo per "una botta di vita" (come il mio caso) io rendo felice una donna che non mi appartiene, se il suo compagno fosse riuscito a renderla felice lei starebbe con me? Non credo proprio!
Convinto tu....
Magari è la tua amante che pensa di fare beneficenza non credi?

Sole

Escluso
E' questo ruolo di benefattori stile bagnino dell'Adriatico che proprio non riuscite a togliervi di dosso. Io la scopo meglio perchè il marito non è capace. Siete rimasti al mito delle teutoniche che scendevano in riviera per assaggiare le vostre "piadine", e ci dò che ci dò che ci dò. E' questa equazione: donna_scopata_male = cerca_fuori. Tu rendi felice. Ma per piacere.

EWY, non è un attacco a te, ovviamente, ma solo un attacco verso un modo maschile di pensare e vedere le donne che ci ha reso la barzelletta dell'Europa degli anni 2000.
Ho cambiato idea. Divorzio e ti sposo. Senza coinvolgimenti sentimentali, ovviamente :D

lunaiena

Scemo chi legge
Mi fai troppo ridere.....
Ma almeno tu ci credi in quello che scrivi???

Rabarbaro

Escluso
E ti ritrovi a vivere, a leggere, a pensare, a parlare, tutto adesso va bene, tutto adesso va male, e sono passati circa due anni.
La vita continua, come continua ad arrivare la bolletta della luce, e tutto diventa seriale, seriale come un tradimento. Sai che è da pagare e la paghi. E si va avanti nella propria evoluzione, tua e sua, e tutto procede nuovo con la compagnia del vecchio, ma il vecchio come i bei ricordi porta anche i brutti ricordi, e ne esiste soltanto uno di ricordo brutto, il tradimento; che porta con se la devastazione totale in quelle persone che da quel momento altro non avranno che una semplice bolletta da pagare, basta avere i soldi e la paghi. Ma è un fondo cassa che mai si esaurisce, sembra sorgere il denaro da dentro… le tasche, ma non sei felice stavolta della benedizione e del miracolo. Ora sai, ora sai, e sei nella vera vita, consapevole e maturato in una realtà che, altro che realtà non è, è bellissimo riuscire a essere presenti e veri in una situazione reale, adesso sei un uomo, sei un individuo, adesso sei più forte! E’ bastato pagare un semplice scotto, la fine dell’amore, la fine della fanciullezza. E leggi delle verità, e pensi delle verità, e scrivo delle verità. Le mie. Soltanto le mie.
E mentre scrivo, mio figlio mi guarda, lo guardo e sorrido, mi dice papy ho fame, telefono al bar per la colazione, ed un altro minuto di vita scorre mentre il mio cuore felice batte per lui, per lei e per la mia vita maturata.
A coloro che, tradiscono.
Godetevela la vita, perché un amplesso fa parte della vita, e non pensate che mentre state per godere, mentre gemete, mentre guardate chi giace con voi, state uccidendo parte di un’altra vita.
Eppure il tradimento deve celare un piacere acuto, come la sibillina puntura di uno scorpione invisibile ed un prestigio che vale almeno tre medaglie, di quelle che puoi sfoggiare solo con gli sconosciuti mentre indossi un passamontagna.
Non è un titolo nobiliare che ti fa viaggiare a testa alta, di cui la moglie si vanta con la shampista cinese che neppure la capisce e che il figlio di terza elemenmtare disegna sul quaderno nel recinto delle cose che gli piacciono della sua famiglia, ma fa così piacere sentire che qualcuno fa certe cose e le fa bene per giunta.
Cioè, anche se l'amante se la fa anche quello che la sera dorme nello scatolone di fronte alla stazione centrale, non è mica roba da tutti!
E a dire che ci sono così tante donne che si fa più fatica a tenerle colle gambe chiuse che aperte sembra quasi di fare un torto agli uomini che pensano di aver vinto al lotto!
E allora si vantano di essere esperti di arti venatorie e di aver letto il primo esemplare manoscritto del de venatione cum avibus mentre brandiscono colla mano sinistra alzata, giacchè nella destra hanno l'ultima autoradio a cassette prodotta nel 1989, la fagianella magra che si è suicidata sotto la loro alfaromeo arna di terza mano.
Ah, sì, a proposito, ma con chi si vantano costoro?
Cogli amici, è ovvio, ad avercene però, che quella gente è difficile da trattare, cioè, quelli vechi che hai già sono pericolosissimi, loro conoscono te, i tuoi genitori, i tuoi figli e anche tua moglie, dannata moglie, e mica sono affidabili, cioè pensa se gli scappa detto qualcosa, poi la moglie si imbufalisce, ti da un calcio dove a letto sono anni che non mette mano e poi ti fa vendere anche l'arna...
No, no...
Lì ci servono proprio degli amici nuovi di zecca, gente di una certa affidabilità, di una certa discrezione, magari con la stessa identica passione, uh, sì, quello darebbe proprio una garanzia assoluta!
E gli amici si fan presto a fare, due battute, tre rutti e quattro scoregge e sembra di essere a Versailles alla corte di Luigi quattordici!
Questa sì che è gente fine, affidabile e amica!
Una botte di ferro!
Che te fregherà mai se poi quella che ti fai c'ha le chiappe piagate dai troppi stantuffi e quelle goccine bianche che ti fa il pisellino dopo che lo ha strizzato ti fanno sempre più bruciore?
Tu ora lo puoi raccontare quello che fai!
E che gusto ci sarebbe a tenersi il segreto? Mica ti compri il gillet firmato se non c'ha la gigantografia del simbolo dei due stilisti ambigui a cui hai dato 380 euro ai saldi dell'outlet!
Poi è una cosa che solo chi veste quella certa marca capisce, tentare di spiegarlo agli straccioni è come buttare perle ai non porci!
Magari ti direbbero che con quello che hai speso ti facevi un completo di sartoria, scarpe in coccodrillo comprese, ma loro non ne sanno nulla!
E non sia mai che saltino fuori quegli altri, gli amanti dell'ecologico, che te la menano col fatto che tua moglie a casa sta tutte le sere a sferruzzarti la sciarpina millecolori con tutto il suo amore e dovreti usare quella se proprio hai freddo, bah, sfigati!
La roba buona si vede subito!
E più ce n'è meglio è!
Anzi, quasi quasi gli dico pure che sono in trattativa con uno del Maghreb sudoccidentale che forse mi fa avere dei pantaloni a vita bassa di quello stilista così poco virile che si è appena ritirato, c'hanno una V stampata sul posteriore che è un peccato sedersi e non farla vedere!
Il magrebino dice che è roba che a lui gli arriva all'ingrosso perchè ha un amico che guida un camion di notte ed è roba buona, anzi, se gli mi serve anche qualche qualcuno che raccoglie pomodori anche 18 ore al giorno che costra poco lui se non ce l'ha in casa me lo procura e diceva anche qualcosa su della gangia buonissima ma io gli ho detto che alla mia cavia peruviana gli dà da mangiare mia moglie e io non so che marca mangia...
Uh, l'importante è che me li fa avere ad un prezzaccio, fatemi un fischio se ve ne servono anche a voi, che poi non andate a dire in giro che sono un ciono e voglio tenere tutto per me!
Certe cose uno si fa degli amici nuove proprio per condividercele!
E gli altri schiattino di invidia!
La classe non è acqua!

E

EWY

Guest
E' questo ruolo di benefattori stile bagnino dell'Adriatico che proprio non riuscite a togliervi di dosso. Io la scopo meglio perchè il marito non è capace. Siete rimasti al mito delle teutoniche che scendevano in riviera per assaggiare le vostre "piadine", e ci dò che ci dò che ci dò. E' questa equazione: donna_scopata_male = cerca_fuori. Tu rendi felice. Ma per piacere.

EWY, non è un attacco a te, ovviamente, ma solo un attacco verso un modo maschile di pensare e vedere le donne che ci ha reso la barzelletta dell'Europa degli anni 2000.
Io non dico che la scopo meglio perche' il marito ecc. Stiamo bene entrambi, non parlo di scopate, parlo di carenze di affetto di cui lei ha bisogno, del sentirsi importante e desiderata, tutte cose che io riesco a trasmetterle.
Non e' la scopata che risolve i problemi di carenza affettiva ma il calore e colore di un gesto, di una parola, di un consiglio, di una emozione provata ma poi dimenticata negli anni... eppoi ben venga la scopata!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.