Tradimento in gravidanza, o con figli molto piccoli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Ma se posso
perchè questo pregiudzio?

ma non è un pregiudizio, luna, abbi pazienza
è un fatto

millemila post per spiegare che si tratta di una cosa che senti e che non c'entra nulla di nulla con la morale e mi ci infilate la moralità, la sacralità e quant'altro

e cosa pensi?
che era una domandaccia fatta per provocare?
bho, può essere
certo.
comunque fosse stata vera una che mi parla di "scappatelle" in gravidanza non ha la mia stima.
anzile le sputerei in un occhio.
poi gli altri che la pensino come vogliono, mica devo convincere nessuno

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ok alora ripongo la domanda
se quell'essere dentro di te non è tuo?
Bella domanda a cui non riesco a dare una risposta
E' una cosa nella quale non riesco ad immedesimarmi e fatico a pensare a cosa farei
Provo a pensarci

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Si sarà offesa perchè ho detto che per me una mamma è molto più... ehm... moralmente discutibile... quando tradisce con i figli già grandicelli e perfettamente consapevoli di ciò che li circonda.
Chissà perchè...
:D

ci hai preso in pieno, oh
daje

sienne

lucida-confusa
Ciao,

mahhh ... non capisco, cosa c'è da capire ...

è istinto, è una cosa innata, è la natura ... è tutto un cambiamento chimico nel corpo ...

perciò, quelle reazioni così forti all'inizio ... va proprio contro tutto ...

Ma la discussione poi ha preso ben presto altre direzioni, leggi Nausica o Chiara ...

Si avrebbe potuto discutere, cosa manca o cosa ricerca una donna incinta, quando tradisce ...

Ma discutere su morale ... apertura di mente ... tolleranza, ecc. con donne, che però nella vita

tradiscono o hanno tradito - perciò sanno di cosa parlano ...

se non si accetta o si tenta a priori di capire le testimonianze delle varie madri ... donne che hanno

vissuto 9 mesi di scompiglio ormonale ...

che si vuole discutere????

mahhh ...

sienne

free

Escluso
certo.
comunque fosse stata vera una che mi parla di "scappatelle" in gravidanza non ha la mia stima.
anzile le sputerei in un occhio.
poi gli altri che la pensino come vogliono, mica devo convincere nessuno

vabbè adesso non attacchiamoci ad una parola, scappatelle:D

a me l'unica cosa che è venuta in mente, ed infatti l'ho scritto prima, era che la tipa desiderasse tenersi l'amante anche se incinta
che non sapesse come gestire questo desiderio, o qualcosa del genere...

lunaiena

Scemo chi legge
è un fatto

millemila post per spiegare che si tratta di una cosa che senti e che non c'entra nulla di nulla con la morale e mi ci infilate la moralità, la sacralità e quant'altro

Che senti mqa che evidentemente non tutti sentono allo stesso modo...
Sono stata incinta e anche per ma la cosa più importante era quello che portavo dentro
SE un'altra donna mi dice che sente cose diverse mica le vomito addosso cerco di capire
come fa ad avere questo tipo di esegenze completamete fuori dal mio modo di sentire...

a me l'unica cosa che è venuta in mente, ed infatti l'ho scritto prima, era che la tipa desiderasse tenersi l'amante anche se incinta
sarà che io consigli non ne ho, pazienza nemmeno.i casi umani teneteveli

sienne

lucida-confusa
è un fatto

Ciao

Quoto!!!

sienne

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
E cosa cambia una scopata, magari con una persona con cui c'è affetto/amore profondo?
In che modo LUI/LEI non sarebbe più il primo pensiero di una donna?

Credo che tu non sappia proprio spiegarlo.

Fare l'amore non toglie nulla a un/a bambino/a in grembo.
E le donne che non tradiscono quando sono incinte e continuano a farlo prima e dopo le trovo di un'ipocrisia imbarazzante.

Io non sono per le mezze misure.

O una fa la mamma/moglie PERFETTA sempre, che non tradisce mai il marito rischiando così di compromettere il nido familiare.
O non lo fa ma allora non si può permettere di buttare merda su altre persone, pensando, erroneamente, che sono peggiori.
cambia che se c'è affetto amore profondo con l'amante SEI COMUNQUE UNA MERDA PERCHE' NON HAI SAPUTO EVITARE UNA GRAVIDANZA DA UN UOMO CHE NON AMI E CHE AVRA' UN FIGLIO DA UNA DONNA CHE NON LO AMA

però sai, le scopate non fanno male a quel bambino

ma fammi il piacere, che non hai neanche la più pallida idea dell'argomento di cui stai parlando

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia

DIPENDENZA

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Quindi è lecito dire qualsiasi cosa e offendere solo perchè si è protetti dall'anonimato e ci si può esprimere liberamente?
Questo non si chiama confronto ed è proprio questa schifosa incontinenza verbale a far scappare tante belle anime da qui e a non far si che questo sia un luogo davvero libero.
tante belle anime?

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Non è questione di accettare o meno le testimonianze singole.

E' che un singolo non può pretendere di dettare la strada giusta per altre persone.

Pensala come vuoi, io credo che non abbiamo avuto le testimonianze VERE a questo argomento perchè ci sono stati troppi attacchi.

perchè si vergognano, te lo dò quasi per certo

lunaiena

Scemo chi legge
e se i marziani mi rapissero e fecondassero il mio ovulo menopausato che farei:singleeye:

Senti non fare la spiritosa non mi sembra proprio il caso...
Non è una cosa cosi marziana il fatto di prestare l'utero di modo che una coppia
chè vuole figli ma non può averne possa diventare genitore ....
che tra l'altro è legale gia in molti paesi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.