Tradimento in gravidanza, o con figli molto piccoli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

The Cheater

Utente di lunga data
Cheater ma capisci che questa argomentazione è molto, molto debole e sottointende che ogni donna vive la gravidanza allo stesso modo, secondo istinto - perchè i comportamenti UGUALI derivano dall'istinto e non dalla propria coscienza?

Ma che svilimento della coscienza umana, perdonami...
Ma che svilimento TU che ancora insisti nel voler giudicare uno "stato" senza averlo mai provato prima...

...cioè, parliamo di essere in gravidanza...mica essere in sovrappeso...

...una di quelle cose per le quali bisogna avere l'umiltà di accettare di non capirne UNA MINCHIA fin quando non la si vive...

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ancora devo fare l'elenco? Ok.

Lei vuole un figlio, e lui no.
Lei decide di realizzare il suo sogno con un altro e continuano a coltivare il loro amore.

Lei ha un amante, rimane incinta del marito. Decide di tenere il bambino e ha voglia, entrambi hanno voglia, di fare l'amore.

Puoi elencare mille motivi per cui è moralmente sbagliato, per cui potevano stare attenti e non è l'amore delle favole, non è una favola, ma NON puoi assolutamente dimostrare che questo è più sbagliato di una qualsiasi persona che comunque TRADISCE.

Siccome per tua stessa ammissione, tu tradisci, non hai titolo per mortificare queste situazioni.
non ho detto che è sbagliato ho detto che per me è allucinante pensare a un figlio in questi termini
voglio il giochino e quindi me lo prendo
se ho l'amante non resto incinta, non do la responsabilità di un figlio a mio marito quando so che sto scopando con un altro.
ma come fa un uomo ad amarti quando tu fai un figlio con un altro
e quel bimbo con chi cresce?
a me sembra davvero una cosa che non sta ne in cielo ne in terra

The Cheater

Utente di lunga data
forse anche la mia età?

comunqu più di 40 nessun figlio ma in cinta lo sono stata
l'ho perso alla 13 settimana ...
quindi so come ci si sente e so come ci si sente
anche a perdere qualcosa che ti scivola via...
Perfetto
Cosa pensavi durante? Sul sesso?
L'idea di un'altro uomo come la vedevi???

Per il resto ti capisco (indirettamente ovviamente) e posso solo augurarti miglior fortuna per la prossima :)

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Devo commentare i tuoi "MAH"?

Non lo capisci, amen. Evidentemente hai ancora certi ideali e non puoi comprendere quanto possa essere importante per certe donne avere un figlio e dargli un padre, anche senza amore romantico nella coppia.
E il padre è contento di avere un figlio da una donna che non lo ama e soprattutto che si fa scopare da un altro mentre porta in grembo suo figlio?
anche questo è un particolare irrelevante?

The Cheater

Utente di lunga data
Ma sei tardo di comprendonio??

IO NON GIUDICO! E dico che NESSUNO si deve permettere di giudicare o di mettere bocca sulle sensazioni che DOVREBBE avere un'altra donna del suo corpo e della sua gravidanza, indipendentemente che sia madre o no.

Il loro atteggiamento riguardo alla questione - non solo di disaccordo, che ci può stare - è stato di disprezzo e superficialità e questo non riguarda l'essere madri, ma riguarda essere chiusi e ottusi nel proprio piccolo mondo, senza voler accettare chi è diverso.
Ma sai che mi fai venire il dubbio?
Forse in effetti sono "tardo di comprendonio"

...si perché un buon 40/45% di ciò che scrivi non sono sicurissimo di capirlo...

The Cheater

Utente di lunga data
Perchè non conviene ;)

E' molto più facile essere ottusi e portare avanti l'opinione della massa e della morale comune - ops, della morale "quando fa comodo".
Però sei simpatica...
...se me la dai quoto tutti i tuoi post :D

The Cheater

Utente di lunga data
quattro post..
e un accenno alla ninfomania,
per arrivare a una proposta in diretta.
complimenti cheat!
l'america insegna!!!!!
Ma ovvio no???
Senza una proposta diretta che bello c'è??? :D
Ma fammi capire...l'America insegna che???

The Cheater

Utente di lunga data
E' più probabile che diventi berlusconiana....
Ah sei di sinistra???
No allora ritiro la proposta...

Sei addirittura grillina???
No no...nel caso passo all'omosessualita ;)

Perchè non conviene ;)

E' molto più facile essere ottusi e portare avanti l'opinione della massa e della morale comune - ops, della morale "quando fa comodo".
:carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval:
Mi piaci Toy.
Mi piace quando attaccata per ogni dove
ti dimeni come cento bisce...

per dirla alla miller...

Però sei simpatica...
...se me la dai quoto tutti i tuoi post :D
Ci sono prima io.
E la Ius Primaecontis.

Non si scherza con sta roba.

Ed è il nuovo motto
Toy sei tutti Noy
Fordauvy...che ci son io.:p:p:p

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Penso di no.

Ma sarebbe ugualmente scontento sapendo che lo tradisco senza prole o con prole cresciuta, suppongo

:)

A meno che non è completamente un coglione.
A meno che non è un uomo con un bricciolo di dignità e allora potrebbe essere solo disgustato da questa presa per il culo perchè si renderebbe conto che ha sposato una donna che l'ha usato per avere un figlio senza minimamente preoccuparsi di lui e poi non ha avuto il minimo riguardo per lui nemmeno evitando di scopare con un uomo mentre aspettava suo figlio.
Prima dicevi che io ho una visione romantica( non ricordo le parole esatte) mentre tu no
Be è un peccato che a 29 anni tu invece non abbia una visione romantica dell'amore, della coppia e della famiglia IMHO

The Cheater

Utente di lunga data
Sono di sinistra.

Razzista però.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Però dei Toy...

Certifico io...

The Cheater è un bell'uomo...

Vai con Toy
e non ci sarà un Poy.:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

The Cheater

Utente di lunga data
Ci sono prima io.
E la Ius Primaecontis.

Non si scherza con sta roba.

Ed è il nuovo motto
Toy sei tutti Noy
Fordauvy...che ci son io.:p:p:p
Si ma si dichiara ninfomane...quarto d'ora tu e poi ora piena con me :D

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Questo LO PENSI TU.

Avere un figlio è un enorme sacrificio e responsabilità, altro che giochino, e una donna che lo vuole anche se non ha l'aMMore perfetto - aMMore che magari si sgretola comunque - è una donna coraggiosa e determinata.

Ben venga mettere al mondo un figlio se lo si vuole davvero.

Un uomo che ama davvero accetta tutto. Se pensi che oggi ci sono tantissime famiglie allargate che vanno più che bene, non ti verrà difficile capire certe cose.
Ma cosa c'entrano le famiglie allargate?
qui si parla di donne sposate che hanno figli con mariti che non amano e che tromabano allegramente durante la gravidanza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.