MK
Utente di lunga data
Guarda che niente e nessuno ti può assicurare di esserci per sempre...sarebbe carino dirlo ?, certo, ma se poi si perdono entrambi ?
rosso : non dicendolo non si fa del male a nessuno, proprio perchè gli si vuole bene
Guarda che niente e nessuno ti può assicurare di esserci per sempre...sarebbe carino dirlo ?, certo, ma se poi si perdono entrambi ?
rosso : non dicendolo non si fa del male a nessuno, proprio perchè gli si vuole bene
e daiiiiiiiiii Verena.........anatrema, Brugola! Lui non è mica qui per essere consigliato o giudicato!!!!
Ricordi?!?![]()
Guarda che niente e nessuno ti può assicurare di esserci per sempre...
me ne sono già accorto, ( a volte purtroppo, a volte per fortuna ) che nulla è per sempre.
sono i rischi della vita.
o se vuoi il risultato delle nostre decisioni.
è così nella vita. ad azione segue conseguenza.
per tutto, mica solo per i rapporti
sarai anche pieno di tenerezza ma a me pare che tu te la prenda per ogni parola che non sia in linea con quello che vorresti ti si dicesse.ti rispondo con parole tue....
" Non è difficile fare le cose giuste; difficile è sapere cos'è giusto "
a quanto leggo, tu ne sai di più di me in merito.
Così, se succederà a te, saprai come e cosa fare.
ps. anche in non agire è un'azione
giusto pensavo a te, Stella!!!
Sai che ieri leggevo su un libro di Crepet che chi teme continui tradimenti in verità esorcizza la voglia di tradire...che ha lui stesso?! (cosa peraltro già detta a te mille volte qui...da noi psicanaliste della domenica)
Bacio!
Cara e saggia Verena, mi piacerebbe fosse così.
Pensa che giusto ieri sera mentre facevo la lavatrice mi osno cpaitate in mano un paio di sue mutande, e avevano una macchiolina di sangue grande come una nocciola proprio sul davanti un po' verso il basso, gli ho chiesto se per caso avesse una ferita sul batocchio non avendo io le mestruazioni e lui candido come una rosa mi ha detto che forse mentre l'abbiamo fatto l'altra sera mi e' venuta una feritina interna. Io gli ho detto che era impossibile e lui mi ha detto non ne ho proprio idea allora forse dovro' farmi qualche analisi se perdo sangue dal pene. Però non era per niente preoccupato perche' se lo fosse stato stamattina avrebbe già prenotato le analisi invece era più bello del sole anche prima al telefono e della cosa non se n'è parlato.
Magari era un foruncolo.Cara e saggia Verena, mi piacerebbe fosse così.
Pensa che giusto ieri sera mentre facevo la lavatrice mi osno cpaitate in mano un paio di sue mutande, e avevano una macchiolina di sangue grande come una nocciola proprio sul davanti un po' verso il basso, gli ho chiesto se per caso avesse una ferita sul batocchio non avendo io le mestruazioni e lui candido come una rosa mi ha detto che forse mentre l'abbiamo fatto l'altra sera mi e' venuta una feritina interna. Io gli ho detto che era impossibile e lui mi ha detto non ne ho proprio idea allora forse dovro' farmi qualche analisi se perdo sangue dal pene. Però non era per niente preoccupato perche' se lo fosse stato stamattina avrebbe già prenotato le analisi invece era più bello del sole anche prima al telefono e della cosa non se n'è parlato.
Ehm, mi avete fatto venire in mente una cosa... il famoso calcetto del venerdì sera, e il rientro a casa sempre più tardi. Una mattina ho aperto la borsa e voilà, tutto immacolato... Col c***o che andava a giocareMagari era un foruncolo.
Stellaaaa....te l'ho già detto. Così non vivi e se davvero vuoi fugare ogni dubbio assolda un investigatore.
non era un foruncolo, conosco bene il pene di mio marito e zone limotrofe!Magari era un foruncolo.
Stellaaaa....te l'ho già detto. Così non vivi e se davvero vuoi fugare ogni dubbio assolda un investigatore.
non era un foruncolo, conosco bene il pene di mio marito e zone limotrofe!
Parlando seriamente.non era un foruncolo, conosco bene il pene di mio marito e zone limotrofe!
pensa che noi facciamo tutto insieme, se lui va in palestra io vado con lui, se andiamo in piscina lo facciamo assieme, le serate che usciamo o sono dei tete a tete o sono uscite con amici comuni per cui sempre in coppia con o senza bimbi. Vacanze regolarmente insieme, insomma condividiamo tanto, e da tanto tempo, per quello che trovo anche giutificabile un suo tradimento, forse ha bisogno di una cosa solo suaEhm, mi avete fatto venire in mente una cosa... il famoso calcetto del venerdì sera, e il rientro a casa sempre più tardi. Una mattina ho aperto la borsa e voilà, tutto immacolato... Col c***o che andava a giocare![]()
![]()
![]()
ps a un mio amico è successa la stessa cosa con la moglie in palestra...
Beh ma scusa davvero dove potrebbero farlo?pensa che noi facciamo tutto insieme, se lui va in palestra io vado con lui, se andiamo in piscina lo facciamo assieme, le serate che usciamo o sono dei tete a tete o sono uscite con amici comuni per cui sempre in coppia con o senza bimbi. Vacanze regolarmente insieme, insomma condividiamo tanto, e da tanto tempo, per quello che trovo anche giutificabile un suo tradimento, forse ha bisogno di una cosa solo sua![]()
ovviamente no, ma visto che lavorano in un posto con più di 1500 persone, dove loro godono diuna certa autonomia nel muoversi all'interno dello stabile e visto che questo posto è enorme e pieno di uffici, stanzini sgabuzzini bagni archivi e chi più ne ha più ne metta, non trovi che sia facile trovare un luogo sicuro per isolarsi un po'?? che ne so una mezz'ora, tre quarti d'ora?? per il resto lavorano insieme se vogliono solo parlare hanno 8 ore al giorno.Parlando seriamente.
Se non ricordo male tuo marito non esce mai la sera e dopo il lavoro torna sempre a casa.
La collega ha un figlo piccolo, giusto?
Quindi...quando troverebbero il tempo per vedersi?
Dai, l'ipotesi che lo facciano sul lavoro regge poco...non si rischia un posto di lavoro e la faccia per così poco
no non tarda maiBeh ma scusa davvero dove potrebbero farlo?![]()
Ritarda rispetto al solito quando torna dal lavoro? Incidenti improvvisi in tangenziale/autostrada ecc.ecc.?
Della serie: Una cagatina e vvvvvvvia!ovviamente no, ma visto che lavorano in un posto con più di 1500 persone, dove loro godono diuna certa autonomia nel muoversi all'interno dello stabile e visto che questo posto è enorme e pieno di uffici, stanzini sgabuzzini bagni archivi e chi più ne ha più ne metta, non trovi che sia facile trovare un luogo sicuro per isolarsi un po'?? che ne so una mezz'ora, tre quarti d'ora?? per il resto lavorano insieme se vogliono solo parlare hanno 8 ore al giorno.
Ma lavoreranno pure no? Stanno nella stessa stanza? Dai Stella su...ovviamente no, ma visto che lavorano in un posto con più di 1500 persone, dove loro godono diuna certa autonomia nel muoversi all'interno dello stabile e visto che questo posto è enorme e pieno di uffici, stanzini sgabuzzini bagni archivi e chi più ne ha più ne metta, non trovi che sia facile trovare un luogo sicuro per isolarsi un po'?? che ne so una mezz'ora, tre quarti d'ora?? per il resto lavorano insieme se vogliono solo parlare hanno 8 ore al giorno.
MK dimentichi lo stacco per il pranzo, una improvvisa diarreaMa lavoreranno pure no? Stanno nella stessa stanza? Dai Stella su...