Tradimento in gravidanza, o con figli molto piccoli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Peccato che tutto quello che ho ora sono solo briciole di tutto quello che avrei avuto senza quella stronza di mezzo.
Peccato che conosco bene i miei limiti come le mie potenzialità e so solo di aver subito un danno eccessivo da parte di una donna che vive serenamwente, pur sapendo di aver fatto del male. Non me lo meritavo io, forse se lo merita più il tizio che sta con lei che mai verrà tradito...perchè lei ha imparato la lezione sulla mia pelle.
stare su questo forum non ti fa bene.

perchè ti fa continuamente rimuginare su di un passato che deve essere sepolto.

ascolta quello che ti hanno scritto Oscuro e Sbriciolata e smetti di leggere questo forum.

almeno finchè quel demone che ti ha sfondato il cervello non se ne sarà andato. per sempre

lunaiena

Scemo chi legge
Ho cercato la morte per 4 volte, ho cercato 4 volte di uccidermi per fuggire a quel dolore dovuto a quell'angolo dentro di me che è stato aperto e che mi ha distrutto emotivamente. Cosa è Serena? Una persona che ha quasi fatto un omicidio colposo, una persona conscia di quello che le era stato detto ed ha sfidato la sorte, ora la sorte chiede solo il prezzo giusto da pagare.
aspetta e spera...

Annuccia

Utente di lunga data
Ho cercato la morte per 4 volte, ho cercato 4 volte di uccidermi per fuggire a quel dolore dovuto a quell'angolo dentro di me che è stato aperto e che mi ha distrutto emotivamente. Cosa è Serena? Una persona che ha quasi fatto un omicidio colposo, una persona conscia di quello che le era stato detto ed ha sfidato la sorte, ora la sorte chiede solo il prezzo giusto da pagare.
daniele.............se ne sbatte le palle....lei...fallo anche tu....

Lui

U SFRUCULIATURI
daniele, ti ricordi quando hai dato la notizia che andavi a lavorare in Cina, com'erano tutti contenti, per te s'intende, mica per loro; ti ricordi tutti a dire mi fa piacere, che meraviglia e cazzate varie. La verità è che tu così facendo avresti potuto scrivere qua in momenti in cui nessuno era connesso e quindi tutti festeggiavano.

valla a capire la gente.

Joey Blow

Escluso
Cosa mi stai "dicendo" con quel "capito"? :rolleyes: ...

Perché è ovvio che tu ti poi esprimere. Ci mancherebbe.
E il tuo punto di vista su Daniele, non è stato criticato da me.

Io mi sono espressa sulla tua frase, che secondo me, non esprime quello che stai
evidenziando in questo post. E l'ho trovata fuori luogo, perché fa intendere altre cose.
Cose, che non portano a niente. Solo a "colpire" ...

A questo punto quel "capito?" lo potrei rivolgere a te ... :rolleyes: ...
Ma questi tipi di atteggiamenti, scusa, dove portano?

lasciamo perdere.
se ti va, puoi cogliere il fatto, che quella frase può essere interpretata anche
diversamente ... in modo, offensivo ... visto, che il tuo intento era un alto.
E io cercherò, a ampliare il modo di interpretare le tue frasi, quando le ritengo fuori luogo.

Comunque, grazie per aver specificato come si dice ... (zuccherato ... chi lo sa, come mi è venuta).
"Capito?" vuol dire "capito?", niente di più, niente di meno.

Sbriciolata

Escluso
Peccato che tutto quello che ho ora sono solo briciole di tutto quello che avrei avuto senza quella stronza di mezzo.
Peccato che conosco bene i miei limiti come le mie potenzialità e so solo di aver subito un danno eccessivo da parte di una donna che vive serenamwente, pur sapendo di aver fatto del male. Non me lo meritavo io, forse se lo merita più il tizio che sta con lei che mai verrà tradito...perchè lei ha imparato la lezione sulla mia pelle.
MA CHE NE SAI? Davvero, non lo puoi sapere. Se lei fosse rimasta con te sei sicuro che non ti avrebbe mai fatto soffrire? Sei sicuro che, passato a parte, tu non stia meglio ora con la tua compagna? Sei sicuro che Serena avrà sempre una vita felice?
Sai che ti dico Dan? Che se, gli dèi ce ne scampino, a quella persona dovesse davvero accadere una disgrazia e tu lo venissi a sapere... ne soffriresti, ti prenderesti a schiaffoni per ogni parola e ogni pensiero e capiresti quanto sia inutile la caccia alle ombre. Il passato DEVE solo insegnarci a non commettere gli stessi errori, NON DEVE impedirci di vivere nel presente e nel futuro. Sei partito con una palla al piede... ma hai corso lo stesso, no? Sei arrivato ad un traguardo, poi a un altro, poi a un altro... questo significa che quella palla al piede ti ha reso solo più forte di chi ha fatto quella corsa senza. Non importa arrivare prima di un altro, non sempre. Quindi, se ti liberassi da quella palla... ma lo devi volere, eh?

Carola

Utente di lunga data
Arrivo con ultimo treno
Ma se ho capito bene al di la di tutto sta serena ha tradito daniele

In un momenti delicato

Ma volgio dire ma qnti saremo siamo stati ecc traditi
E cmq x me non è la fine del mondo
Non questo
Daniele guarda io faccio volon in h xchè ci alvora un parente caro

Vado qnd posso cioè poco
Ma vedo delle cose ce posso dirti..non pensavo esistesse dolore cosi
Tutto il resto è VITA
Fotti tiene. Nonv vivere nel ancore. Ti mangia il cervello e lo corrode e poi passa al cuore
Chiudi hai la tua vita

Davvero fidati

Ci sono cose che non hai idea la fuorie tu puoi vivere la vita cammianre con le tue gambe mangiare con le tue mani non sono cose poi così scontate

VIVI

Daniele

Utente orsacchiottiforme
MA CHE NE SAI? Davvero, non lo puoi sapere. Se lei fosse rimasta con te sei sicuro che non ti avrebbe mai fatto soffrire? Sei sicuro che, passato a parte, tu non stia meglio ora con la tua compagna? Sei sicuro che Serena avrà sempre una vita felice?
Sai che ti dico Dan? Che se, gli dèi ce ne scampino, a quella persona dovesse davvero accadere una disgrazia e tu lo venissi a sapere... ne soffriresti, ti prenderesti a schiaffoni per ogni parola e ogni pensiero e capiresti quanto sia inutile la caccia alle ombre. Il passato DEVE solo insegnarci a non commettere gli stessi errori, NON DEVE impedirci di vivere nel presente e nel futuro. Sei partito con una palla al piede... ma hai corso lo stesso, no? Sei arrivato ad un traguardo, poi a un altro, poi a un altro... questo significa che quella palla al piede ti ha reso solo più forte di chi ha fatto quella corsa senza. Non importa arrivare prima di un altro, non sempre. Quindi, se ti liberassi da quella palla... ma lo devi volere, eh?
Sbriciolata, non se fosse rimasta con me, se lei non mi avesse tradito e ci fossimo lasciati e basta io sarei stato meglio, ma non sai quanto. In tutto quello che è successo alla fine io e lei ci siamo lasciati, ma il come ha innescato delle reazioni nella mia persona che hanno portato danni, danni che erano all'inizio arginabili.

Brunetta

Utente di lunga data
Sbriciolata, non se fosse rimasta con me, se lei non mi avesse tradito e ci fossimo lasciati e basta io sarei stato meglio, ma non sai quanto. In tutto quello che è successo alla fine io e lei ci siamo lasciati, ma il come ha innescato delle reazioni nella mia persona che hanno portato danni, danni che erano all'inizio arginabili.
Dai studiamo insieme una vendetta sufficiente (e legale)!

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Dai studiamo insieme una vendetta sufficiente (e legale)!
E cosa? Io non posso andare a Roma (una delle mie fobie rimaste) e a malapena riesco a telefonarle una volta l'anno per ricordarle cosa mi ha fatto. Cosa posso fare? A lei non può importare nulla se a me va tutto bene, non le frega un cavolo, a lei frega solo se qualcosa va male a lei.

Brunetta

Utente di lunga data
E cosa? Io non posso andare a Roma (una delle mie fobie rimaste) e a malapena riesco a telefonarle una volta l'anno per ricordarle cosa mi ha fatto. Cosa posso fare? A lei non può importare nulla se a me va tutto bene, non le frega un cavolo, a lei frega solo se qualcosa va male a lei.
Non eri tu che dicevi che avevi delle idee? Io non sono vendicativa. Ma uno scherzo (un po' maligno) può scaricare. C'è chi con una strisciata di chiave è guarito da una rabbia che lo divorava.

in effetti sono contraria ma se servisse a farti stare bene...daniele ti autorizzo a fare una righetta alla sua macchina:D

Brunetta

Utente di lunga data
in effetti sono contraria ma se servisse a farti stare bene...daniele ti autorizzo a fare una righetta alla sua macchina:D
Abbiamo anche contatti a Roma che potrebbero far qualcosa per Daniele. Una cacca sul portone?:carneval:

sienne

lucida-confusa
Ciao,
si! quoto!

E mi metto a disposizione :D

Juhu! Un viaggio a Roma!

sienne

The Cheater

Utente di lunga data
Ma ci stava all'epoca...

...quanto tempo è passato? Quanti anni...

Dai...non si può...quella manco il suo nome si ricorda a quest'ora:
"Si il mio ex...ehhhhmmm...Davide...ah no Danilo...caxxo...Daniele"
:D

Brunetta

Utente di lunga data
Ma ci stava all'epoca...

...quanto tempo è passato? Quanti anni...

Dai...non si può...quella manco il suo nome si ricorda a quest'ora:
"Si il mio ex...ehhhhmmm...Davide...ah no Danilo...caxxo...Daniele"
:D
Meglio! Se si trova dei piccoli disagi non li può attribuire a lui. A lui si mandano le foto della cacca sullo zerbino, del lombrico in una busta e finalmente ride:up:

The Cheater

Utente di lunga data
Meglio! Se si trova dei piccoli disagi non li può attribuire a lui. A lui si mandano le foto della cacca sullo zerbino, del lombrico in una busta e finalmente ride:up:
Aldilà degli scherzi:
Ricordiamoci che stiamo pur sempre parlando di una storia nella quale abbiamo sentito SOLO una campana...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.