Io parto dal presupposto che conoscendoti forumisticamente parlando,è sempre meglio evitare,visto che per aver idee fortunatamente diverse dalle tue mi son preso già del bigotto giorni scorsi.Ma andiamo avanti,i modi di essere di daniele sul forum sono discutibili,ma un personaggio come te che da del cazzaro a daniele mi sembra divertente se non singolare......Insomma in quanto a serenità non hai certo dimostrato di essere migliore di daniele,io stesso non mi sento migliore di daniele,quindi potresti anche evitare certi attacchi perchè obbiettivamente non sei nella condizione di poterli fare,mettere in dubbio la buona fede di daniele mi sembra un pizzico fuori luogo.Daniele nei suoi riconosciuti eccessi non si è mai dimostrato cazzaro e spaccone,tutto mi sembra tranne che un cazzaro.Non mi sembra una risposta aggressiva ne prepotente,neanche astiosa e sarcastica.Sei altrettanto duro nel giudicare te stesso?
io rimango della mia idea e SE MI CONSENTI la porto avanti...
parto dal presupposto che un personaggio che scrive di "desideri di vendetta, di morte, di dolori" come fa daniele verso la sua ex non merita ne lo stesso rispetto ne la stessa considerazione di altri NORMALI utenti...
...ti dirò di più: il mio considerarlo "mezzo cazzaro" (preciso mezzo, in quanto intendo credere alla sua storia ma non al suo attuale stato) è anzi una sottoforma di rispetto: nel senso che qualora fosse veramente così, rivaluterei il personaggio considerandolo una persona normale come gli altri, semplicemente un po' troppo scemo e incapace di uscire dal persnaggio creatosi
per il resto continuo a non capire cosa c'entra il tuo paragone tra me e daniele..."essere in condizione di..."
di che???
di certo, io a differenza di daniele sono una persona normale (nella mia indubbia criticabile folle vita)
non ho disturbi mentali
non mi creo personaggi virtuali
non covo rancori, odio ne vendette
non mento sulla mia vita
sopratutto sul "mentire" sulla propria vita, fermo restando che non devo dimostrare nulla a nessuno, a differenza di daniele (e di altri) io condivido la mia vita reali con alcuni personaggi di questo forum con i quali ho avuto il piacere di fare conoscenza diretta, reale, di vita!!!
concludo:
preferisco pensare al daniele caxxaro che ho immaginato nella mia mente, che non al daniele malato mentale con istinti sadici e omicidi...in quanto nella seconda ipotesi NOI TUTTI saremmo dei complici qualora un giorno dovesse mettere in pratica i suoi progetti...noi e la sua ragazza attuale!!!