tradimento o bigamia ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old stellamarina

Guest
Ma secondo te cos'è sta macchiolina?

ps scusa ma non ho capito davvero
probabilmente la sua collega o era sul finire delle mestruazioni o all'inizio.
se lo fanno in ufficio mica si possono spogliare, lui si abbasserà solo gli slip, per quello si sono macchiati.

Mari'

Utente di lunga data

MK

Utente di lunga data
:):):) vedi che ho avuto anch'io la stessa idea???
io lo metterei spalle al muro e comunque, userei il solito trucco, farei parlare qualcuno che gli sta vicino. Però se non ritarda, se non ci sono assenze improvvise, secondo me non ti tradisce.

O

Old stellamarina

Guest
io lo metterei spalle al muro e comunque, userei il solito trucco, farei parlare qualcuno che gli sta vicino. Però se non ritarda, se non ci sono assenze improvvise, secondo me non ti tradisce.
E' quello che sostiene Verena, ed è quello che sosterrei anch'io se non fosse capitato proprio a me, credimi.

Mari'

Utente di lunga data
La sicurezza/certezza assoluta non te la da nessuno ... forse sarebbe il caso per Stella di smettere di fare la cacciatrice e si convertisse a fare da preda (ruolo indicato a noi donne) ... studiare a far ingelosire lui a questo punto.

O

Old oscar

Guest
sarai anche pieno di tenerezza ma a me pare che tu te la prenda per ogni parola che non sia in linea con quello che vorresti ti si dicesse.
non sei l'unico traditore qui dentro.
no, guarda, ti rispondevo in sincerità dicendo che saprai tu, meglio di me, come fare.
Non me la prendo affatto per ogni parola detta, anzi, mi piace parlare con chi non la pensa come me.

rosso : non capisco il contesto della frase

comunque, sia, ok, rispetto l'immagine che hai di me, se hai questa immagine vuol dire che te l'ho data io, consapevomente o meno.

O

Old oscar

Guest
e io la tua, consapevole o no
io non mi faccio mai immagini di chi incontro in internet, si parla, si scambiano opinioni, ma non penso mai
questo è così
quella è cosà

non ho interesse a sapere come sei, ho interesse a sentire un punto di vista su un argomento che non sia il mio

O

Old oscar

Guest
vedo con piacere ( dico sul serio )
che anche l'argomento di questo 3d è naufragato nel solito mare

O

Old oscar

Guest
dai non siamo andati poi tanto fuori argomento no??
beh, siamo passati da un agomento concettuale alle mutande sporche...
si, forse hai ragione, tanto, tutto il nesso di questo forum è racchiuso li, che lo vogliamo o no, nelle mutande ( non metto la faccina sorridente perchè non ne trovo una adatta, .........diciamo un sorriso pacato )

O

Old stellamarina

Guest
beh, siamo passati da un agomento concettuale alle mutande sporche...
si, forse hai ragione, tanto, tutto il nesso di questo forum è racchiuso li, che lo vogliamo o no, nelle mutande ( non metto la faccina sorridente perchè non ne trovo una adatta, .........diciamo un sorriso pacato )

ecco diciamolo:)
io ti metto questa faccina perchè da quando sono ritornata sul forum non so perchè ma le faccine non me le fa proprio vedere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.